Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 720 ha problemi di CPU?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSe così fosse si ritroverebbero a fare il lancio della nuova console quasi in contemporanea con Sony...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMossa pianificata a tavolino?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose così fosse non è un ottima pianificazione
con quello che costeranno le ammiraglie di casa Sony/Microsoft, molte persone (me compreso), aspetteranno di avere sotto gli occhi le due macchine testate e ben rodate prima di un eventuale acquisto.
E' chiaro che esporsi quasi un anno prima rispetto all'avversario, può si avvantaggiare nelle vendite a breve termine ma di contro da all'avversario la possibilità di imparare dagli "errori" della prima console immessa sul mercato.
Io sinceramente ho preso delle belle cantonate comprando le console pochi mesi dopo l'uscita....questa volta aspetterò.
Comment
-
Il problema non è nella qualità dei chip, ma nei problemi col sistema produttivo dei nuovi chip AMD che dovrebbero debuttare nei prossimi anni e che dovevano essere inclusi nella prossima generazione di console. La notizia non è
I soliti bene informati dicono che il processore AMD scelto per la macchina si sia rivelato estremamente al di sotto delle aspettative
Vero o no, va notato che AMD non sarebbe nuova a questo genere di problemi: da quando ha iniziato la produzione di chip multi-core ha avuto altissimi tassi di pezzi mal fabbricati, tanto che le serie "Black" di processori dual-core e quad-core non sono altro che quad-core e six-core difettosi immessi sul mercato con i core difettosi disabilitati. L'intera linea dei tri-core AMD era sostenuta da quad-core con un core disabilitato perché difettoso. Ovviamente in questo caso una operazione del genere non sarebbe possibile, facendo schizzare alle stelle i costi di produzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMossa pianificata a tavolino?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioDipende dal punto di vista...mi spiego meglio: con quello che costeranno le ammiraglie di casa Sony/Microsoft, molte persone (me compreso), aspetteranno di avere sotto gli occhi le due macchine testate e ben rodate prima di un eventuale acquisto. E' chiaro che esporsi quasi un anno prima rispetto all'avversario, può si avvantaggiare nelle vendite a breve termine ma di contro da all'avversario la possibilità di imparare dagli "errori" della prima console immessa sul mercato. Io sinceramente ho preso delle belle cantonate comprando le console pochi mesi dopo l'uscita....questa volta aspetterò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioDipende dal punto di vista...mi spiego meglio: con quello che costeranno le ammiraglie di casa Sony/Microsoft, molte persone (me compreso), aspetteranno di avere sotto gli occhi le due macchine testate e ben rodate prima di un eventuale acquisto. E' chiaro che esporsi quasi un anno prima rispetto all'avversario, può si avvantaggiare nelle vendite a breve termine ma di contro da all'avversario la possibilità di imparare dagli "errori" della prima console immessa sul mercato. Io sinceramente ho preso delle belle cantonate comprando le console pochi mesi dopo l'uscita....questa volta aspetterò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquesto è vero, però acquirenti convinti della nuova xbox potrebbero passare alla concorrenza se le 2 console escono contemporaneamente e vengono confrontate, è un'arma a doppio taglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMossa pianificata? Quale azienda pianificherebbe di scegliere una CPU che poi non si rivela soddisfacente per poi slittare così il lancio alla pari della concorrenza?
Comment
Comment