Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Rising: Revengeance solo su PS3 in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
    ultimamente sono diventati multypiatta...lo sò ma ormai non coi posso fare niente..dovrò accontentarmi
    guarda che gia il due è multipiatta,mio dio ma informarsi prima di sparare a zero no???????vedi poi quando ti chiamano fanboy non te la devi prendere perchè dai questa impressione.......

Comment

mi vedi agitato!?
      Beh, io questa citazione a Pedro l'ho apprezzata

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        io non ti vedo, ti leggo. e certe frasi le tieni per te, punto. allora, ritieni di sapermi spiegare quella frase o preferisci ancora sviare e parlare di altro?
        esclusiva è quella parola che significa escludere un certo numero di utenti da un certo tipo di cosa...esempio: gears of war è esclusiva microsoft..un altro esempio killzone è esclusiva sony..chiaro il significato!?

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Beh, io questa citazione a Pedro l'ho apprezzata
          è un grande XD

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
            guarda che gia il due è multipiatta,mio dio ma informarsi prima di sparare a zero no???????vedi poi quando ti chiamano fanboy non te la devi prendere perchè dai questa impressione.......
            è multypiatta da quest'anno

Comment

scusa ho detto una noobaggine

Comment

esclusiva è quella parola che significa escludere un certo numero di utenti da un certo tipo di cosa...esempio: gears of war è esclusiva microsoft..un altro esempio killzone è esclusiva sony..chiaro il significato!?
                e questo cosa centra con un gioco da sempre annunciato come multipiattaforma?
                o forse ti stai riferendo a tutta la saga di Metal Gear? che, ricordiamo, è nata su piattaforme Nintendo ed MSX. Quando è comparsa su PlayStation 1 ti sei incazzato perché cambiava piattaforma?
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

MGS 2 era sulla vecchia xbox nel 2002, e anche su PC.

Comment

e questo cosa centra con un gioco da sempre annunciato come multipiattaforma? o forse ti stai riferendo a tutta la saga di Metal Gear? che, ricordiamo, è nata su piattaforme Nintendo ed MSX. Quando è comparsa su PlayStation 1 ti sei incazzato perché cambiava piattaforma?
                    no perche quando c'erano le prime consolle non c'ero ancora..sono arrivato qualche anno prima della psx o ps1 e li ho visti li come esclusive ed ero contento

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
                      MGS 2 era sulla vecchia xbox nel 2002, e anche su PC.
                      si lo sòè che non sò il perchè ma me ne ero dimenticato

Comment

dopo questi chiarimenti posso congedarmi per incomprensione globale

Comment

no perche quando c'erano le prime consolle non c'ero ancora..sono arrivato qualche anno prima della psx o ps1 e li ho visti li come esclusive ed ero contento
                          Non centra, se parliamo di ideali di pensiero, dovrebbero andare oltre alla nostra data di nascita, no?
                          Che poi, dark non mi viene in mente un gioco della saga che sia stato esclusiva. MGS 1 girava su PSx, PC ed è stato passato anche su Nintendo Gamecube...
                          Last edited by El Fundo; 12 September 2012, 13:54.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

scusa ho detto una noobaggine
                            non fa niente,tutti ci sbagliamo,mi sei simpatico!!

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                              non fa niente,tutti ci sbagliamo,mi sei simpatico!!
                              grazie anche te

Comment

Non centra, se parliamo di ideali di pensiero, dovrebbero andare oltre alla nostra data di nascita, no? Che poi, dark non mi viene in mente un gioco della saga che sia stato esclusiva. MGS 1 girava su PSx, PC ed è stato passato ancge su Nintendo Gamecube...
                                lo so ma è un fatto di emozioni..esempio banale se ti compri una cosa che al inizio nessuno ha sei contento perchè dici"sono l'unico ad averla" poi man mano che la gente riesce a metterci le mani sopra ti passa sempre di più l'entusiasmo dell esclusività della cosa..non sò se sono riuscito a spiegare ciò che vorrei far capire

Comment

Working...
                                X