Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Rising: Revengeance solo su PS3 in Giappone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Beh, io questa citazione a Pedro l'ho apprezzata

    Comment


    • #47
      Be' la HD collection in Giappone praticamente ha venduto solo su PS3: la versione per x360 era fuori dalla top 50 la settimana di lancio. Si sono fatti due conti in tasca ed hanno capito che a rilasciare MGR in Giappone non avrebbero recuperato i soldi della pubblicità e della distribuzione. Confermato multipiatta per USA e UE: http://www.eurogamer.net/articles/2012-09-12-konami-confirms-xbox-360-version-of-metal-gear-rising-revengeance-still-on-for-the-west

      Comment


      • #48
        continuo a non capire perchè sei così contento che rising diventi esclusiva quando è nato multipiattaforma e non è sviluppato manco da kojima ma dai platinum games...

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          continuo a non capire perchè sei così contento che rising diventi esclusiva quando è nato multipiattaforma e non è sviluppato manco da kojima ma dai platinum games...
          non parlo solo di rising ma della serie in generale

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
            lo so ma è un fatto di emozioni..esempio banale se ti compri una cosa che al inizio nessuno ha sei contento perchè dici"sono l'unico ad averla" poi man mano che la gente riesce a metterci le mani sopra ti passa sempre di più l'entusiasmo dell esclusività della cosa..non sò se sono riuscito a spiegare ciò che vorrei far capire
            tranquillo, l'hai spiegata benissimo, anche se è incomprensibile ad un pubblico sufficientemente adulto
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              tranquillo, l'hai spiegata benissimo, anche se è incomprensibile ad un pubblico sufficientemente adulto
              XD

              Comment


              • #52
                Io quello che non capisco è la contentezza nel vedere un gioco annunciato come multipiattaforma diventare un'esclusiva.

                Gioire perchè una fetta di utenza non avrà modo di giocarlo? Mi sembra un discorso egoistico e bambinesco, honestly.

                Poi, sul discorso esclusive, posso ammettere di preferirle ai multipiatta, perchè di solito (ma non è sempre detto) sono il top per la consolle e sono giochi tripla AAA (ripeto, non sempre, ma spesso s&#236.

                Ma parlo di giochi nati e concepiti in esclusiva, non giochi nati per il multi, e poi "cambiati in corsa d'opera". Con tutto che qui si parla di cambio solo in jappo.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  tranquillo, l'hai spiegata benissimo, anche se è incomprensibile ad un pubblico sufficientemente adulto
                  ah meno male.. cominciavo a preoccuparmi..

                  Comment


                  • #54
                    più che altro io comprendo umanamente, anche se non la condivido, l'edonistica soddisfazione del "ce l'ho solo io !", ma per il possesso di una Ferrari "Enzo" del 2002, non di un videogioco che possiedo "solo io" .. e qualche altro milione di possessori della PS3 ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      più che altro io comprendo umanamente, anche se non la condivido, l'edonistica soddisfazione del "ce l'ho solo io !", ma per il possesso di una Ferrari "Enzo" del 2002, non di un videogioco che possiedo "solo io" .. e qualche altro milione di possessori della PS3 ..
                      Beh credo che il principio sia sempre lo stesso. Nessun juventino o interista ha l'esclusiva di amare la propria squadra, eppure ci si lancia le molotov addosso. è sempre lo stesso istinto del branco.

                      Comment


                      • #56
                        È sicuramente una scelta di fattore economico limitata al suolo nipponico, evidentemente la base installata di console Microsoft nel paese del sol levante non giustifica lo sforzo di produrre il gioco per entrambe le console,noi possiamo stare più che tranquilli, in Europa Rising uscirà anche per la 360 (io lo sarei comunque, ho sia XBOX che PS3)
                        Drebin_eye

                        Comment


                        • #57
                          eh infatti, ma alla fine mica c'entra tanto questo modo di pensare con le motivazioni portate da Dark .. insomma, un conto è la percezione di avere per sè qualcosa di davvero Esclusivo, pensiero per me comunque ridicolo ma tantè .. altro è un'esclusiva di "Marca", che mi sembra più che la soddisfazione dell'esclusiva (nel senso di quella che dà Valore), una specie di spirito di Clan (la"nostra" esclusiva, che è quasi una contraddizione di termini..), non so se mi spiego ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            eh infatti, ma alla fine mica c'entra tanto questo modo di pensare con le motivazioni portate da Dark .. insomma, un conto è la percezione di avere per sè qualcosa di davvero Esclusivo, pensiero per me comunque ridicolo ma tantè .. altro è un'esclusiva di "Marca", che mi sembra più che la soddisfazione dell'esclusiva (nel senso di quella che dà Valore), una specie di spirito di Clan (la"nostra" esclusiva, che è quasi una contraddizione di termini..), non so se mi spiego ..
                            Si ti spieghi bene, io non sono uno psicologo, ma credo che appunto il senza senso "esclusiva di clan" sebbene sia razionalmente incomprensibile, esiste eccome. insomma non l ha inventata dark quì sopra. e credo che attenga al bisogno umano del branco e del confronto con altri branchi. Infatti prende connotati a volte ridicoli. Squadre di calcio, apple, ps3, etc. Insoma poco conta il per cosa, quanto il formare clan e confrontarsi.

                            Comment


                            • #59
                              Se sanno che in giappone la versione 360 venderà 2 copie direi che hanno fatto bene.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Io quello che non capisco è la contentezza nel vedere un gioco annunciato come multipiattaforma diventare un'esclusiva.

                                Gioire perchè una fetta di utenza non avrà modo di giocarlo? Mi sembra un discorso egoistico e bambinesco, honestly.

                                Poi, sul discorso esclusive, posso ammettere di preferirle ai multipiatta, perchè di solito (ma non è sempre detto) sono il top per la consolle e sono giochi tripla AAA (ripeto, non sempre, ma spesso sì).

                                Ma parlo di giochi nati e concepiti in esclusiva, non giochi nati per il multi, e poi "cambiati in corsa d'opera". Con tutto che qui si parla di cambio solo in jappo.
                                proprio questo

                                Comment

                                Working...
                                X