Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani arriva la demo di FIFA 13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Darios93 Visualizza Messaggiofinalmente!!!! sarà il gioco dell anno!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper quanto io sia calciofilo, dire che un titolo calcistico sarà il gioco dell'anno è assolutamente privo di senso...detto ciò, era l'ora che rilasciassero una demo! vediamo cosa hanno messo in pentola per riscaldare questo titolo che nella passata edizione, alla lunga era di una noia mortale! sarà un minestrone riscaldato, oppure ci saranno molti cambiamenti???domani scioglierò questo dubbio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper quanto io sia calciofilo, dire che un titolo calcistico sarà il gioco dell'anno è assolutamente privo di senso...detto ciò, era l'ora che rilasciassero una demo! vediamo cosa hanno messo in pentola per riscaldare questo titolo che nella passata edizione, alla lunga era di una noia mortale! sarà un minestrone riscaldato, oppure ci saranno molti cambiamenti???domani scioglierò questo dubbio!Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioA me sa già di minestrone riscaldato, speriamo che grazie alle modifiche mi ricreda.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper quanto io sia calciofilo, dire che un titolo calcistico sarà il gioco dell'anno è assolutamente privo di senso
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioScusate, ma voi per minestrone riscaldato cosa intendete ? L'anno scorso di FIFA 12 se ne parlato veramente bene, tanto da farla diventare una vera sfida con se stesso, il raggiungimento della perfezione vicina. Insomma hanno fatto delle modifiche nella carriera e hanno migliorato l'impact engine, l'unica cosa che possono davvero fare, e chiudere la questione della difesa tattica e difesa tradizionale, unendole definitivamente, visto che sono incomplete.
Io sono stato fanatico di PES per ANNI ma dal 2010 FIFA ha fatto la differenza, tutto cambia, è stupido fossilizzarsi.
Minsetrone riscaldato.... ma secondo queste geniali menti un gioco di calcio che già è praticamente quasi perfetto come dovrebbe cambiare e sopratutto PERCHE'???
Come quelli che da un telefonino vogliono la forma "innovativa"... ma come devono farvelo, ROTONDO?
FIFA 12 era ed è bellissimo, se FIFA è noioso beh, non vedo quale altro titolo non lo sia allora. E' ovvio che FIFA 13 sarà solo un miglioramento del 12. Chi si aspetta stravolgimenti dorme ad occhi aperti con la tetta in bocca ed è pure stupido!
Ma per piacere... giocate a SUPER MARIO và...
Comment
-
Dio Santo che palle. Ma perchè dovete buttarla in caciara ogni volta con sto picchio di FIFA Vs PES?
Guarda che quello con i paraocchi sei tu visto che sei il primo che hai ben veduto di fare paragoni che nessuno aveva fatto.
Non ce la fate proprio a capire che sono due giochi diversi?
Comment
-
Infatti, ci sono delle sciocchezzuole da migliorare, che renderebbero il gioco senza difetti, quello sicuramente della difesa, perchè le difese sono incomplete insomma, tattica, l'avversario te lo guardi e basta, insomma devi usare il tempismo per premere Quadrato ed essere preciso con l'analogico, ed è veramente difficile esserlo, perchè se sbagli mandi l'avversario in porta. difesa tradizionale e ottima, ma qui vai solo in spallata con l'avversario e rischi spalla a spalla di accompagnarlo verso la porta e lasciarlo anche tirare, quindi meglio toglierle e farne una sola, tradizionale con la possibilità di intervenire.sigpic
Comment
-
Poi dire che un gioco di calcio, che comunque è quello che più si avvicina alla simulazione e palloso, è come dire che il calcio stesso è noioso e lento, perchè poi e vero il calcio è anche così, quante partite ci sono che veramente sono partite di MERDA, noiose con 3 tiri in porta per squadra e basta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDio Santo che palle. Ma perchè dovete buttarla in caciara ogni volta con sto picchio di FIFA Vs PES? Guarda che quello con i paraocchi sei tu visto che sei il primo che hai ben veduto di fare paragoni che nessuno aveva fatto. Non ce la fate proprio a capire che sono due giochi diversi?
2 giochi diversi.... ma che diversi, son 2 giochi di CALCIO e comunque il paragone VA fatto proprio perchè sono giochi della stessa tipologia.
E poi ve ne uscite con frasi tipo "minestra riscaldata" e cagate tipo "scaffale".
E lasciate perdere la minestra riscaldata, magnatevi sto c... visto che vi piace di più, che vi devo dire.
Visto che vi brucia se si fanno i paragoni.
Che nella vita non amate il confronto?
Ah, poveri voi!!!
Comment
-
Bravo, eroico direi.
Visto che ci siamo allora fai anche il paragone fra Gran Turismo 5 e Burnout. In fondo sono due giochi di macchine, no?
Per quanto concerne il resto, il confronto lo fai nel momento in cui hai due cose da paragonare. Ora, hai provato sia FIFA che PES ed hai qundi elementi con cui fare paragoni?
Te lo dico io, no, quindi di che diavolo stai parlando?
La verità è che la gente molte volte da fiato alla bocca solo perchè sente la necessità di dover dire qualcosa a tutti i costi.
Che poi sia una stronzata o meno, questo non ha importanza.
Comment
-
Odioso dirlo, ma come sempre la verità sta nel mezzo. Inutile dire che devono essere x forza di cose giochi diversi, se no si chiamerebbero uguali, ma è anche vero che parliamo sempre di calcio, se mi mettono un giocatore che interviene di testa in tuffo su un tiro da fuori area(...) forse c'è qlcs che non quadra. Pes quest'anno mi sembra un gioco che può quantomeno provare a lottare con Fifa anche se sono scettico che possa eguagliarlo
Comment
Comment