Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video per Metal gear solid: Ground Zeroes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Basta che la smetti di sostenere che ogni gen sarà la tua ultima e verrai integrato nel forum ufficialmente. Dai scherzo.
    ah,ah!
    E che son combattuto tra la passione,il tempo a disposizione e la vecchiaia!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Diciamo sempre che la grafica non conta....però Cristo, con questo video sono venuto senza toccarmi.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Diciamo sempre che la grafica non conta....però Cristo, con questo video sono venuto senza toccarmi.
        E' più o meno la mia stessa cosa, non guardo mai la grafica per prima, però se c'è...ben venga
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Sulla data d'uscita comunque, per me massimo estate 2014, se non sono già avanti con lo sviluppo
          Potrebbe essere.
          Ma E3 2013 non presentano la next-gen?
          Comunque mi sembra assodato che il gioco sarà per l'attuale gen, come si vede a fine video. A meno che Koji stia facendo il furbo e poi spara fuori tutto su PS4!

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          La grafica conta, altro che balle. Solo non è la sola cosa che conta. Prendi qualunque gioco, lascialo uguale e applicagli una uber-grafic. Il gioco al 99% ne guadagna, no? :P

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          ah,ah!
          E che son combattuto tra la passione,il tempo a disposizione e la vecchiaia!
          Ma quale vecchiaia e vecchiaia. Se uno si gioca MGS da vecchio è un genio, altro che vecchiaia.

Comment

Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggio
            Impressionante sotto qualunque punto di vista e il Maestrp kojima riconferma a parer mio anche le già evidenziate doti da regista che contraddistinguono i suoi giochi. Parlado del trailer ragazzi, a me il primo pensiero balenato in mente appena dopo aver visto il bambino soldato in gabbia è stato, ecco questo è Gray Fox!...poi però un pensiero ancora più subdolo si è insinuato in me... e se fosse l'anfant terrible? cioè ragazzi per me quello altri non è che solid snake da bambino e concorderete con me che sarebbe come parte del motore narrativo uno spunto stupendo. Inoltre per quanto riguarda il tizio sfigurato devo ammettere di avere più di qualche dubbio sulla sua effettiva identità anche per kojima ci da molti dettagli a partire dal primo e più evidente volto sfigurato per poi passare allo stemma de unità FOX quindi è ovvio che per prima cosa il pensiero scontato è quello di Zero, ma c'è anche un altro dettaglio che salta agli occhi soprattutto verso la fine della sua apparizzione e cioè il completo che rimanda volutamente l'icona dello sceriffo western il che mi porta alla mente l'unico personaggio legato alla saga ed in qualche modo anche al mondo western cioè Revolver Ocelot...Mah staremo a vedere fatto sta che il Maestro Kojima ha colpito di nuovo nel segno ed anche se il gameplay in pratica ancora non è stato mostrato dopo avere visto che non ha perso la cura maniacale per il dettagglio che è la sua firma possiamo pure stare tranquilli perchè ne uscirà di sicuro un ulteriore gioiello videoludico che si ricorderà negli annali, di sicuro per altri 25 anni.
            Gray fox non credo perchè compare già adolescente in portable ops, ma solid snake potrebbe essere eccome, piuttosto ho pensato anche a chico, che viene citato nel video, tutto dipenderà dal lasso di tempo che separa questo episodio da peace walker. Per il resto quoto quasi tutto (ocelot mi sembra improbabile che sia il tizio sfigurato però, anche se è altamente probabile che farà la sua comparsa).

Vedo con piacere che avete condiviso una versione in buona qualità del video che ho condiviso alle 2 di stanotte, bravi!
            Finalmente posso vedere la versione estesa come si deve.

Per il resto ragazzi, non meravigliatevi della grafica. Kojima è un matto furioso in quanto a qualità tecnica, uno dei pochi, oltre a miyamoto e sakaguchi rimasto in giappone, e a questo aggiunge un gameplay sempre fresco e una trama da oscar.
            Cioè se ha fatto uscire mgs3 su ps2, può sicuramente tirare fuori dal cappello qualcosa di ben più imponente di mgs4 sull'attuale gen (e non rompete il cazzo con la questione che sarà multipiattaforma questo nuovo mgs: gz), dal punto di vista puramente grafico.
            Last edited by ; 02 September 2012, 13:13.

Comment

Piuttosto se avrà la mole di filmati di MGS4 c'è da chiedersi quanti cd ci vorranno su 360 lol

Comment

Piuttosto se avrà la mole di filmati di MGS4 c'è da chiedersi quanti cd ci vorranno su 360 lol
                Ma chissenefotte. Non cominciamo con la solita diatriba, lost odyssey aveva 4 dvd, e mangiava a colazione ff13, contenuto in un unico blue-ray su ps3.
                Last edited by ; 02 September 2012, 13:11.

Comment

Non sono un disabile da console war, era ironia e curiosità

Comment

Non sono un disabile da console war, era ironia e curiosità
                    Vabbene, e io non l'ho detto per litigare, era solo un monito per i fanboy, non ho neanche letto che eri tu, ma ho commentato ugualmente senza insultarti, credo!

Comment

No ma lo so e lo ribadivi anche nel post precedente, era per chiarire le cose in generale

Comment

No ma lo so e lo ribadivi anche nel post precedente, era per chiarire le cose in generale
                        E' che purtroppo ancora mi brucia che mgs4 non sia uscito per xbox360, vecchie ferite, difficili da rimarginare.

Comment

Big Boss è diventato vecchio pure lui, ci sono rimasto un po' male.

Questo dovrebbe essere l'anello di congiunzione tra la fine di peace walker e la fondazione di outer heaven?
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Potrebbe essere. Ma E3 2013 non presentano la next-gen? Comunque mi sembra assodato che il gioco sarà per l'attuale gen, come si vede a fine video. A meno che Koji stia facendo il furbo e poi spara fuori tutto su PS4!La grafica conta, altro che balle. Solo non è la sola cosa che conta. Prendi qualunque gioco, lascialo uguale e applicagli una uber-grafic. Il gioco al 99% ne guadagna, no? :PMa quale vecchiaia e vecchiaia. Se uno si gioca MGS da vecchio è un genio, altro che vecchiaia.
                            mi sembra strano che questa grafica gira su ps3 e 360....

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              Big Boss è diventato vecchio pure lui, ci sono rimasto un po' male.

Questo dovrebbe essere l'anello di congiunzione tra la fine di peace walker e la fondazione di outer heaven?
                              Precisamente
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Potrebbe essere. Ma E3 2013 non presentano la next-gen? Comunque mi sembra assodato che il gioco sarà per l'attuale gen, come si vede a fine video. A meno che Koji stia facendo il furbo e poi spara fuori tutto su PS4!La grafica conta, altro che balle. Solo non è la sola cosa che conta. Prendi qualunque gioco, lascialo uguale e applicagli una uber-grafic. Il gioco al 99% ne guadagna, no? :PMa quale vecchiaia e vecchiaia. Se uno si gioca MGS da vecchio è un genio, altro che vecchiaia.

Secondo me non è roba da gen attuale. Perchè se ps3-xbox riesce a far girare una roba simile ci metto la firma per altri 10 anni. La next gen per me è iniziata dopo il video di square e il video del fox engine.
                                Last edited by Ryo Narushima; 02 September 2012, 15:10.

Comment

Working...
                                X