Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect continuerà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Copie vendute: 2
    secondo me potrebbe essere una soluzione interessante invece, fondamentalmente Mass Effect ha lasciato molti misteri del ciclo attuale ma ha fornito anche molte risposte (che siano piaciute o meno è un altro discorso) invece nel caso Prothean di risposte ce ne sono pochissime.

ma se c'è una cosa che vorrei veramente fare a tutti i costi, credetemi, sarebbe giocare ad una trilogia Mass Effect impersonando il "nemico"... perchè si sa, magari le scelte che sembrano crudeli da una parte vengono compiute a malincuore con una lacrimuccia dall'altra parte.... no?
    Last edited by Phantasmagoria; 20 September 2012, 02:01.
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
      secondo me potrebbe essere una soluzione interessante invece, fondamentalmente Mass Effect ha lasciato molti misteri del ciclo attuale ma ha fornito anche molte risposte (che siano piaciute o meno è un altro discorso) invece nel caso Prothean di risposte ce ne sono pochissime. ma se c'è una cosa che vorrei veramente fare a tutti i costi, credetemi, sarebbe giocare ad una trilogia Mass Effect impersonando il "nemico"... perchè si sa, magari le scelte che sembrano crudeli da una parte vengono compiute a malincuore con una lacrimuccia dall'altra parte.... no?

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
        secondo me potrebbe essere una soluzione interessante invece, fondamentalmente Mass Effect ha lasciato molti misteri del ciclo attuale ma ha fornito anche molte risposte (che siano piaciute o meno è un altro discorso) invece nel caso Prothean di risposte ce ne sono pochissime. ma se c'è una cosa che vorrei veramente fare a tutti i costi, credetemi, sarebbe giocare ad una trilogia Mass Effect impersonando il "nemico"... perchè si sa, magari le scelte che sembrano crudeli da una parte vengono compiute a malincuore con una lacrimuccia dall'altra parte.... no?
        mhh ma che personaggio vorresti usare da cattivo? saren? un razziatore mi sembra 0un esagerazione aauaha

Comment

Mass Effect = Shepard.

Non sarei attratto da una nuova trilogia se non ci fosse lui e tutta la ciurma.

Elusys

Comment

Guarda, in effetti anche per me le cose stanno così, allo stato, però penso che ci sia spazio per costruire un'altra grande storia dentro quel mondo. E' ovvio che devono impegnarsi a trovare un protagonista/contesto altrettanto carismatici, e riflettendo su un eventuale prequel mi viene da pensare alle origini della vicenda dei Portali e dei primi contatti fra le Civiltà, alla fine solo abbozzati nei romanzi, e mi riferisco ai personaggi che solamente vi si intravedono.
            Ma altrettanto mi viene da pensare in un ipotetico seguito vero e proprio (l'unica soluzione che trovo praticabile per una Trilogia) .. tra l'altro sarebbe molto interessante trovare il modo di permeare la vicenda degli avvenimenti raccontati nella passata trilogia, della memoria di Shepard (pensiamo solo all'archivio ideato da Liara che venga ritrovato dai nuovi protagonisti ancora ignari di tutto o che hanno solo frammentarie informazioni degli avvenimenti passati ..). Spunti per eroi e trame altrettanto profondi ce ne sono insomma, a mio avviso ..

O.T. : Che bel libro che hai in avatar Ale, sarà che l'ho letto in un momento particolare della mia vita, non stavo benissimo da vari punti di vista e mi immersi con dedizione in quel mondo. Semplice ma scritto bene, ricordo che mi innamorai di Willow insieme al protagonista ..

MARK@ :
            sì, può essere interessante, ma secondo me l'immedesimazione nella specie aliena pagherebbe solo se facoltativa (parlo di vendite al grande pubblico, ovviamente), diciamo che potrebbe essere un interessante spin-off di un solo episodio (a parte che i Prothean mi hanno deluso, li preferivo quando erano rappresentati come un'entità più misteriosa e "saggia"), ma dubito che prenderebbe piede come nuovo Mass Effect ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Guarda, in effetti anche per me le cose stanno così, allo stato, però penso che ci sia spazio per costruire un'altra grande storia dentro quel mondo. E' ovvio che devono impegnarsi a trovare un protagonista/contesto altrettanto carismatici, e riflettendo su un eventuale prequel mi viene da pensare alle origini della vicenda dei Portali e dei primi contatti fra le Civiltà, alla fine solo abbozzati nei romanzi, e mi riferisco ai personaggi che solamente vi si intravedono. Ma altrettanto mi viene da pensare in un ipotetico seguito vero e proprio (l'unica soluzione che trovo praticabile per una Trilogia) .. tra l'altro sarebbe molto interessante trovare il modo di permeare la vicenda degli avvenimenti raccontati nella passata trilogia, della memoria di Shepard (pensiamo solo all'archivio ideato da Liara che venga ritrovato dai nuovi protagonisti ancora ignari di tutto o che hanno solo frammentarie informazioni degli avvenimenti passati ..). Spunti per eroi e trame altrettanto profondi ce ne sono insomma, a mio avviso .. O.T. : Che bel libro che hai in avatar Ale, sarà che l'ho letto in un momento particolare della mia vita, non stavo benissimo da vari punti di vista e mi immersi con dedizione in quel mondo. Semplice ma scritto bene, ricordo che mi innamorai di Willow insieme al protagonista .. MARK@ : sì, può essere interessante, ma secondo me l'immedesimazione nella specie aliena pagherebbe solo se facoltativa (parlo di vendite al grande pubblico, ovviamente), diciamo che potrebbe essere un interessante spin-off di un solo episodio (a parte che i Prothean mi hanno deluso, li preferivo quando erano rappresentati come un'entità più misteriosa e "saggia"), ma dubito che prenderebbe piede come nuovo Mass Effect ..
              allora preferirei prima di mass effect un bel prequel nel ciclo prothean saro' ripetitivo ma almeno cambiano le razze il nemico e lo stesso e secondo me' non ha senso cambiare nemico..non possono inventarsi niente di piu' ditruttivo dei razziatori..sono il top secondo me'..neanche in altri giochi che io ricordi ci sono nemici cosi distruttivi,cioe' sono in tanti e solo uno puo' annientare un pianeta da solo se si mette d'impegno XD

Comment

C'è un motivo se nel finale aggiornato non fanno più scoppiare i portali

Comment

Tu come la vedi .. cosa ti piacerebbe Dargil, sempre se trovi interessante la possibilità di un seguito ?
                  Friedrich Nietzsche

Comment

O.T. : Che bel libro che hai in avatar Ale, sarà che l'ho letto in un momento particolare della mia vita, non stavo benissimo da vari punti di vista e mi immersi con dedizione in quel mondo. Semplice ma scritto bene, ricordo che mi innamorai di Willow insieme al protagonista ..
                    .
                    Ma era quello con il cane che si chiamava abernathy (o qualcosa di simile) e che beveva glenlivet con acqua?

Comment

sì, è il primo della saga di Landover .. ora non ricordo esattamente il dettaglio del Glenlivet, ma il cane è lui, il profilo corrisponde
                      Friedrich Nietzsche

Comment

A me l'idea del prequel dopo la fine di una triologia ha sempre dato l'impressione di mancanza di idee, poi dei Prothean abbiamo avuto dei video nel gioco in cui si assisteva alla loro dipartita, non c'è più il fascino di scoprirlo così, come è stato fatto per esempio con un Halo Reach, dove se anche si sapeva il finale, non si aveva niente di definito

Comment

sono abbastanza d'accordo .. in ordine direi : trilogia con seguito vero e proprio (post Shepard) e semmai un episodio, magari bello corposo, con vicende prequel, dove resto convinto si potrebbe fare un bel lavoro ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Io vedrei bene anche un episodio alla "dragon age origins", con la possibilità di selezionare la razza che si preferisce (escludendo magari gli elcor e gli hanar...).
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

e perchè ? in effetti sai che ti vedrei bene come hanar
                              Friedrich Nietzsche

Comment

io farei un gioco solo su Blasto
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X