Be', in realtà già il primo capitolo venne pubblicato da EA nella sua versione per Windows; la ragione per la mancata presenza di ME su PS3 è stata la mancanza di interesse nel portare un gioco già vecchio di 3 anni su un'altra piattaforma, dove avrebbe venduto tre copie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect diventa una trilogia anche su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioedit pesante: odio profondo per la vita
Molto probabilmente non lo prenderò per nessuna piattaforma visto che ormai li ho finiti tutti più volte e difficilmente mi risalirà la scimmia XD
Comment
-
mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioedit pesante: odio profondo per la vita
Comment
-
Questa è davvero inaspettata, ho molti amici solo possessori di PS3 rosicavano all'idea del primo. Bel colpoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
che schifo? e perché? tanti i vantaggi dell'esclusività la 360 li ha gia sfruttati tutti
roscio io e te mass effect 1 (credo il più bello) ce lo siamo sparati nel lontano 2007 (quando avevo solo la xbox del resto) e quando noi ci emozionavamo anche solo con la colonna sonora che partiva dal titolo e finiva con shepard a rapporto davanti ad uno schermo che mostrava la sovereign (lui, nilus e l immancabile ammiraglio anderson) i sonari erano ancora ignari dei portali galattici, del progetto n7, della ssv normandy, degli spettri, dei manufatti prothean e soprattutto dell esistenza dei razziatori
Dal primo giorno in cui venne annunciato ME2 su ps3, non approvo per niente la scelta che è stata fatta per questa favolosa saga, inizialmente partità come esclusiva, che poi si è ritrovata o meglio, si ritroverà, su tutte le piattaforme (visto l'imminente arrivo della nuova Home Console da parte della grande N). Questo mio discorso non è fanboyismo per la saga di ME o per la console che mi appartiene (X360), ma per il semplice fatto che ho fatto una scelta (o meglio) ho dovuto fare una scelta nel momento in cui ho messo a confronto l'esclusive di ps3 e 360. Non mi lamento di questa scelta per nulla al mondo, nonostante l'ottimo lavoro fatto da naughty dog per quella perla di Uncharted o come quei bravi ragazzi di Quentic Dream e del loro favoloso heavy rain, come questi se ne possono citare altri di titoli di vero spessore che hanno segnato in questa generazione la vita di ps3.
Citando solo quella parte del discorso di Cartman, condivido appieno ciò he ha detto sulle fantastiche emozioni che ha provato come lui anche Roscio, emozioni che io stesso come loro sono riuscito ad ottenere giocandoci a quel tempo.
Concludo dicendo che: il vedere "crescere" la tua console anno dopo anno, con titoli sempre migliori e possibilmente esclusivi, continua a dare un valore aggiunto alla propria console ma, nel momento in cui quest'ultima inizia a perdere i propri pezzi per strada, come l'universo di ME, questo mi fa davvero imbestialire.
Spero di essere stato chiaro nell esposizione della mia idea senza che essa possa portare a nessun tipo di console war.
Comment
-
In questo momento sono veramente felice di essermi rifiutato di giocare ME2 e ME3 su ps3, mesi fa. Sapevo che il primo era una perla e "giocarlo" in un fumetto per me era intollerabile; ho atteso e adesso finalmente potrò giocarmeli in santa pace c'è da dire che ho anche un xbox ma per problemi vari (rrod e problemi con hard disk e conseguente perdita di save) e data l'uscita della collection mi sa che lo giocherò su ps3.
ps fare uscire ME3 su Wiiu (a quanto?60€?) e non la collection mi sa di porcata bella e buona :/
Comment
-
Originariamente Scritto da Bubba58 Visualizza Messaggioche schifo? e perché? tanti i vantaggi dell'esclusività la 360 li ha gia sfruttati tutti
roscio io e te mass effect 1 (credo il più bello) ce lo siamo sparati nel lontano 2007 (quando avevo solo la xbox del resto) e quando noi ci emozionavamo anche solo con la colonna sonora che partiva dal titolo e finiva con shepard a rapporto davanti ad uno schermo che mostrava la sovereign (lui, nilus e l immancabile ammiraglio anderson) i sonari erano ancora ignari dei portali galattici, del progetto n7, della ssv normandy, degli spettri, dei manufatti prothean e soprattutto dell esistenza dei razziatori
Dal primo giorno in cui venne annunciato ME2 su ps3, non approvo per niente la scelta che è stata fatta per questa favolosa saga, inizialmente partità come esclusiva, che poi si è ritrovata o meglio, si ritroverà, su tutte le piattaforme (visto l'imminente arrivo della nuova Home Console da parte della grande N). Questo mio discorso non è fanboyismo per la saga di ME o per la console che mi appartiene (X360), ma per il semplice fatto che ho fatto una scelta (o meglio) ho dovuto fare una scelta nel momento in cui ho messo a confronto l'esclusive di ps3 e 360. Non mi lamento di questa scelta per nulla al mondo, nonostante l'ottimo lavoro fatto da naughty dog per quella perla di Uncharted o come quei bravi ragazzi di Quentic Dream e del loro favoloso heavy rain, come questi se ne possono citare altri di titoli di vero spessore che hanno segnato in questa generazione la vita di ps3.
Citando solo quella parte del discorso di Cartman, condivido appieno ciò he ha detto sulle fantastiche emozioni che ha provato come lui anche Roscio, emozioni che io stesso come loro sono riuscito ad ottenere giocandoci a quel tempo.
Concludo dicendo che: il vedere "crescere" la tua console anno dopo anno, con titoli sempre migliori e possibilmente esclusivi, continua a dare un valore aggiunto alla propria console ma, nel momento in cui quest'ultima inizia a perdere i propri pezzi per strada, come l'universo di ME, questo mi fa davvero imbestialire.
Spero di essere stato chiaro nell esposizione della mia idea senza che essa possa portare a nessun tipo di console war.
Edit: Che poi possiamo anche zuccherarlo, ma questo è fanboysmo. Non certo quello palloso e maleducato che gira ma comunque lo è. La versione romantica e dolce.Last edited by Andrew Clemence; 27 September 2012, 04:04.
Comment
-
Evvai! Finalmente potrò giocare anche al primo capitolo! Non pensavo sarebbe mai successo, visto che i diritti erano proprietà della microsoft.
questo significa che mi toccherà rigiocare pure gli altri due, ma direi che ne vale la pena...dopotutto ci saranno pure alcuni dlc che mi sono perso.
Già che c'è, bioware potrebbe fare anche una bella collection di dragon age, completa di tutte le espansioni e i dlc usciti...anche se forse conviene attendere l'uscita del terzo episodio.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Non capisco perchè bisogna essere schifati della cosa, io direi che è una notizia stupenda. Tutti i giocatori del mondo ora potranno giocare a tutta la saga e godere di quello che probabilmente è la migliore saga di questa gen. Perchè essere dispiaciuti che anche altri possano assaporare un capolavoro tecnico come ME?
stay calm and carry on
Comment
-
Incredibile leggere certi commenti.
Sembra quasi che una console, perdendo dopo qualche anno un'esclusiva, faccia "un passo indietro", o regredisca.
Niente di più assurdo.
In questo caso mi sembra solo la classica stizza di chi non può più prendere per il culo i possessori di altre consolle per il fatto di aver cominciato la saga dal due, "leggendosi" il primo con il famoso fumettone.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVabbè dai,i ragazzi son così.
Uno a 15-20 ragione in una certa maniera,poi passa il tempo e cambia.
Comment
Comment