dipende cosa intendevano per "abbastanza eccitante" , magari il pezzo di storia in questione è parecchio coinvolgente , non per forza "eccitante" riguarda la sfera sessuale secondo me
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Femministe contro Lara Croft
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioForse non ci siamo capiti,collega.... io intendevo una rivincita sulle cose negative...cioè...mi spiego...io mi posso immedesimare in Lara Croft,bella, forte e imbattibile...mentre certi uomini si immedesimano nei prevaricatori, violentatori e crudeli...che si sentono i più forti dell'Universo! ma in fondo sono solo videogiochi....non è questo il male...anzi...è meglio che si faccia vedere la stupida realtà (nel virtuale) e che non si tenga affatto ad imitarla! l'importante è tenere piantati i piedi bene per terra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosecondo me la tua conoscenza del mondo degli uomini è minata da una calamita attira sfigati a quanto scrivi XD. io non mi sono mai inserito in un ruolo simile, tra l'altro nel mondo dei videogames non esistono certi ruoli ( grazie a dio ) e poi come esistono gli uomini "cattivoni"esistono anche le donne che cercano costantemente di sottomere l'uomo...ora dimmi che differenza c'è tra un uomo che sottomette la donna e viceversa???jenny56 Quote:
xmiky1978x
ma io direi che nessuno se la compra x quella scena...cosi come nessuno guarda un film solo per vedere un pestaggio o uno stupro o un omicidio o scene di sesso però sono fatti che creano e danno un certo significato alla trama ed è giusto che ci siano...immagina se in tutti i film o giochi in commercio non ci fossero pestaggi o omicidi( i perbenisti poi dicono che andiamo tutti per strada ad ammazzare e pestare gente), scene con animali morti(gli animalisti insorgerebbero), stupri o violenze su donne (femministe in rivolta).... non guarderemmo neppure i cartoni animati!
Quoto tutto quanto hai scritto...sono proteste inutili...le scene violente fanno parte di qualsiasi film o videogioco che sia...e mi scuso per la mia impulsività...io stessa....odio le stragi, il sangue e la violenza...ma...stranamente... faccio a pezzi uomini di ogni tipo, su Team Fortress2!Last edited by jenny56; 25 August 2012, 02:05.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioquali ruoli non esistono nei videogiochi?ormai c'è di tutto, anche il ruolo del violentatore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioFammi un esempio di violentatore nei videogiochi...
Pino Scotto dice la sua sul nuovo videogioco Rapelay non quoto il video perchè troppo volgare per i miei gusti...ma se lo cercate lo troverete!Spoiler:
Pino Scotto dice la sua sul nuovo videogioco RapelayLast edited by jenny56; 26 August 2012, 19:48.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Quei giochi in Giappone sono un dato di fatto e ben prima di Rape Lay .. e tanto per cambiare si parlò della cosa solo dopo il tentativo di qualche importatore furbacchione che ha avuto la brillante idea di proporlo in occidente con una patch sottotitolata, attirando ovviamente i prevedibili pontificatori pronti a farsi belli con argomenti che non conoscono. Citarlo in questo discorso è fuorviante, perchè fa parte di un mercato del tutto particolare, al pari dei filmati con (finte) molestie sugli Autobus, i Manga con personaggi dalle fattezze infantili o le bustine di plastica con mutandine usate vendute nei negozi. Non possiamo riferirci a usi e costumi lontani da noi e "giudicarle" come se fossero un indirizzo o la tendenza nei videogiochi occidentali ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioJenny, conosci la rule 34?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa la 63 è meglioLast edited by jenny56; 27 August 2012, 00:29.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment