Originariamente Scritto da DaRkSoULS
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Rising: Revengeance solo su PS3 in Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggiomi vedi agitato!?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio non ti vedo, ti leggo. e certe frasi le tieni per te, punto. allora, ritieni di sapermi spiegare quella frase o preferisci ancora sviare e parlare di altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioBeh, io questa citazione a Pedro l'ho apprezzata
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioguarda che gia il due è multipiatta,mio dio ma informarsi prima di sparare a zero no???????vedi poi quando ti chiamano fanboy non te la devi prendere perchè dai questa impressione.......
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggioè multypiatta da quest'anno
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggioesclusiva è quella parola che significa escludere un certo numero di utenti da un certo tipo di cosa...esempio: gears of war è esclusiva microsoft..un altro esempio killzone è esclusiva sony..chiaro il significato!?
o forse ti stai riferendo a tutta la saga di Metal Gear? che, ricordiamo, è nata su piattaforme Nintendo ed MSX. Quando è comparsa su PlayStation 1 ti sei incazzato perché cambiava piattaforma?
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggioè multypiatta da quest'anno
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe questo cosa centra con un gioco da sempre annunciato come multipiattaforma? o forse ti stai riferendo a tutta la saga di Metal Gear? che, ricordiamo, è nata su piattaforme Nintendo ed MSX. Quando è comparsa su PlayStation 1 ti sei incazzato perché cambiava piattaforma?
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza MessaggioMGS 2 era sulla vecchia xbox nel 2002, e anche su PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggiono perche quando c'erano le prime consolle non c'ero ancora..sono arrivato qualche anno prima della psx o ps1 e li ho visti li come esclusive ed ero contento
Che poi, dark non mi viene in mente un gioco della saga che sia stato esclusiva. MGS 1 girava su PSx, PC ed è stato passato anche su Nintendo Gamecube...Last edited by El Fundo; 12 September 2012, 13:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggioscusa ho detto una noobaggine
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggionon fa niente,tutti ci sbagliamo,mi sei simpatico!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNon centra, se parliamo di ideali di pensiero, dovrebbero andare oltre alla nostra data di nascita, no? Che poi, dark non mi viene in mente un gioco della saga che sia stato esclusiva. MGS 1 girava su PSx, PC ed è stato passato ancge su Nintendo Gamecube...
Comment
Comment