Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video per Metal gear solid: Ground Zeroes
Collapse
X
-
Questo video è una gran bastardata, adesso chi ce la fa ad aspettare che esca? La pioggia battente mi riporta alla mente l'incipit di MGS2, solo con una grafica ultrapompata, è addirittura possibile vedere l'acqua che scorre sulla superficie delle rocce!! Master Kojima, you are the toughest, craziest, most hardcore badass on the planet. You're... THE SHIT
Comment
-
Sono sconvolto, uno dei trailer più belli degli ultimi anni, peccato non dica nulla sul gioco in se.
Ho qualche presentimento che l'uomo sfigurato possa essere zero, ma in mgs4 non ha il viso così consumato, perciò o non è lui, oppure molti anni prima di big boss, provò lui stesso la ricostruzione facciale, e quindi vedremo un bel pò di eventi rivelatori nel bel mezzo della guerra zero vs big boss (forse) . Tornando a l'unica cosa che possiamo giudicare dal trailer e cioè la grafica (più o meno tutta in tempo reale, così dicono), devo dire che sono rimasto piacevolmente spiazzato. A fine video viene indicato il sito dei 25 anni di metal gear con sotto le icone della ps3 e dell' xbox360, il che non fuga comunque i dubbi sulla console su cui girerà il titolo finale. Ok nei giorni scorsi hanno parlato di pc, current specs etc. etc. ma la grafica non mi sembra davvero nextgen (da ps4, xbox3, paragonabile al luminous engine o all'ue4), quanto piuttosto una seria candidato a migliore grafica della settima generazione di console.
Traggo perciò diverse conclusioni: 1)La parte finale del video era solo un'indicazione come tante, riguardo le console attuali, il cui periodo di vita coincide con il 25esimo della saga.
Oppure
2) il gioco uscirà effettivamente su ps3/xbox360
oppure
3) il gioco uscirà su ps3/xbox360, ma il progetto pone come "console" base il pc (improbabilissimo, conoscendo kojima, ma non si sa mai), e quindi nel video abbiamo visto l'engine abbellito di tante feature grafiche (dx11 ?!?), "leggermente" sopra il livello della current gen
Escludo, ma è un parere personale e forse fallace, che sia un titolo nextgen.
Per il gameplay vero e proprio invece credo che dovremo attendere quantomeno il tokyo game show, allo stato attuale nessuno di noi ha potuto vedere le features open-world descritte dagli sviluppatori e addetti ai lavori via social-network (che giuravano, non fossero solo feature, ma la struttura portante di questo nuovo metal gear).
Comment
Comment