Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Souls, perché non è facile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    giuro, parlo di videogame ogni giorno con decine di persone e nessuno mi ha mai detto "non lo compro perché è pieno di buchi e cose che non vanno bene" ma mi dicono sempre "non lo prendo perchè non voglio giochi troppo difficili".

che non vuol dire che i buchi non ci siano e che sia tutto fatto bene, sia chiaro.
    Quoto il post anche se è un attimo datato.

Io ho preso Dark proprio perché volevo un gioco difficile e sono rimasto deluso perché il tasso di sfida risiede tutto nei comandi legnosi e imprecisi (sembra di giocare a Oblivion in terza persona) e nella pessima strutturazione del gioco, qualche titolo davvero difficile e appagante in questa generazione lo si trova, ma di sicuro non è questo, dove basta avere tanto tempo libero da sprecare e pazienza.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Ho ricominciato,sono ad Anor londo,lo terminerò verso il 3000,perchè ci vuole tempo e pazienza.
      Ho capito come fare i backstab,si và dietroi nemici POI si abbassa la guardia e POI R1!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Ti prego non provare nemmeno a toccare Monster Hunter, ti verrebbero diverse ulcere nei posti più impensati.
        Ahahahah....grazie del suggerimento

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Quoto il post anche se è un attimo datato.

Io ho preso Dark proprio perché volevo un gioco difficile e sono rimasto deluso perché il tasso di sfida risiede tutto nei comandi legnosi e imprecisi (sembra di giocare a Oblivion in terza persona) e nella pessima strutturazione del gioco, qualche titolo davvero difficile e appagante in questa generazione lo si trova, ma di sicuro non è questo, dove basta avere tanto tempo libero da sprecare e pazienza.

Ecco appunto. Leggere questo da una persona che forse lo ha provato/giocato con più cognizione di causa di quanto abbia fatto io ha sicuramente un valore maggiore. Mi fa piacere leggere questo commento.
        Ognuno ovviamente gioca per le sue esigenze e ogni scelta è rispettabile, ma la difficoltà di Dark Souls sembra anche a me che sia basata su dei parametri molto discutibili.
        Grazie a tutti.
        Last edited by Killduke; 08 January 2013, 13:35.

Comment

Working...
        X