mamma mia.... personalmente penso sia impossibile che una grafica del genere possa girare su questa generazione di console però se kojima e il suo staff ci riescono tanto di cappello... impressionamte veramente...sono curiosissimo di sapere cronologicamente dove si piazza questo metal..mi sa che questo gioco mi farà riprendere alla grande dopo le delusioni di Resident Evil e Final Fantasy... vai kojima facci godere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video per Metal gear solid: Ground Zeroes
Collapse
X
-
Impressionante sotto qualunque punto di vista e il Maestrp kojima riconferma a parer mio anche le già evidenziate doti da regista che contraddistinguono i suoi giochi. Parlado del trailer ragazzi, a me il primo pensiero balenato in mente appena dopo aver visto il bambino soldato in gabbia è stato, ecco questo è Gray Fox!...poi però un pensiero ancora più subdolo si è insinuato in me... e se fosse l'anfant terrible? cioè ragazzi per me quello altri non è che solid snake da bambino e concorderete con me che sarebbe come parte del motore narrativo uno spunto stupendo. Inoltre per quanto riguarda il tizio sfigurato devo ammettere di avere più di qualche dubbio sulla sua effettiva identità anche per kojima ci da molti dettagli a partire dal primo e più evidente volto sfigurato per poi passare allo stemma de unità FOX quindi è ovvio che per prima cosa il pensiero scontato è quello di Zero, ma c'è anche un altro dettaglio che salta agli occhi soprattutto verso la fine della sua apparizzione e cioè il completo che rimanda volutamente l'icona dello sceriffo western il che mi porta alla mente l'unico personaggio legato alla saga ed in qualche modo anche al mondo western cioè Revolver Ocelot...Mah staremo a vedere fatto sta che il Maestro Kojima ha colpito di nuovo nel segno ed anche se il gameplay in pratica ancora non è stato mostrato dopo avere visto che non ha perso la cura maniacale per il dettagglio che è la sua firma possiamo pure stare tranquilli perchè ne uscirà di sicuro un ulteriore gioiello videoludico che si ricorderà negli annali, di sicuro per altri 25 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa questo nn dovrebbe essere il 5 quindi il seguito di MGS4?
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioNon sono mai andati in ordine cronologico e comunque cos'altro c'è da dire dopo MGS4? La saga finisce li...
Comunque è solo una curiosità.
Comment
-
Ok,dopo questa gen smetto con i VG,TROPPO VECCHIO!
Musica meravigliosa.
Kojima ha i miei stessi gusti:Bond,I film di Leone,etc,etc!Last edited by enzo680; 02 September 2012, 11:27."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNo, ok ok. Non intendo il capitolo cronologicamente dopo MGS4. Volevo capire se questo era il 5° MGS ufficiale e quelli usciti in mezzo sono considerati spin off. Cioè, Rising è ovvio che sia spin off credo, ma non ho giocato Peace Walker e non so se può considerarsi parte della saga principale o è anche quello spin off.
Comunque è solo una curiosità.
Comment
-
Il gioco è attualmente ambientato dopo Peace Walker (che di suo aggiungeva pochissimo alla trama principale, con una sua linea narrativa abbastanza autoconclusiva) e a quanto pare è confermato che narrerà l'ultimo avvenimento di storia di Big Boss prima dei suoi anni di pellegrinaggio e occupazione di Zanbibar Land decretando l'inizio di Metal Gear
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioPeace Walker è uno spin-off di rilievo, come l'altro su psp, portable ops. Spiegano molto i dettagli ma a livello di trama principale non incidono, credo.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl gioco è attualmente ambientato dopo Peace Walker (che di suo aggiungeva pochissimo alla trama principale, con una sua linea narrativa abbastanza autoconclusiva) e a quanto pare è confermato che narrerà l'ultimo avvenimento di storia di Big Boss prima dei suoi anni di pellegrinaggio e occupazione di Zanbibar Land decretando l'inizio di Metal Gear
EDIT: chiedo scusa se riporto info da altri siti, ma il caso scotta...
As mentioned, the game will be open world, and players will be able to pilot a helicopter to different parts of the world--perhaps to the different ground zero locations. Players can also summon their helicopter “at any time” by deploying a special signal flare. The helicopter will swoop in blasting “Flight of the Valkyries” (or whichever custom song you choose) and lay down suppressive fire for Snake. Helicopters were mentioned a third time when Kojima noted that players can now hijack vehicles. As seen in the demo, Snake swiped a jeep and took it for a quick spin. Between stealing military vehicles and calling down death from above, it's unclear when Snake is going to find time to get any real sneaking done, but there’s still plenty we don’t know about this game.
One thing we do know is that Kojima did not want to brand Ground Zeroes as Metal Gear Solid 5. Instead, he referred to it as a “prologue” to MGS5. We’ll be sure to keep you updated with more details about the game as they become available. Until then, you can check out the game's official trailer below:
Comment
-
Prologo?
Allora ci sarà un MGS 5 per ps4?
Credo di rimangiarmi il mio post,w la vecchiaia!ah,ah.
D'altronde se giocano mummie (ah,ah) come il lord,fundo,m.bix e axell,posso giocare pure io!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPrologo?
Allora ci sarà un MGS 5 per ps4?
Credo di rimangiarmi il mio post,w la vecchiaia!ah,ah.
D'altronde se giocano mummie (ah,ah) come il lord,fundo,m.bix e axell,posso giocare pure io!
Comment
Comment