Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Rising: Revengeance solo su PS3 in Giappone
a me non interessa chi si o meno fruibile da più persone..esclusiva nasce per una SOLA consolle e dovrebbe rimanere tale per sempre ma questo metodo di ragionamento lo usano veramente in pochi (parlo delle SH) e spero che almeno quelle SH non si "vendano" come ha fatto kojima (che rispetto come persona perché è un grande) ricapitolandolo io farò finta sia un esclusiva
non prendere per il culo..anche se sei moderatore o redattore non ne hai il diritto..
senti, datti una regolata e non permetterti più. ti ho chiesto una cosa educatamente, se sei in grado di rispondere lo fai, sennò evita queste dimostrazioni di alta scuola. intesi?
Last edited by El Fundo; 12 September 2012, 13:29.
che vendano esclusive per portarle al multypiattaforma..se vogloino fare così fanno un consolle unica così non potrò dire più nulla...alle altre persone non potrà dare fastidio perchè magari dicono a me non interessa niente perchè io la gioco nella consolle che ho ma a me un pò di fastidio lo da..
ma li leggi tutti i miei commenti o solo quelli che ti fann comodo!? ho detto che posseggo anche 360 -.-"
li ho letti e si sei un fanboy.Ma a te che ti cambia che sia esclusiva o no??ma poi sai che i Metal Gear sono quasi tutti multipiatta????mi sa di no.......
Darksouls sei patetico come la roba che scrivi. E non credo che tu abbia una 360 neanche se posti una foto con te che l'abbracci. Allora i fan boy esistono ancora... e sono sempre divertenti!
se vuoi ti do la mia gamertag così chiudi la bocca e pensi due volte a quello che devi dire..
senti, datti una regolata e non permetterti più. ti ho chiesto una cosa educatamente, se sei in grado di rispondere lo fai, sennò evita queste dimostrazioni di alta scuola. intesi?
li ho letti e si sei un fanboy.Ma a te che ti cambia che sia esclusiva o no??ma poi sai che i Metal Gear sono quasi tutti multipiatta????mi sa di no.......
ultimamente sono diventati multypiatta...lo sò ma ormai non coi posso fare niente..dovrò accontentarmi
io non ti vedo, ti leggo. e certe frasi le tieni per te, punto. allora, ritieni di sapermi spiegare quella frase o preferisci ancora sviare e parlare di altro?
credo comunque che dark sia piccolo. Non trattiamolo male.
non sono piccolo..sono abbastanza grande da permettermi di dire queste cose visto che li ho giocati tutti quanti e quindi ho anche una certa esperienza sul campo
Comment