Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect continuerà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    C'è un motivo se nel finale aggiornato non fanno più scoppiare i portali
    Dare l'opportunità alle razze che hanno combattuto al fianco degli umani di tornare ai loro pianeti, altrimenti sarebbero state bloccate nella nostra galassia.
    Altri motivi non ne vedo.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma era quello con il cane che si chiamava abernathy (o qualcosa di simile) e che beveva glenlivet con acqua?
    Il Glenlivet è l'alcolico preferito del protagonista; il "cane" beve vino.

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Guarda, in effetti anche per me le cose stanno così, allo stato, però penso che ci sia spazio per costruire un'altra grande storia dentro quel mondo. E' ovvio che devono impegnarsi a trovare un protagonista/contesto altrettanto carismatici, e riflettendo su un eventuale prequel mi viene da pensare alle origini della vicenda dei Portali e dei primi contatti fra le Civiltà, alla fine solo abbozzati nei romanzi, e mi riferisco ai personaggi che solamente vi si intravedono.
    Ma altrettanto mi viene da pensare in un ipotetico seguito vero e proprio (l'unica soluzione che trovo praticabile per una Trilogia) .. tra l'altro sarebbe molto interessante trovare il modo di permeare la vicenda degli avvenimenti raccontati nella passata trilogia, della memoria di Shepard (pensiamo solo all'archivio ideato da Liara che venga ritrovato dai nuovi protagonisti ancora ignari di tutto o che hanno solo frammentarie informazioni degli avvenimenti passati ..). Spunti per eroi e trame altrettanto profondi ce ne sono insomma, a mio avviso ..
    Io ormai non mi fido più delle SH quando iniziano a guadagnare bene su un brand, e la storia dei videogame abbonda di seguiti che deludono le aspettative.
    Vedremo cosa si inventerà BioWare, ma dovranno sforzarsi veramente tanto per mantenere alto il livello di qualità.

Sui prequel e DLC invece niente da dire, ne potrebbero fare a valanghe, tanto non li giocherei.

O.T. : Che bel libro che hai in avatar Ale, sarà che l'ho letto in un momento particolare della mia vita, non stavo benissimo da vari punti di vista e mi immersi con dedizione in quel mondo. Semplice ma scritto bene, ricordo che mi innamorai di Willow insieme al protagonista ..
    Il primo è fantastico.
    Brooks riesce davvero a farti immedesimare in quello che scrive, e le pagine scorrono che è un piacere.

Personalmente consiglierei questa saga a chiunque, a prescindere dal genere che uno legge di solito.
    Last edited by Alessandro330; 20 September 2012, 18:13.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      io farei un gioco solo su Blasto

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        sì, è il primo della saga di Landover .. ora non ricordo esattamente il dettaglio del Glenlivet, ma il cane è lui, il profilo corrisponde
        Si si, ora mi ricordo bene

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Il Glenlivet è l'alcolico preferito del protagonista; il "cane" beve vino.
        Mi fa ricordare la mia gioventù

Il primo è fantastico.
        Brooks riesce davvero a farti immedesimare in quello che scrive, e le pagine scorrono che è un piacere.

Personalmente consiglierei questa saga a chiunque, a prescindere dal genere che uno legge di solito.
        è una specie di sogno. Onestamente lo reputo al di sopra di gran lunga rispetto alla spada di shannara. Ho letto fino in fondo entrambe le saghe. Anche se il primo di landover è molto meglio rispetto agli altri a parer mio.

Comment

io voglio usare un hanar e combattere sott'acqua insieme ai leviatani,li i razziatori hanno vita breve :P auhauhaaua titolo mass effect waterworld XD

Comment

Working...
          X