[QUOTE=jenny56;2329098]
Benvenuto, nuovo(???) collega utente! Grazie per il multiquote wall text! Era dai tempi del "padrino" che non ne vedevo uno simile, tanto incavolato quanto inutile! Inferiorità? Ma lo sanno tutti che io soffro di una malattia rara e cronica:il complesso di superiorità! Io ho già detto e mi scoccia ripetere...ho detto che nei videogiochi uno/a si può immedesimare sia nelle parti di cattivo o buono...ma ormai non c'è più limite a niente! Che ho detto di male? Se ti senti offeso,scusa...ma la mia è solo un'opinione...e se te la prendi tanto...son problemi tuoi...ma io, in fatto di videogiochi, non ne ho! Ho detto: basta che non li danno in mano a bimbetti dell'asilo, va tutto bene! Più chiaro di così!
Bhè rileggiti attentamente dall'inizio quello che hai scritto se soffri di amnesia retrograda; il mio intervento è "incavolato" come dici tu, perchè nè ho le scatole veramente piene di femminismo e femministe e quando ho trovato questo topic non ho potuto fare a meno di intervenire! Purtroppo voi femministe siete come una grossa metastasi che infetta tutto quello con cui viene a contatto e come sempre pretendete i soliti pseudo-diritti, privilegi, agevolazioni, censure, ecc che vi fanno comodo, parassitando come sempre sul lavoro maschile!
[QUOTE=jenny56;2329098]
Io ne so molto invece, più di quello che saccentemente tu credi, dato che sono un videogiocatore che si occupa anche di questione maschile; e proprio per questo ti dico che non solo i dati sulla violenza sulle donne sono taroccati dalle organizzazioni a delinquere femministe, ma anche che come sempre non ci si preoccupa di stilare classifiche sulla violenza DELLE donne! E poi come ritorno a dire tu da buona femminista hai un concetto della legge e dei reati tutto tuo!! Ovviamente la legge scritta è diversa dalla tua fantasia!( anche se oggi la legge scritta risente di pesanti doppi-standard femministi ed infatti attualmente la giurisprudenza và sempre a favore della donna)
[QUOTE=jenny56;2329098]
Bhà quà l'unica che dimostra di essere rimasta infantile psichicamente sei tu! E comunque grazie per averci dato il permesso di fare quello che ci pare sui videogames!! Ora mi sento più tranquillo di aver ricevuto il via libera da una femminista sempre in lotta con i propri complessi interiori!
[QUOTE=jenny56;2329098]
Ti ho già detto che soffri anche di amnesia retrograda! Tu hai detto che per te la Croft rappresenta l'amazzone imbattibile che "ha potere sugli uomini"! Se questo non è sfogare i propri complessi di inferiorità e la propria androfobia su un personaggio femminile dei videogiochi, dimmi tu cos'è!!!!
[QUOTE=jenny56;2329098]
Mi sono iscritto al forum per replicare alle tue fesserie ma Gamesurf è uno dei siti che ho da sempre nei miei "preferiti" del browser!
[QUOTE=jenny56;2329098]
Bhè allora informati prima di starnazzare inutilmente come fanno tutte le femministe! E poi per la cronaca non esistono videogiochi degni di questo nome che non siano stati creati da mano maschile! (si sono maschilista, oltre che antifemminista, e lo sono diventato a causa del proliferare incontrollato del femminismo)
[QUOTE=jenny56;2329098]
Meglio, ora però con me vedrai di peggio!
[QUOTE=jenny56;2329098]
Si ma il problema non è che la violenza femminile è qualcosa di raro e infrequente, anzi tutt'altro! La violenza femminile è assai frequente e spesso più efferata di quella maschile, solo che a differenza di quella maschile viene perennemente insabbiata dai media spazzatura filo-femministi e spesso anche giustificata! Quindi
cerca di non parlare di cose che non conosci!
Benvenuto, nuovo(???) collega utente! Grazie per il multiquote wall text! Era dai tempi del "padrino" che non ne vedevo uno simile, tanto incavolato quanto inutile! Inferiorità? Ma lo sanno tutti che io soffro di una malattia rara e cronica:il complesso di superiorità! Io ho già detto e mi scoccia ripetere...ho detto che nei videogiochi uno/a si può immedesimare sia nelle parti di cattivo o buono...ma ormai non c'è più limite a niente! Che ho detto di male? Se ti senti offeso,scusa...ma la mia è solo un'opinione...e se te la prendi tanto...son problemi tuoi...ma io, in fatto di videogiochi, non ne ho! Ho detto: basta che non li danno in mano a bimbetti dell'asilo, va tutto bene! Più chiaro di così!
Bhè rileggiti attentamente dall'inizio quello che hai scritto se soffri di amnesia retrograda; il mio intervento è "incavolato" come dici tu, perchè nè ho le scatole veramente piene di femminismo e femministe e quando ho trovato questo topic non ho potuto fare a meno di intervenire! Purtroppo voi femministe siete come una grossa metastasi che infetta tutto quello con cui viene a contatto e come sempre pretendete i soliti pseudo-diritti, privilegi, agevolazioni, censure, ecc che vi fanno comodo, parassitando come sempre sul lavoro maschile!
[QUOTE=jenny56;2329098]
ma te che ne sai delle violenze alle donne? Ti hanno mai stuprato? Ma quale reato minore! E' pari all'omicidio!!!Ci sono state donne che si sono tolte la vita...quindi hanno preferito morire anzichè vivere di "colpa o vergogna"! Ma di che? Quindi è omicidio per conseguenza dei fatti....
[QUOTE=jenny56;2329098]
ma certoooo, che puoi! Se hai più di 5 anni! ripeto: questione di PEGI se ci sono genitori incoscienti che danno in mano giochi da depravati a dei bimbi, quello sì, mi da fastidio...ma il femminismo non fa parte di me, sappilo: io sono per la parità!
Bhà quà l'unica che dimostra di essere rimasta infantile psichicamente sei tu! E comunque grazie per averci dato il permesso di fare quello che ci pare sui videogames!! Ora mi sento più tranquillo di aver ricevuto il via libera da una femminista sempre in lotta con i propri complessi interiori!
[QUOTE=jenny56;2329098]
e qui, scusa, non hai afferrato il concetto...se io nella realtà sono poco atletica...in Lara mi sento un'eroina...come tutti i videogiocatori, del resto...l'inferiorità sta nel non poter fare determinate cose....ma io non ho problemi di inferiorità, come ho già detto...
[QUOTE=jenny56;2329098]
modera i termini, please....qui nessuno è stupido...siamo solo di opinione diversa...ti sei iscritto apposta perchè ti sto antipatica?
[QUOTE=jenny56;2329098]
Non conosco Hey Baby e non ci tengo a conoscerlo...mi piacciono di più i giochi fatti dai maschi!
Bhè allora informati prima di starnazzare inutilmente come fanno tutte le femministe! E poi per la cronaca non esistono videogiochi degni di questo nome che non siano stati creati da mano maschile! (si sono maschilista, oltre che antifemminista, e lo sono diventato a causa del proliferare incontrollato del femminismo)
[QUOTE=jenny56;2329098]
questo è niente...i miei occhi hanno visto di peggio, qui!
[QUOTE=jenny56;2329098]
Lo so benissimo, che ci sono brutte storie dove le donne sono protagoniste famigerate di brutali torture fisiche e psicologiche, brutali e assassine...Io non faccio niente di male, di tutto ciò...ho la fedina penale pulita e convivo, ormai, da 30 anni con lo stesso uomo...e non lo picchio mai! nè lui a me!
Si ma il problema non è che la violenza femminile è qualcosa di raro e infrequente, anzi tutt'altro! La violenza femminile è assai frequente e spesso più efferata di quella maschile, solo che a differenza di quella maschile viene perennemente insabbiata dai media spazzatura filo-femministi e spesso anche giustificata! Quindi
cerca di non parlare di cose che non conosci!
Comment