Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani arriva la demo di FIFA 13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me la demo crasha appena inizio la partita...

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Ahahahahah è devastante a tutti gli effetti..... Posso condividerlo in partite future?!?!
      ovvio che si!!! vai e diffondi l'appellatvio di bimbonutella XD

Comment

demo che mi è piaciuta molto , a prima vista sembrano ottimi i miglioramenti dell'impact engine , in una decina di partite fatte i rimpalli, le cadute e i movimenti del portiere si sono rilevate molto realistiche , in fifa 12 i rimpalli finivano spesso e volentieri a favore della punta , con movimenti del pallone non convincenti e conseguente volo di moccoli , ora il rimpallo mi sembra molto più realistico , a volte il pallone se ne va anche in zone prive di giocatori , anzichè andare o all'attaccante o al difensore come in fifa 12 , gameplay leggermente diverso , forse più veloce , che almeno inizialmente mi ha lasciato un po spiazzato , ora che il gameplay mi ha sorpreso in positivo sono davvero impaziente di arrivare al 28 , se ci saranno tutte le modifiche promesse nella modalità carriera penso che passeranno mesi prima che riacquisti qualche altro titolo
        MangiaStrada

Comment

il motore fisico è migliorato, anche il controllo di palla, più complicato. ma possibile che in anni e anni questi continuino a dire che renderanno il pallone più realistico e ogni volta sia sempre lo stesso palloncino gonfiato ad elio? eppure anche noi recensori glielo diciamo ad ogni incontro. mah. o non lo sanno fare o se ne fregano. è un gioco di calcio, parliamo del pallone, non di una cosa marginale, ma di un elemento centrale.

da rivedere anche l'arbitro. due volte ho segnato in fuorigioco, altrettante volte mi ha fermato azioni regolari, una poi assurda: la mia punta palla al piede con accanto un difensore. tiro, la gamba con cui tiro tocca il difensore... fallo. O_o
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ho fatto solo tre partite perchè tanto il gioco lo prendo comunque, ma a prima vista mi sembra tutto un po più realistico, buoni i miglioramenti e tutto il resto ma... l'ho trovato meno divertente del 12. Spero sia solo una questione di abitudine

Comment

dimenticavo, ho trovato anche problemi nei movimenti senza palla in attacco. più di una volta le mie punte sono scattate e poco prima di crearsi spazio si sono fermate, facendomi buttare la palla alle ortiche. invece la difesa mi è piaciuta.

Comment

Provate un po di partite ieri sera un po con tutte le squadre, mi è sembrato buono.
                Divertenti gli intramezzi pre partita con le varie sfide.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  da rivedere anche l'arbitro. due volte ho segnato in fuorigioco, altrettante volte mi ha fermato azioni regolari, una poi assurda: la mia punta palla al piede con accanto un difensore. tiro, la gamba con cui tiro tocca il difensore... fallo. O_o
                  gia , queste sviste le hanno da sempre in fifa ... per i fuorigiochi poi ,in pratica, non considerano gli arti , ma solo il baricentro di un giocatore , in pratica piazzano la linea di fuori gioco nella metà esatta di un calciatore , senza contare se le gambe sono un metro più avanti o dietro

dimenticavo, ho trovato anche problemi nei movimenti senza palla in attacco. più di una volta le mie punte sono scattate e poco prima di crearsi spazio si sono fermate, facendomi buttare la palla alle ortiche. invece la difesa mi è piaciuta.

anche questo c'è sempre stato in fifa , non sai quanti moccoli ... un po triste vedere che non hanno rattoppato queste cose , ma resta sempre un gran titolo che comunque sembra riuscito a migliorarsi
                  MangiaStrada

Comment

Ma i festeggiamenti per la vittoria di un trofeo rimarranno inalterati rispetto al passato? Non che sia una cosa fondamentale, ma se c'è una cosa in cui FIFA deve migliorare molto, sono proprio gli elementi di contorno, tesi a riprodurre il pathos di una vera partita di calcio. Vorrei chiedere ad El Fundo (penso che si occuperà lui della recensione), se cortesemente può soffermarsi anche su questo aspetto nella disamina finale del gioco
                    Drebin_eye

Comment

ricordo che in pes2 i festeggiamenti dopo aver vinto un trofeo mi piacevano molto , sopratutto se vedevo li a festeggiare uno dei pg che avevo creato e almeno le prime volte me le gustavo tutte , anche se facevano sempre le solite cose

el fundo è troppo pessaro per fare una recensione su fifa!
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        ricordo che in pes2 i festeggiamenti dopo aver vinto un trofeo mi piacevano molto , sopratutto se vedevo li a festeggiare uno dei pg che avevo creato e almeno le prime volte me le gustavo tutte , anche se facevano sempre le solite cose

el fundo è troppo pessaro per fare una recensione su fifa!
                        stendiamo un velo pietoso su certe puttanate, grazie. Ci manca che qualche "furbone" ci creda davvero.
                        Last edited by El Fundo; 14 September 2012, 08:43.

Comment

stendiamo un velo pietoso su certe puttanate, grazie. Ci manca che qualche "furbone" ci creda davvero.
                          a beh certo non si sa mai , ero ironico ovviamente
                          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            a beh certo non si sa mai , ero ironico ovviamente
                            tu si, ma potrei farti la lista di quelli che ci crede

se non fosse che la mia squadra di FUT è da record

Comment

Allora, le mie impressioni..... ci ho giocato l'altra sera con un mio amico per quasi 3 ore

- Graficamente, all'inizio mi è sembrato tutto uguale..... Poi ho notato che il pubblico è stato migliorato notevolmente e il resto, in generale, ha dei miglioramenti.. Certo, non incredibili, ma ne ha;

- Un plauso (spero di non rimangiarmi le parole con la versione finale tra le mani) per i caricamenti e i menu. Mi spiego meglio, in FIFA 12 dal momento in cui si avviava il gioco al momento in cui battevi il calcio di inizio passava un'eternità..... Caricamenti lunghissimi, addirittura i comandi intra-menu erano lenti.... Ora è tutto più fluido.... Grazie EA!

- Fisica del pallone.... Qui devo dare ragione al buon Fundo..... EA conferma questa scelta stilistica non so per quali dinamiche..... Ma devo essere sincero, a me non dà troppo fastidio

- Il nuovo Impact Engine sembra reggere molto bene.... Per ora non ho visto uno svarione grafico o strambo che fosse uno.... Speriamo bene....
                              Per quello che Fundo diceva sui fuorigioco e i falli cannati devo confermare..... Ma mi viene il dubbio che il tutto sia magari fatto apposta per dare più "realismo" anche in quel senso (errori arbitrali come nella realt&#224.... Di solito però queste cose (come in giochi vecchi dove potevi simulare un fallo) le scrivono sul libretto d'istruzioni.... Vedremo!

- I movimenti e i controlli dei giocatori mi paiono quantomeno perfetti...... Mamma mia, i lanci filtranti alti sono un puro orgasmo per il sottoscritto..... Anche i tiri sono notevolmente migliorati e calibrati meglio;

- Portieri leggermente migliorati.... Anche se un paio di svarioni gli abbiamo visti (portiere in vantaggio, in uscita, che si ferma e l'attaccante lo passa comodo e tranquillo ).

Insomma.... io mi sono stupito piacevolmente.... Spero e penso di non essere stato troppo imparziale in questo giudizio!
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                              X