Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect continuerà
Collapse
X
-
considerazioni mie su un eventuale seguito
Spoiler:beh, in Mass Effect è sempre mancata l'identità del supercattivo di turno, il solo uomo misterioso non è sufficiente dato che in fondo anche lui era una marionetta e un vero "mostro finale" non si mai visto in 3 capitoli. Forse è ora che Shepard regoli i conti una volta per tutte con un vero antagonista che non sia una navicella spaziale impersonale ma un vero boss in carne ed ossa.
metto sotto spoiler va...
-
a parte che se annunciano lo sviluppo del prossimo Mass Effect mi metto a piangere come un bambino ..
ma tu Ran continui ad auspicare, o a immaginare, il seguito dell'avventura di Shepard ? e come lo rimetteresti in circolazione .. sinceramente mi sembra un delirio, anzi spero proprio di no ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioa parte che se annunciano lo sviluppo del prossimo Mass Effect mi metto a piangere come un bambino ..
ma tu Ran continui ad auspicare, o a immaginare, il seguito dell'avventura di Shepard ? e come lo rimetteresti in circolazione .. sinceramente mi sembra un delirio, anzi spero proprio di no ..Spoiler:
alla fine del filmato lo si vede respirare, è ovvio che è vivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiospero inizi una nuova trilogia. Non ha senso secondo me continuare con questo protagonista...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiotra poco uscirà un film di animazione il cui protagonista sarà VegaLast edited by Tatsumaki; 20 September 2012, 16:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSpoiler:
alla fine del filmato lo si vede respirare, è ovvio che è vivo
Spoiler:secondo me la fine mostra solo che è sopravvissuto (forse) alla missione .. ma il gioco si chiude certificando Shepard "nella Leggenda", per cui è morto, magari di vecchiaia, non lo sappiamo .. ma rispolverarlo sarebbe piuttosto incongruente, o avrebbe l'effetto degli stessi DLC oggi in uscita: la strana sensazione di giocare delle sessioni dove sei motivato a "vincere" ma sapendo che poco dopo finirà tutto .. non proprio il massimo a mio avviso .. Più che un seguito della saga mi sembrerebbe uno spin-off, o una corposa espansione.
Il "vero Boss finale" (cioè la minaccia "definitiva") penso che sia giusto che non ci sia, perchè porrebbe fine allo stesso senso complessivo della Saga, e davvero renderebbe il finale di ME3 una barzelletta inspiegabile ..
Naa .. il sistema dei Cicli di distruzione rende possibili mille altre soluzioni per iniziare una storia del tutto nuova, con nuovi protagonisti, molti cambiamenti nei mondi e in modo narrativamente molto più elegante e pulito ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Spoiler:perchè la stessa trama ? Non serve affatto. Serve invece un qualcosa che incombe e che esiste perchè non si è mai definitivamente palesato o chiarito, al di là dei Razziatori .. I Portali sono stati distrutti o disattivati, e le civiltà prima o poi si reincontreranno, nel dubbio perpetuo di cosa dia un senso a questi fatti, di cosa li determini e agli indizi che puoi incontrare per strada, puoi metterci qualsiasi cosa in modo credibile, basta solo che si sbizzarriscano con la fantasia ..
Sul prequel sono perfettamente d'accordo, anche se secondo me c'è spazio per un solo Titolo e non per una trilogia, però partire dalla scoperta dei Portali, la Guerra del Primo Contatto e fino ad arrivare alle vicende del primo romanzo di Karpyshyn, varrebbe la pena realizzarlo e potrebbe uscire qualcosa di molto bello, anche se non lo chiamerei ME4 ..Last edited by Axxell; 19 September 2012, 14:35.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment