Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta 2 annunciato per Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bayonetta 2 annunciato per Wii U

Il titolo esclusiva NIntendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Colpaccio.

Comment

Mah. Resto piuttosto basito per questa scelta
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

il seguito di un gioco non apparso su console Nintendo come esclusiva di uan console Nintendo? A me sembra invece una cavolata, sinceramente... a meno che dento il disco non mettano anche il primo Bayonetta: allora se ne può parlare...

Comment

Ma non può essere esclusiva!!! grande annuncio comunque. Bayonetta rimane il miglior action di sempre.

Comment

pare che il publisher non sia SEGA, che ha cancellato il progetto a maggio, ma proprio Nintendo... questo significa "Esclusiva Nintendo, gli altri succhiano"

Comment

Io ovviamente parlavo dal punto di vista Nintendo, sia chiaro. È ovvio che il videogiocatore preferisce il multipiatta.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                pare che il publisher non sia SEGA, che ha cancellato il progetto a maggio, ma proprio Nintendo... questo significa "Esclusiva Nintendo, gli altri succhiano"

Si ma che senso ha? Il primo non è uscito su console nintendo o.o
                Last edited by Ryo Narushima; 13 September 2012, 16:59.

Comment

Sono basito

Comment

Ricordo che SEGa era solo l'editore. Il gioco è sviluppato comunque da Platinum
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

porca zozza

sigpic

Comment

Aspettavo questo annuncio da parecchio, dato che ho letteralmente adorato il primo Bayonetta.
                        Il fatto che sia esclusiva Nintendo mi lascia un po' perplesso, ma incrementa la mia voglia di avere un WiiU. Comunque ho il sospetto che sarà un esclusiva Nintendo solamente per un certo periodo, un po' come era successo ai tempi del Game Cube con Resident Evil 4.
                        Last edited by Rowelence; 13 September 2012, 19:19.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Colpaccio.
                          siamo telepati! appena ho letto la news stavo pensando di scrivere la stessa cosa!

Comment

Be', tanto non è che a partire dal 2 ci si perda chissà quale storia.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                              Be', tanto non è che a partire dal 2 ci si perda chissà quale storia.
                              Ho pensato esattamente la stessa cosa, poi se non sbaglio la protagonista di questo secondo capitolo doveva essere Jeanne, quindi la storia potrebbe anche essere indipendente dal primo gioco
                              Drebin_eye

Comment

Working...
                              X