Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 2: i fan si mobilitano per il remake
Collapse
X
-
Francamente non sento la necessità di questo remake, magari potrebbero provare a restituire la serie agli antichi fasti con un Resident Evil degno di questo nome, ma ne dubito molto dopo aver visto i vari trailer e prove sul campo sul prossimo RE6 ho già deciso che resterà sullo scaffale, quello non è più RE è uno dei tanti sparatutto che ammorbano questa generazione di Console
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioFrancamente non sento la necessità di questo remake, magari potrebbero provare a restituire la serie agli antichi fasti con un Resident Evil degno di questo nome, ma ne dubito molto dopo aver visto i vari trailer e prove sul campo sul prossimo RE6 ho già deciso che resterà sullo scaffale, quello non è più RE è uno dei tanti sparatutto che ammorbano questa generazione di Console
Quindi se proprio devo tornare a giocare a un vero resident evil, mi tocca sperare in un altro remake, pure questo del lontano 98..
Comment
-
Originariamente Scritto da Buidiello Visualizza MessaggioAncora ci battono a mazze -.- Ma perchè non si capisce che certi capolavori debbono essere lasciati cosi come sono.. nn ho mai amato i remake.. al max ci mobilitiamo per riavere una saga che già dal 4 non è più la saga di RE.. -__-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomai giocato il rebirth sul cubo eh? ti posso assicurare che è trenta volte meglio dell'originale!
i giochi rebirth/zero su gamecube o la saga archivies sulla wii (uguali al 100% tranne che per i controlli) sono ottimi. Soprattutto il rebirth che è un capolavoro di un capolavoro! se mi facessero il 2 a quel modo direi che sarebbe il resident evil assoluto
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomai giocato il rebirth sul cubo eh? ti posso assicurare che è trenta volte meglio dell'originale!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioper una volta io e prussia la pensiamo allo stesso modo XD i giochi rebirth/zero su gamecube o la saga archivies sulla wii (uguali al 100% tranne che per i controlli) sono ottimi. Soprattutto il rebirth che è un capolavoro di un capolavoro! se mi facessero il 2 a quel modo direi che sarebbe il resident evil assoluto
Comment
-
Originariamente Scritto da Buidiello Visualizza Messaggio-.- si certo.. ma il fascino di RE2 original con RE1 original nn lo battera niente e nessuno.. cmq buttiamo via la saga di RE...tanto ormai -.-
Comment
-
Un remaster HD con trofei obbiettivi e prezzo decente ma anche un remake con una campagna corposa con meno azione e più suspance porterebbe tanti soldini nelle casse della capcomLast edited by vichingo83; 28 September 2012, 11:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da date4ever Visualizza Messaggioper wiiiii fate un remake per wiiii!! come serie archivies sarebbe la miglior cosa..pochi danni e una grafica discreta
Comment
-
forse solo per un fatto di " rispetto " verso la saga, ma re 1 contro re 1 rebirth, perde sotto tutti i punti di vista! basti pensre solo all'atmosfera! il salone principale ad esempio, su psx era giorno da quanta luce c'era, mentre su cubo, l'ambientazione era veramente cupa e tetra! ovviamente si parla anche di una generazione di console in più...ma anche in termini di immedesimazione il rebirth fa venire molta più strizza del primo.
approvo quello che dice prussia,sarebbe la miglior soluzione per non rovinare un altro fantastico titolo altro che next gen ...solo un mare di danni
Comment
Comment