Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect diventa una trilogia anche su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    nooooooooooooooooooo non voglio leggere spoiler di witcher 2222 tu sia maledetto!!!!!!
    ti chiedo scusa, non sapevo che non lo avessi giocato e in ogni caso non ti ho detto assolutamente nulla di spoileroso XD è una scelta obbligata e non c'è nulla di segreto nell'averti detto questa cosa...in ogni caso eviterò di parlarti ancora di w2....
    Per quanto riguarda hr, o prussia. 15 ore un par di bolas. Son 10 a essere buoni, e non sono 3 episodi. è una sorta di film a bivi, dove a parte percorrere quei bivi non puoi fare un piffero. Tutto il gioco è basato su quei bivi, e talvolta li ho pure trovati deludenti.
    su questo siamo d'accordo, era solo un esempio di come si poteva lavorare di più sulla trama...le 15 ore le ho citate perché avevo letto che il gioco può durare fino a 15 ore da qualche parte...non l'ho mai cronometrato ecco perché ho detto 15 ore XD per gli episodi appunto ti ho detto che avrei preferito un solo mass effecft con molteplici finali e opzioni stile hr o DAO aniché tre capitoli cher portano ad un unico finale...
    Mass è una sorta di gigantesco colossal di 3 episodi longevissimissimi. è normale che non possono crearti uno scenario diverso per ognuna della bizzeffe di scelte. Anche il tuo esempio del pianeta krogan non regge secondo me. Un'altra missione su quel pianeta. Una diversa per i rachni, altre ancora per ogni scelta. eh quando natale arriva arriva.
    mettiamola cos', potevano prendere le parti più significative del gioco ( racni grogan e altre scelte importanti ) e lavorare sulle varianti... lo sai perché non lo hanno fatto???per il semplice motivo che ad EA, non importava offrire un prodotto così, cosa che invece bioware aveva iniziato a fare con il primo! dovevano prendere più tempo per apliare il titolo e dare all'utenza una varietà maggiore...ricordo che appunto la particolarità di ME era creare un'universo che girasse intorno alle tue scelte... e così è stato fuino ad un certo punto del 3...magari mi aspettavo troppo dal titolo però rimango della mia convinzione che avrebbero dovuto lavorarci di più....ultima cosa, nel tre non esistono pianeti esplorabili anche le location sono ridotte all'osso! non è una bella cosa...potevano implementare quel veicolo volante che era stato rilasciato come dlc nel 2 e rimettere l'esplorazione dei pianeti??ripeto, magari le mie aspettative erano troppo alte, però il gioco ha subito una curva decrescente nel corso dell'opera...ed è un peccato.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      Era un discorso generale Prussia, non sul tuo specifico intervento. E' solo che mi fa sorridere il livello di risentimento dei detrattori del titolo, che poi hanno pure il coraggio di dire che i "fanboy" si alterano e rompono le palle con le loro pietose motivazioni, quando sono quasi solo loro a riempire pagine e pagine dei loro sghignazzamenti ancora a distanza di mesi, per lo più senza che quasi nessuno "se li caghi dall'aeroplano" (come direbbe un mio amico di Grosseto)
      Devo sentirmi citato?

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=2333

Siamo veramente delle brutte persone
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

e io che ne so ? Io non mi sento citato quando si parla di "non devi capirlo: è Arte", anche perchè non ho mai detta in questi termini, e trovo anche difficile reperire pareri semplicistici come questo ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Brutta caduta Axxel, molto brutta

Comment

Forti a Grosseto,io ero fermo:".......... manco di striscio!" ah,ah!
              ps
              Non capisco la polemica in questione,lo dico così,eh!
              Last edited by enzo680; 28 September 2012, 13:49.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

.. non giocare al supponente Dargil, sei molto più intelligente di così .. la differenza fra noi è che io non provo nessun genere di commiserazione verso chi la pensa diversamente da me, specie su un videogioco e a dispetto della trita, ritrita e ormai autocompiacente frecciatina sull' "Arte" ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

.. io non provo nessun genere di commiserazione verso chi la pensa diversamente da me, specie su un videogioco
                  CHAPEAU.
                  Last edited by enzo680; 28 September 2012, 14:02.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Com'è che qui dentro si arriva sempre a questo?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      ti chiedo scusa, non sapevo che non lo avessi giocato e in ogni caso non ti ho detto assolutamente nulla di spoileroso XD è una scelta obbligata e non c'è nulla di segreto nell'averti detto questa cosa...in ogni caso eviterò di parlarti ancora di w2....
                      Sei perdonato! ma ho smesso di leggere subito, quindi non posso rispondere al commento!

su questo siamo d'accordo, era solo un esempio di come si poteva lavorare di più sulla trama...le 15 ore le ho citate perché avevo letto che il gioco può durare fino a 15 ore da qualche parte...non l'ho mai cronometrato ecco perché ho detto 15 ore XD per gli episodi appunto ti ho detto che avrei preferito un solo mass effecft con molteplici finali e opzioni stile hr o DAO aniché tre capitoli cher portano ad un unico finale...
                      Beh devo dire che il finale non è proprio il massimo come ho già detto, però nemmeno così male da rovinare il gioco. Insomma io gioco il gioco non il finale. Se il finale non mi aggrada ma tutto il gioco si, sebbene mi lasci l'amaro in bocca, non ho perso molto.

mettiamola cos', potevano prendere le parti più significative del gioco ( racni grogan e altre scelte importanti ) e lavorare sulle varianti... lo sai perché non lo hanno fatto???per il semplice motivo che ad EA, non importava offrire un prodotto così, cosa che invece bioware aveva iniziato a fare con il primo! dovevano prendere più tempo per apliare il titolo e dare all'utenza una varietà maggiore...ricordo che appunto la particolarità di ME era creare un'universo che girasse intorno alle tue scelte... e così è stato fuino ad un certo punto del 3...magari mi aspettavo troppo dal titolo però rimango della mia convinzione che avrebbero dovuto lavorarci di più....ultima cosa, nel tre non esistono pianeti esplorabili anche le location sono ridotte all'osso! non è una bella cosa...potevano implementare quel veicolo volante che era stato rilasciato come dlc nel 2 e rimettere l'esplorazione dei pianeti??ripeto, magari le mie aspettative erano troppo alte, però il gioco ha subito una curva decrescente nel corso dell'opera...ed è un peccato.
                      Beh che non esistono pianeti esplorabili o che ci si poteva lavorare di più è fuori questione. Io ti ho detto che non potevano sviluppare ogni scelta per fattori economici o di tempo, non perchè fosse tecnicamente impossibile. Tuttavia ciò che conta è che credo che sia uno dei giochi più sofisticati in questo campo. e insomma quando ci penso, tendo magari a calcare di più su quei 20000 lati positivi che ci ho trovato, rispetto a quei 2 o 3 difetti...

Poi ora non faccio nomi di giochi per non attrarre fan boy di ogni tipo, ma tra i giochi "eccellenti" sopratutto in altri generi, ne ho giocati certi che provocano orgasmi nelle masse ma che a conti fatti hanno trame e interazione da tema delle elementari. E sentirmi dire che mass effect è rovinato dalla regina rachni mi pare ingiusto... Poi oh è sicuramente una mancanza. Ma insomma se vi regalano un diamante non credo che vi incazziate perchè ha un graffietto...
                      Last edited by Andrew Clemence; 28 September 2012, 14:28.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Com'è che qui dentro si arriva sempre a questo?
                        è un forum di videogiochi. Credo dipenda da quello

Comment

che cappero di esempi fai, Andrew ? se un diamante ha un "graffietto" è farlocco: m'incazzo sì m'incazzo ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

che cappero di esempi fai, Andrew ? se un diamante ha un "graffietto" è farlocco: m'incazzo sì m'incazzo ..
                            porca zozza è vero! inventane uno migliore. Dopo pranzo prima del caffè non capisco un cazzo

Facciamo che se vi donano un cavallo non gli guardate in bocca.
                            Last edited by Andrew Clemence; 28 September 2012, 14:36.

Comment

.. non giocare al supponente Dargil, sei molto più intelligente di così .. la differenza fra noi è che io non provo nessun genere di commiserazione verso chi la pensa diversamente da me, specie su un videogioco e a dispetto della trita, ritrita e ormai autocompiacente frecciatina sull' "Arte" ..
                              La differenza mi sa che è il contrario se continui a ribadire questo discorso. Tra ieri e l'altro ho parlato del gioco normalmente, ora tu mi stai dicendo che ho preso per il culo voialtri di nuovo con le mie stupidate postando un'immagine ironica che non era nemmeno nello stesso topic. Commiserazione una minchia, io discuto dei giochi e non dei gusti degli altri, quindi ancora più in basso, che di essere citato nel tuo post meraviglia proprio non me lo meritavo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                La differenza mi sa che è il contrario se continui a ribadire questo discorso. Tra ieri e l'altro ho parlato del gioco normalmente, ora tu mi stai dicendo che ho preso per il culo voialtri di nuovo con le mie stupidate postando un'immagine ironica che non era nemmeno nello stesso topic. Commiserazione una minchia, io discuto dei giochi e non dei gusti degli altri, quindi ancora più in basso, che di essere citato nel tuo post meraviglia proprio non me lo meritavo
                                Ma quale immagine ironica?

Comment

Working...
                                X