Originariamente Scritto da jose
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alle 11 FIFA 13 Vs PES 2013 in diretta video!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da FlashDelirium11 Visualizza Messaggiograzie ragazzi, bella diretta, mi avete tenuto compagnia in in giorno di febbre bastardaXD
Mercoledi Assassin's Creed 3
Comment
-
Anche a me Fifa sembra troppo veloce, sui forum ne parlano un sacco di persone. Io spero che sia questione di abitudine come sempre in Fifa, ogni anno inizialmente lo trovavo troppo difficile o che non mi soddisfacesse molto e dopo che ho digerito i cambiamenti di gameplay mi sono sempre divertito un anno intero. Sono d'accordo sul fatto che possano stare entrambi con PES sullo scaffale di casa perchè soprattutto quest'anno sono proprio 2 giochi diversi, iniziando esattamente dalla velocità di gioco XD Fifa molto veloce PES più lento ma ognuno con le sue caratteristiche
Comment
-
Originariamente Scritto da steboss Visualizza MessaggioAnche a me Fifa sembra troppo veloce, sui forum ne parlano un sacco di persone. Io spero che sia questione di abitudine come sempre in Fifa, ogni anno inizialmente lo trovavo troppo difficile o che non mi soddisfacesse molto e dopo che ho digerito i cambiamenti di gameplay mi sono sempre divertito un anno intero. Sono d'accordo sul fatto che possano stare entrambi con PES sullo scaffale di casa perchè soprattutto quest'anno sono proprio 2 giochi diversi, iniziando esattamente dalla velocità di gioco XD Fifa molto veloce PES più lento ma ognuno con le sue caratteristiche
Comment
-
Ho fifa 13 per xbox 360 e sto avendo un problema in modalità carriera allenatore.
arrivato al 30 di maggio della prima stagione, la console si blocca e non riesco a risolvere il problema. Ho letto su alcuni siti americani che questo è un problema assai ricorrente e che ci sono delle soluzioni(eliminare i dati di fifa 12, disabilitare l'autosalvataggio, eliminare gameface), ho provato ad eliminare i dati di fifa 12 ma non è servito a nulla, non so disabilitare l'autosalvataggio ed il gameface non so cosa sia. Qualcuno può aiutarmi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkman-89 Visualizza MessaggioHo fifa 13 per xbox 360 e sto avendo un problema in modalità carriera allenatore. arrivato al 30 di maggio della prima stagione, la console si blocca e non riesco a risolvere il problema. Ho letto su alcuni siti americani che questo è un problema assai ricorrente e che ci sono delle soluzioni(eliminare i dati di fifa 12, disabilitare l'autosalvataggio, eliminare gameface), ho provato ad eliminare i dati di fifa 12 ma non è servito a nulla, non so disabilitare l'autosalvataggio ed il gameface non so cosa sia. Qualcuno può aiutarmi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioBeh ma comunque offline la velocità (come del resto tutte le variabili del gameplay) si può cambiare tramite gli sliders.
Comment
Comment