Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco PS3 Essentials!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio20 euro?
Buonanotte!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusa, ma non ho capito... cosa devono fare, pagarti per farteli prendere? A meno di 19.99 cosa vuoi che facciano?
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioEffettivamente 20 euro anche a me sembrano un pò tanti per dei giochi tutto sommato VECCHI. Considerando che usati si trovano a molto meno. Vogliono far morire l'usato perchè li rovina, almeno ci propinassero queste vecchie glorie a prezzi più ragionevoli tipo 9.99. Poi è ovvio che non costringono nessuno a comprarli e tanto meno ci devono pagare loro Infamous l'ho visto se non ricordo male a circa 11 euro...
Fare una nuova collana a 9.99 euro? non ci rienterebbero nemmeno delle spese di produzione del blu ray, del packagin e della distribuzione, suvvia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSempre meglio della fascia gialla del platinum. brrr
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPer me 20 euro è un furto,poi loro fan quel che gli pare!
secondo me puoi comunque rallegrarti, perchè questo farà abbassare le valutazioni dell'usato e anche delle edizioni originali
Comment
-
Non credo che potrebbero nemmeno pensare di commerciarli a meno di 15 euro: giochi PC di 10 anni fa si trovano a 9,99€ in DD (per non parlare dei titoli PS1/PS2/VirtualConsole e altro ancora...). I 20 euro saranno per la solita conversione euro dollaro, tuttavia 20 dollari ora sono 16 euro, che non è una grande differenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioBoh enzo, economicamente mi pare impossibile proporre quei giochi di listino a meno di 19 euro.
secondo me puoi comunque rallegrarti, perchè questo farà abbassare le valutazioni dell'usato e anche delle edizioni originali"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMa questi titoli non sono già disponibili a 19.99 nella serie platinum?
Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggioma metterli su PSN a pochi euro?
Troppa banda?
Comment
Comment