Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una nuova demo per PES 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una nuova demo per PES 2013

    Il famoso calcio d'Agosto

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ottimo! grande konami, la prima comunque già mi appagava.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      ottimo! grande konami, la prima comunque già mi appagava.
      a me invece aveva deluso moltissimo soprattutto graficamente...spero di vedere qualcosa di buono stavolta

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        a me invece aveva deluso moltissimo soprattutto graficamente...spero di vedere qualcosa di buono stavolta
        evita di scaricarla allora... ti posso garantire che non ci sarà sicuramente un upgrade grafico. anche se sinceramente non capisco come non possa soddisfare
        graficamente parlando. è un gioco di calcio tutto sommato...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          evita di scaricarla allora... ti posso garantire che non ci sarà sicuramente un upgrade grafico. anche se sinceramente non capisco come non possa soddisfare graficamente parlando. è un gioco di calcio tutto sommato...
          bè quella demo graficamente era molto piu scadente del vecchio pes e le animazioni non mi convincevano affatto(in certi momenti i giocatori erano legnosi come robocop)...è vero è un gioco di calcio e non è la cosa principale ma se si vuol creare un gioco di calcio piu realistico possibile sono cose importanti

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            bè quella demo graficamente era molto piu scadente del vecchio pes e le animazioni non mi convincevano affatto(in certi momenti i giocatori erano legnosi come robocop)...è vero è un gioco di calcio e non è la cosa principale ma se si vuol creare un gioco di calcio piu realistico possibile sono cose importanti
            hai mai giocato ai primi winning eleven? quale era l'aspetto fondamentale? erano 15 poligoni ma ci si divertiva da matti ....

            Comment


            • #7
              Si ma i primi erano 100 volte più realistici degli ultimi 4!!!!!
              WickerGian

              #YesMovement

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                Si ma i primi erano 100 volte più realistici degli ultimi 4!!!!!
                già, infatti quando acquistavi roberto larcos ( nome tarocco del fantastico terzino sinistro del real ) praticamente avevi la vittoria in pugno..chissà perché la gente non si lamentava all'epoca dei giocatori infermabili???? e oggi invece, quando un cr7 riesce a scartare tre uomini ( cosa che nella realtà accade spesso ) si grida allo scandalo???

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  hai mai giocato ai primi winning eleven? quale era l'aspetto fondamentale? erano 15 poligoni ma ci si divertiva da matti ....
                  E allora perchè secondo te tutti i giochi puntano molto sull'aspetto grafico?!
                  I tempi sono cambiati,è inutile citare esempi del passato...

                  Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                    E allora perchè secondo te tutti i giochi puntano molto sull'aspetto grafico?! I tempi sono cambiati,è inutile citare esempi del passato...
                    sono d'accordo con te ma penso che pes e fifa possano fare eccezione, a parte che a me graficamente mi sembrano esagerati. non vedo cosa ci sia ancora da migliorare sotto quell'aspetto, che ti ripeto, non lo trovo fondamentale in un gioco di calcio.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      sono d'accordo con te ma penso che pes e fifa possano fare eccezione, a parte che a me graficamente mi sembrano esagerati. non vedo cosa ci sia ancora da migliorare sotto quell'aspetto, che ti ripeto, non lo trovo fondamentale in un gioco di calcio.
                      Per me possono aumentare quanto vogliono la grafica...
                      Cosa vuol dire ESAGERATI??
                      La grafica per un gioco di calcio è molto utile per garantire un'ottima esperienza di gioco

                      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                        Per me possono aumentare quanto vogliono la grafica...
                        Cosa vuol dire ESAGERATI??
                        La grafica per un gioco di calcio è molto utile per garantire un'ottima esperienza di gioco
                        forse si riferisce al contorno. esempio, pubblico e stadi di fifa sono roba da PS1, ma quando ci gioco mi diverto lo stesso
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          se la fisica dei giocatori e del pallone viene considerata grafica , allora si! la grafica per me è un aspetto importantissimo per un gioco di calcio!
                          22 burattini di legno non ne voglio vedere in campo se permettete ... prima demo flop totale , volevo aspettare come al solito l'uscita delle recensioni , ma quest'anno non ho potuto , quindi pes ancora rimandato di un anno , se poi la prossima demo sarà molto migliore , ormai per me è troppo tardi
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • #14
                            se parliamo di grafica è una cosa, il gameplay e il motore che fa girare tutto è un'altra... comunque mica vi obbligano a comprare questi giochi, se non vi sembrano abbastanza belli o divertenti li potete lasciare tranquillamente sullo scaffale. giuro che potete. sparare sentenze prima dell'uscita del gioco però mi pare esagerato. ciao ciao

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                              se parliamo di grafica è una cosa, il gameplay e il motore che fa girare tutto è un'altra... comunque mica vi obbligano a comprare questi giochi, se non vi sembrano abbastanza belli o divertenti li potete lasciare tranquillamente sullo scaffale. giuro che potete. sparare sentenze prima dell'uscita del gioco però mi pare esagerato. ciao ciao
                              Non si possono "sparare sentenze" sulla demo?
                              Tu critichi Fifa, gli altri non possono criticare PES?!

                              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                              Comment

                              Working...
                              X