Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 2: i fan si mobilitano per il remake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 2: i fan si mobilitano per il remake

Il si (corale) parte dall'Italia!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sperando che non ne facciano uno con i colpi infiniti e la vita che si rigenera..

Comment

per wiiiii fate un remake per wiiii!! come serie archivies sarebbe la miglior cosa..pochi danni e una grafica discreta

Comment

remake fedele all'originale tutta la vita magari con qualche locazione,oggetto e enigma in piu

Comment

Francamente non sento la necessità di questo remake, magari potrebbero provare a restituire la serie agli antichi fasti con un Resident Evil degno di questo nome, ma ne dubito molto dopo aver visto i vari trailer e prove sul campo sul prossimo RE6 ho già deciso che resterà sullo scaffale, quello non è più RE è uno dei tanti sparatutto che ammorbano questa generazione di Console

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
            Francamente non sento la necessità di questo remake, magari potrebbero provare a restituire la serie agli antichi fasti con un Resident Evil degno di questo nome, ma ne dubito molto dopo aver visto i vari trailer e prove sul campo sul prossimo RE6 ho già deciso che resterà sullo scaffale, quello non è più RE è uno dei tanti sparatutto che ammorbano questa generazione di Console
            difatti, con tutte le cagate e titoli sputtanati che escono oggi, basati su grafica e poco altro, c'è questa tendenza ai remake o alle collection di giochi più o meno datati.. io sto aspettando baldur's gate (già acquistato tra l'altro) il 30 novembre come un bimbominkia (anche se i bimbominkia manco sanno cosa sia.. LOL) ed è un gioco che ho finito e strafinito di 14 anni fa e poco mi frega dell imminente RE6 (di cui ormai solo il nome è una mezza presa per il ciulo..). Trovo imbarazzante che sta assomigliando sempre di più a quelli aborti di film che fanno al cinema XD
            Quindi se proprio devo tornare a giocare a un vero resident evil, mi tocca sperare in un altro remake, pure questo del lontano 98..

Comment

Ancora ci battono a mazze -.- Ma perchè non si capisce che certi capolavori debbono essere lasciati cosi come sono.. nn ho mai amato i remake.. al max ci mobilitiamo per riavere una saga che già dal 4 non è più la saga di RE.. -__-

Comment

Originariamente Scritto da Buidiello Visualizza Messaggio
                Ancora ci battono a mazze -.- Ma perchè non si capisce che certi capolavori debbono essere lasciati cosi come sono.. nn ho mai amato i remake.. al max ci mobilitiamo per riavere una saga che già dal 4 non è più la saga di RE.. -__-
                mai giocato il rebirth sul cubo eh? ti posso assicurare che è trenta volte meglio dell'originale!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  mai giocato il rebirth sul cubo eh? ti posso assicurare che è trenta volte meglio dell'originale!
                  per una volta io e prussia la pensiamo allo stesso modo XD
                  i giochi rebirth/zero su gamecube o la saga archivies sulla wii (uguali al 100% tranne che per i controlli) sono ottimi. Soprattutto il rebirth che è un capolavoro di un capolavoro! se mi facessero il 2 a quel modo direi che sarebbe il resident evil assoluto

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    -.- si certo.. ma il fascino di RE2 original con RE1 original nn lo battera niente e nessuno.. cmq buttiamo via la saga di RE...tanto ormai -.-

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      per una volta io e prussia la pensiamo allo stesso modo XD i giochi rebirth/zero su gamecube o la saga archivies sulla wii (uguali al 100% tranne che per i controlli) sono ottimi. Soprattutto il rebirth che è un capolavoro di un capolavoro! se mi facessero il 2 a quel modo direi che sarebbe il resident evil assoluto
                      ho sengato sul calendario questa data storica XD forse i maya ci avevano dato, la fine del mondo è vicina, vogliamoci bene ora che ci resta poco tempo XD comunque sai che spettacolo rigiocare la buona stazione di polizia con la grafica completamente rifatta???non riesco nemmeno ad immaginare la bellezza di quella locazione con le possibilità grafiche di oggi! sbavo al solo pensiero! lo zero???? un capolavoro assoluto, ed essendo esclusivo, io che l'ho giocato e ce l'ho ancora, mi dispiaccio per le altre piattaforme che avrebbero dovuto spingere per strappare l'esclusiva del titolo vista l'importanza narrativa del gioco!

Comment

Originariamente Scritto da Buidiello Visualizza Messaggio
                        -.- si certo.. ma il fascino di RE2 original con RE1 original nn lo battera niente e nessuno.. cmq buttiamo via la saga di RE...tanto ormai -.-
                        forse solo per un fatto di " rispetto " verso la saga, ma re 1 contro re 1 rebirth, perde sotto tutti i punti di vista! basti pensre solo all'atmosfera! il salone principale ad esempio, su psx era giorno da quanta luce c'era, mentre su cubo, l'ambientazione era veramente cupa e tetra! ovviamente si parla anche di una generazione di console in più...ma anche in termini di immedesimazione il rebirth fa venire molta più strizza del primo.

Comment

Un remaster HD con trofei obbiettivi e prezzo decente ma anche un remake con una campagna corposa con meno azione e più suspance porterebbe tanti soldini nelle casse della capcom
                          Last edited by vichingo83; 28 September 2012, 11:50.

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Originariamente Scritto da date4ever Visualizza Messaggio
                            per wiiiii fate un remake per wiiii!! come serie archivies sarebbe la miglior cosa..pochi danni e una grafica discreta
                            Per gamecube c'è praticamente tutta la serie, escluso il 5 che non auguro di giocare neppure al mio peggior nemico, anzi, sul cubo, i cui giochi sono compatibili con la WII ti giochi pure RE 0 che è una favola di gioco ed è essenziale per capire alcune "stranezze" del primo

Comment

forse solo per un fatto di " rispetto " verso la saga, ma re 1 contro re 1 rebirth, perde sotto tutti i punti di vista! basti pensre solo all'atmosfera! il salone principale ad esempio, su psx era giorno da quanta luce c'era, mentre su cubo, l'ambientazione era veramente cupa e tetra! ovviamente si parla anche di una generazione di console in più...ma anche in termini di immedesimazione il rebirth fa venire molta più strizza del primo.
                              approvo quello che dice prussia,sarebbe la miglior soluzione per non rovinare un altro fantastico titolo altro che next gen ...solo un mare di danni

Comment

Working...
                              X