Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 11 FIFA 13 Vs PES 2013 in diretta video!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
    prussia86 che sia migliorato rispetto allo scorso anno l'ho detto pure io, però mentre pes è migliorato ed ha corretto,come dici tu, alcuni difetti dei capitoli precedenti, fifa ha aggiunto ancora qualcosa. il gamewar è una cosa che mai capirò, posso scegliere cosa prendere e non ho nessun interesse a prendere le parti di un titolo rispetto ad un altro a prescindere.
    ma guarda che pes non ha soltanto corretto, ha aggiunto cose importanti come l'ia pro active, il first touch control ( o come cavolo si chiama ) ed ha inserito un sistema difensivo ben diverso dal passato... che poi quest'ultimo fosse presente in altra forma in fifa già dal 12 è un'altro paio di maniche, in pes è una novità come lo sono le altre due inedite... quindi non ha solo migliorato, ma ha modificato anche in maniera marcata il gameplay ( ed aggiungo grazie a Dio )

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da FlashDelirium11 Visualizza Messaggio
      grazie ragazzi, bella diretta, mi avete tenuto compagnia in in giorno di febbre bastardaXD
      Lunedi è il turno di Resident Evil 6

      Mercoledi Assassin's Creed 3
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #18
        Anch'io li ho provati entrambi e PES ha fatto passi da gigante rispetto alle ultime versioni, mi pare sia più fluido e giocabile, dopo due anni di FIFA sono tornato a PES

        Comment


        • #19
          Anche a me Fifa sembra troppo veloce, sui forum ne parlano un sacco di persone. Io spero che sia questione di abitudine come sempre in Fifa, ogni anno inizialmente lo trovavo troppo difficile o che non mi soddisfacesse molto e dopo che ho digerito i cambiamenti di gameplay mi sono sempre divertito un anno intero. Sono d'accordo sul fatto che possano stare entrambi con PES sullo scaffale di casa perchè soprattutto quest'anno sono proprio 2 giochi diversi, iniziando esattamente dalla velocità di gioco XD Fifa molto veloce PES più lento ma ognuno con le sue caratteristiche

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
            Anche a me Fifa sembra troppo veloce, sui forum ne parlano un sacco di persone. Io spero che sia questione di abitudine come sempre in Fifa, ogni anno inizialmente lo trovavo troppo difficile o che non mi soddisfacesse molto e dopo che ho digerito i cambiamenti di gameplay mi sono sempre divertito un anno intero. Sono d'accordo sul fatto che possano stare entrambi con PES sullo scaffale di casa perchè soprattutto quest'anno sono proprio 2 giochi diversi, iniziando esattamente dalla velocità di gioco XD Fifa molto veloce PES più lento ma ognuno con le sue caratteristiche
            Beh ma comunque offline la velocità (come del resto tutte le variabili del gameplay) si può cambiare tramite gli sliders.

            Comment


            • #21
              Ho fifa 13 per xbox 360 e sto avendo un problema in modalità carriera allenatore.
              arrivato al 30 di maggio della prima stagione, la console si blocca e non riesco a risolvere il problema. Ho letto su alcuni siti americani che questo è un problema assai ricorrente e che ci sono delle soluzioni(eliminare i dati di fifa 12, disabilitare l'autosalvataggio, eliminare gameface), ho provato ad eliminare i dati di fifa 12 ma non è servito a nulla, non so disabilitare l'autosalvataggio ed il gameface non so cosa sia. Qualcuno può aiutarmi?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Darkman-89 Visualizza Messaggio
                Ho fifa 13 per xbox 360 e sto avendo un problema in modalità carriera allenatore. arrivato al 30 di maggio della prima stagione, la console si blocca e non riesco a risolvere il problema. Ho letto su alcuni siti americani che questo è un problema assai ricorrente e che ci sono delle soluzioni(eliminare i dati di fifa 12, disabilitare l'autosalvataggio, eliminare gameface), ho provato ad eliminare i dati di fifa 12 ma non è servito a nulla, non so disabilitare l'autosalvataggio ed il gameface non so cosa sia. Qualcuno può aiutarmi?
                se non sbaglio il gameface dovrebbe essere la tua foto o una specie di ricostruzione digitale della tua faccia applicata sul tuo profilo tramite un servizio on line di ea che si ricollega al tuo account xbox...ma se non la crei te non dovresti averla....almeno così funzionava nei vecchi se non ricordo male. per l'autosalvataggio non so come aiutarti non avendo il gioco ma di solito, si può disattivare dalle opzioni...ci dovrebbe essere la sezione apposita per disabilitarlo...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Beh ma comunque offline la velocità (come del resto tutte le variabili del gameplay) si può cambiare tramite gli sliders.
                  La cambio offline e poi quando gioco online non capisco neanche cosa stia succedendo?... Meglio abituarsi al default che poi trovi online. La cosa che ho notato è che le partite di FUT che non puoi cambiare la durata di 6 minuti mi sembrano molto più corte di quelle della carriera sempre con durata 6 minuti

                  Comment

                  Working...
                  X