Originariamente Scritto da xmiky1978x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Femministe contro Lara Croft
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Per quanto mi riguarda la lotta verso una qualsiasi ingiustizia (in questo caso la violenza contro le donne) va combattuta in tutti i modi, ma la polemica gratuita e la censura non sono tra questi; eliminando la scena in questione si ottiene realmente una "vittoria" per le donne o piuttosto si alimenta quel giro di ignoranza di cui spesso si lamentano le stesse femministe?
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda la lotta verso una qualsiasi ingiustizia (in questo caso la violenza contro le donne) va combattuta in tutti i modi, ma la polemica gratuita e la censura non sono tra questi; eliminando la scena in questione si ottiene realmente una "vittoria" per le donne o piuttosto si alimenta quel giro di ignoranza di cui spesso si lamentano le stesse femministe?
Più che altro questa lamentela dimostra solo che c'è ancora una metalità ristretta quando si parla di videogame.
Comment
-
secondo me sia i maschilisti che le femmiliste sono degli idioti! l'uomo e la donna sono fatti per stare insieme. e non c'è un sesso migliore dell'altro! siamo esseri incompleti da soli e quindi inutile dilungarci in queste cavolate! detto ciò penso che nei film ma anche in alcuni anime, ci siano scene di violenza sessuale, ma nessuno muove una foglia, le inserisci in un games e diventa lo scandalo. ahhhh quanta ipocrisia c'è in giro, mista a stupidà...povero me!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioinfatti...prendiamola come una rivincita sulla realtà....viva i videogiochi! Li equiparo alla musica...non si può vivere senza...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiouna "rivincita sulla realtà" una scena più che verosimile, fino quasi ad essere "d'obbligo" in quel contesto ? Invece la Lara di Anniversary cos'è, la celebrazione della vita reale ? bah ..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioForse non ci siamo capiti,collega.... io intendevo una rivincita sulle cose negative...cioè...mi spiego...io mi posso immedesimare in Lara Croft,bella, forte e imbattibile...mentre certi uomini si immedesimano nei prevaricatori, violentatori e crudeli...che si sentono i più forti dell'Universo! ma in fondo sono solo videogiochi....non è questo il male...anzi...è meglio che si faccia vedere la stupida realtà (nel virtuale) e che non si tenga affatto ad imitarla! l'importante è tenere piantati i piedi bene per terra...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioot
@ Axxell
Vacanze finite?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioBe' se i giornalisti di Joystick hanno dichiarato la scena "assai eccitante", qualche ragione le femministe stavolta, ma solo stavolta, ce l'hanno.
Comment
Comment