Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Rising: Revengeance solo su PS3 in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
    mi sono accorto di questa cosa infatti non volevo dare quell'impressione visto che anch'io posseggo 360..
    Ah, ok!
    Chiarito!
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      non l'ho capita, sinceramente, me la spieghi?
      non prendere per il culo..anche se sei moderatore o redattore non ne hai il diritto..

Comment

a me non interessa chi si o meno fruibile da più persone..esclusiva nasce per una SOLA consolle e dovrebbe rimanere tale per sempre ma questo metodo di ragionamento lo usano veramente in pochi (parlo delle SH) e spero che almeno quelle SH non si "vendano" come ha fatto kojima (che rispetto come persona perché è un grande) ricapitolandolo io farò finta sia un esclusiva
        E questo perchè?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          E questo perchè?
          perchè da fastidio che facciano così...

Comment

perchè da fastidio che facciano così...
            non vedo in che modo...

Comment

non prendere per il culo..anche se sei moderatore o redattore non ne hai il diritto..
              senti, datti una regolata e non permetterti più. ti ho chiesto una cosa educatamente, se sei in grado di rispondere lo fai, sennò evita queste dimostrazioni di alta scuola. intesi?
              Last edited by El Fundo; 12 September 2012, 13:29.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Darksouls sei patetico come la roba che scrivi. E non credo che tu abbia una 360 neanche se posti una foto con te che l'abbracci.

Allora i fan boy esistono ancora... e sono sempre divertenti!

Comment

non vedo in che modo...
                  che vendano esclusive per portarle al multypiattaforma..se vogloino fare così fanno un consolle unica così non potrò dire più nulla...alle altre persone non potrà dare fastidio perchè magari dicono a me non interessa niente perchè io la gioco nella consolle che ho ma a me un pò di fastidio lo da..

Comment

ma li leggi tutti i miei commenti o solo quelli che ti fann comodo!? ho detto che posseggo anche 360 -.-"
                    li ho letti e si sei un fanboy.Ma a te che ti cambia che sia esclusiva o no??ma poi sai che i Metal Gear sono quasi tutti multipiatta????mi sa di no.......

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                      Darksouls sei patetico come la roba che scrivi. E non credo che tu abbia una 360 neanche se posti una foto con te che l'abbracci. Allora i fan boy esistono ancora... e sono sempre divertenti!
                      se vuoi ti do la mia gamertag così chiudi la bocca e pensi due volte a quello che devi dire..

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        senti, datti una regolata e non permetterti più. ti ho chiesto una cosa educatamente, se sei in grado di rispondere lo fai, sennò evita queste dimostrazioni di alta scuola. intesi?
                        mi vedi agitato!?

Comment

credo comunque che dark sia piccolo. Non trattiamolo male.

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                            li ho letti e si sei un fanboy.Ma a te che ti cambia che sia esclusiva o no??ma poi sai che i Metal Gear sono quasi tutti multipiatta????mi sa di no.......
                            ultimamente sono diventati multypiatta...lo sò ma ormai non coi posso fare niente..dovrò accontentarmi

Comment

mi vedi agitato!?
                              io non ti vedo, ti leggo. e certe frasi le tieni per te, punto. allora, ritieni di sapermi spiegare quella frase o preferisci ancora sviare e parlare di altro?
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

credo comunque che dark sia piccolo. Non trattiamolo male.
                                non sono piccolo..sono abbastanza grande da permettermi di dire queste cose visto che li ho giocati tutti quanti e quindi ho anche una certa esperienza sul campo

Comment

Working...
                                X