Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta 2 annunciato per Wii U
Collapse
X
-
il seguito di un gioco non apparso su console Nintendo come esclusiva di uan console Nintendo? A me sembra invece una cavolata, sinceramente... a meno che dento il disco non mettano anche il primo Bayonetta: allora se ne può parlare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopare che il publisher non sia SEGA, che ha cancellato il progetto a maggio, ma proprio Nintendo... questo significa "Esclusiva Nintendo, gli altri succhiano"
Si ma che senso ha? Il primo non è uscito su console nintendo o.oLast edited by Ryo Narushima; 13 September 2012, 16:59.
Comment
-
Aspettavo questo annuncio da parecchio, dato che ho letteralmente adorato il primo Bayonetta.
Il fatto che sia esclusiva Nintendo mi lascia un po' perplesso, ma incrementa la mia voglia di avere un WiiU. Comunque ho il sospetto che sarà un esclusiva Nintendo solamente per un certo periodo, un po' come era successo ai tempi del Game Cube con Resident Evil 4.Last edited by Rowelence; 13 September 2012, 19:19.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioColpaccio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioBe', tanto non è che a partire dal 2 ci si perda chissà quale storia.
Comment
Comment