Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una nuova demo per PES 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioottimo! grande konami, la prima comunque già mi appagava.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioa me invece aveva deluso moltissimo soprattutto graficamente...spero di vedere qualcosa di buono stavolta
graficamente parlando. è un gioco di calcio tutto sommato...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioevita di scaricarla allora... ti posso garantire che non ci sarà sicuramente un upgrade grafico. anche se sinceramente non capisco come non possa soddisfare graficamente parlando. è un gioco di calcio tutto sommato...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobè quella demo graficamente era molto piu scadente del vecchio pes e le animazioni non mi convincevano affatto(in certi momenti i giocatori erano legnosi come robocop)...è vero è un gioco di calcio e non è la cosa principale ma se si vuol creare un gioco di calcio piu realistico possibile sono cose importanti
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSi ma i primi erano 100 volte più realistici degli ultimi 4!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiohai mai giocato ai primi winning eleven? quale era l'aspetto fondamentale? erano 15 poligoni ma ci si divertiva da matti ....
I tempi sono cambiati,è inutile citare esempi del passato...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioE allora perchè secondo te tutti i giochi puntano molto sull'aspetto grafico?! I tempi sono cambiati,è inutile citare esempi del passato...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosono d'accordo con te ma penso che pes e fifa possano fare eccezione, a parte che a me graficamente mi sembrano esagerati. non vedo cosa ci sia ancora da migliorare sotto quell'aspetto, che ti ripeto, non lo trovo fondamentale in un gioco di calcio.
Cosa vuol dire ESAGERATI??
La grafica per un gioco di calcio è molto utile per garantire un'ottima esperienza di gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioPer me possono aumentare quanto vogliono la grafica...
Cosa vuol dire ESAGERATI??
La grafica per un gioco di calcio è molto utile per garantire un'ottima esperienza di gioco
Comment
-
se la fisica dei giocatori e del pallone viene considerata grafica , allora si! la grafica per me è un aspetto importantissimo per un gioco di calcio!
22 burattini di legno non ne voglio vedere in campo se permettete ... prima demo flop totale , volevo aspettare come al solito l'uscita delle recensioni , ma quest'anno non ho potuto , quindi pes ancora rimandato di un anno , se poi la prossima demo sarà molto migliore , ormai per me è troppo tardi
Comment
-
se parliamo di grafica è una cosa, il gameplay e il motore che fa girare tutto è un'altra... comunque mica vi obbligano a comprare questi giochi, se non vi sembrano abbastanza belli o divertenti li potete lasciare tranquillamente sullo scaffale. giuro che potete. sparare sentenze prima dell'uscita del gioco però mi pare esagerato. ciao ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiose parliamo di grafica è una cosa, il gameplay e il motore che fa girare tutto è un'altra... comunque mica vi obbligano a comprare questi giochi, se non vi sembrano abbastanza belli o divertenti li potete lasciare tranquillamente sullo scaffale. giuro che potete. sparare sentenze prima dell'uscita del gioco però mi pare esagerato. ciao ciao
Tu critichi Fifa, gli altri non possono criticare PES?!
Comment
Comment