Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco PS3 Essentials!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco PS3 Essentials!

Giochi imperdibili a prezzi imbattibili

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

20 euro?
    Buonanotte!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Sempre meglio della fascia gialla del platinum. brrr
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        20 euro?
        Buonanotte!
        scusa, ma non ho capito... cosa devono fare, pagarti per farteli prendere? A meno di 19.99 cosa vuoi che facciano?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          scusa, ma non ho capito... cosa devono fare, pagarti per farteli prendere? A meno di 19.99 cosa vuoi che facciano?
          Effettivamente 20 euro anche a me sembrano un pò tanti per dei giochi tutto sommato VECCHI. Considerando che usati si trovano a molto meno. Vogliono far morire l'usato perchè li rovina, almeno ci propinassero queste vecchie glorie a prezzi più ragionevoli tipo 9.99. Poi è ovvio che non costringono nessuno a comprarli e tanto meno ci devono pagare loro Infamous l'ho visto se non ricordo male a circa 11 euro...

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
            Effettivamente 20 euro anche a me sembrano un pò tanti per dei giochi tutto sommato VECCHI. Considerando che usati si trovano a molto meno. Vogliono far morire l'usato perchè li rovina, almeno ci propinassero queste vecchie glorie a prezzi più ragionevoli tipo 9.99. Poi è ovvio che non costringono nessuno a comprarli e tanto meno ci devono pagare loro Infamous l'ho visto se non ricordo male a circa 11 euro...
            si certo, ma con un calo nel listino ufficiale ci saranno anche ulteriori cali nelle offerte e negli usati.

Fare una nuova collana a 9.99 euro? non ci rienterebbero nemmeno delle spese di produzione del blu ray, del packagin e della distribuzione, suvvia...

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Sempre meglio della fascia gialla del platinum. brrr
              è la prima cosa che ho pensato
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Per me 20 euro è un furto,poi loro fan quel che gli pare!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

A prescindere, la scritta gigante sulla cover con tutto il contorno rosso, mi da di versione per accattoni, come il platinum. Orripilante.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Per me 20 euro è un furto,poi loro fan quel che gli pare!
                    Boh enzo, economicamente mi pare impossibile proporre quei giochi di listino a meno di 19 euro.
                    secondo me puoi comunque rallegrarti, perchè questo farà abbassare le valutazioni dell'usato e anche delle edizioni originali

Comment

Non credo che potrebbero nemmeno pensare di commerciarli a meno di 15 euro: giochi PC di 10 anni fa si trovano a 9,99€ in DD (per non parlare dei titoli PS1/PS2/VirtualConsole e altro ancora...). I 20 euro saranno per la solita conversione euro dollaro, tuttavia 20 dollari ora sono 16 euro, che non è una grande differenza.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        Boh enzo, economicamente mi pare impossibile proporre quei giochi di listino a meno di 19 euro.
                        secondo me puoi comunque rallegrarti, perchè questo farà abbassare le valutazioni dell'usato e anche delle edizioni originali
                        Si in effetti c'è da rallegrarsi.
                        cit M.L.KING

Comment

Ma questi titoli non sono già disponibili a 19.99 nella serie platinum?

Comment

ma metterli su PSN a pochi euro?
                            Troppa banda?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              Ma questi titoli non sono già disponibili a 19.99 nella serie platinum?
                              la serie platinum mi pare sia a 29,99

Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
                              ma metterli su PSN a pochi euro?
                              Troppa banda?
                              ehm... ci sono già
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X