Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blizzard e la morte del single player

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Devono campare lavorando e cercando di accontentare tutti.
    E a loro fa solo comodo non investire più sul sp visto che ha raggiunto investimenti TROPPO grossi. Grazie come sempre ai rompipalle pronti a guardare ogni texture poco definita.
    Chiediamo troppo e questi sono i risultati.
    Ryo il problema è che ci sono consumatori che prima si lamentano che ogni anno esce COD o AC e dicono che sono copiaincollati dai capitoli precedenti, poi quando vengono inserite nuove meccaniche nelle serie che seguono da anni, si lamentano dei cambiamenti
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Molto bella l'immagine della news.

Comment

le considerazioni di base sono anche vere, c'è da dire che spesso le SH decidono di fare le cose che gli vengono più semplici e rinunciano alle storie perchè l'utenza in questo è giustamente esigente .. quando poi cercano di tenersi nel mezzo e non ci dedicano abbastanza soldi o energie, ovvio che il flop è in agguato. Ovviamente è sempre un rischio, ma io sono convinto che un adeguato livello artistico possa pagare ancora oggi ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Blizzard e la poca voglia di programmare giochi con una lunga e soddisfacente campagna in single.

Comment

Ti è mai venuto in mente che l'asta (e parlo di quella con soldi in-game non di quella in Euro) serve proprio nel caso che uno non ottiene granchè nei loot e non vuole alzare il MF ? Grazie ai cosiddetti che c'è bisogno dell'online, l'asta c'era anche in Diablo II, quindi perchè lamentarsi ? Se non hai voglia di metterti a pompare MF o GF non stare a lamentarti visto che anche questo fa parte del ricevere un buon loot o dei buoni drop e io lo vedo come un passo avanti rispetto a Diablo II, visto che lì uscivano certi drop assurdi uccidendo semplicemente i mostri, mentre qui i loot potenti vanno conquistati pompando MF Seconda cosa, sì ho giocato a tutte queste cose e no, non ti capisco. Sei come i vecchi che si lamentano "Si stava meglio quando si stava peggio", secondo te si può all'infinito restare attaccati a meccaniche vecchie ? E io parlo di BLIZZARD, non delle altre SH come te, anche perchè ogni anno c'è questo accanimento contro AC, COD, FIFA e PES che sinceramente ha scassato un pò. Suddetti titoli non ti interessano ? Guarda altrove ma non rompere ai consumatori Figurati poi se Blizzard ha paura che i giocati "migrino" stai sicuro che non accadrà e che se anche succedesse sarebbero casi così isolati da non destare neanche il minimo problema. Ti è mai venuto in mente che l'asta (e parlo di quella con soldi in-game non di quella in Euro) serve proprio nel caso che uno non ottiene granchè nei loot e non vuole alzare il MF ? Grazie ai cosiddetti che c'è bisogno dell'online, l'asta c'era anche in Diablo II, quindi perchè lamentarsi ? Se non hai voglia di metterti a pompare MF o GF non stare a lamentarti visto che anche questo fa parte del ricevere un buon loot o dei buoni drop e io lo vedo come un passo avanti rispetto a Diablo II, visto che lì uscivano certi drop assurdi uccidendo semplicemente i mostri, mentre qui i loot potenti vanno conquistati pompando MF Seconda cosa, sì ho giocato a tutte queste cose e no, non ti capisco. Sei come i vecchi che si lamentano "Si stava meglio quando si stava peggio", secondo te si può all'infinito restare attaccati a meccaniche vecchie ? E io parlo di BLIZZARD, non delle altre SH come te, anche perchè ogni anno c'è questo accanimento contro AC, COD, FIFA e PES che sinceramente ha scassato un pò. Suddetti titoli non ti interessano ? Guarda altrove ma non rompere ai consumatori Figurati poi se Blizzard ha paura che i giocati "migrino" stai sicuro che non accadrà e che se anche succedesse sarebbero casi così isolati da non destare neanche il minimo problema. Ti è mai venuto in mente che l'asta (e parlo di quella con soldi in-game non di quella in Euro) serve proprio nel caso che uno non ottiene granchè nei loot e non vuole alzare il MF ? Grazie ai cosiddetti che c'è bisogno dell'online, l'asta c'era anche in Diablo II, quindi perchè lamentarsi ? Se non hai voglia di metterti a pompare MF o GF non stare a lamentarti visto che anche questo fa parte del ricevere un buon loot o dei buoni drop e io lo vedo come un passo avanti rispetto a Diablo II, visto che lì uscivano certi drop assurdi uccidendo semplicemente i mostri, mentre qui i loot potenti vanno conquistati pompando MF Seconda cosa, sì ho giocato a tutte queste cose e no, non ti capisco. Sei come i vecchi che si lamentano "Si stava meglio quando si stava peggio", secondo te si può all'infinito restare attaccati a meccaniche vecchie ? E io parlo di BLIZZARD, non delle altre SH come te, anche perchè ogni anno c'è questo accanimento contro AC, COD, FIFA e PES che sinceramente ha scassato un pò. Suddetti titoli non ti interessano ? Guarda altrove ma non rompere ai consumatori Figurati poi se Blizzard ha paura che i giocati "migrino" stai sicuro che non accadrà e che se anche succedesse sarebbero casi così isolati da non destare neanche il minimo problema. non leggi quello che scrivo evidentemente , visto che ho il massimo di MF ho 400 ore di gioco con quella roba e ho droppato solo una cosa verde con il massimo possibile di MF ... e cotinui a dire quelle cose ... Diablo 2 non era asta dipendete ... Diablo 3 lo è e perchè? perchè blizzard guadagna cmq il 15 % delle vendite fatte ( ad euro) quelle con soldi in game le cose costano anche schifezze milioni e milioni che per farli o droppi ( il che è quasi impossibile visto il drop ridicolo ) o ti runni 24 ore al giorno diablo 3 ( cosa impossibile se hai una vita normale). Questo sarebbe il degno sucessore di diablo 2 ? ma per favore. Gli altri giochi nominati che escono ogni anno uguale? Pattume che vende milioni di copie cmq grazie ai giocatori i quali a quanto pare piace buttare via i soldi per giochi uguali. Sono sicuramente le stesse persone che parlano di crisi italiana e intanto vanno a spendere un loro stipendio per prendersi l'iphone 5 uguale al 4 . Per poi prendersi FIFA 13 = 12 O COD 6= COD 5 please

Comment

Allora sei sfigato tu visto che io non ho neanche la metà del tuo MF e droppo roba rare potente e che mi consente di affrontare gli atti senza usare continuamente l'asta.

Diablo III è asta-dipendente solo ad Inferno, negli altri è utile, ma non necessario.

Poi sinceramente la discussione può anche chiudersi qui dato che i tuoi discorsi su Iphone, COD e FIFA c'entra poco un cazzo con il resto e hanno rotto parecchio. (E anch'essi non sono diversi dalle solite lamentele sulla crisi di un italiano medio). Se qualcuno ha l'opportunità di comprarsi una cosa, buon per lui, ma a te non deve fregare, che siano gli stessi che parlano di crisi o che non lo siano
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

lascio perdere che è meglio tanto è inutile

Comment

Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
                  La morte dei videogiochi in generale ? L'uscita di WOW e tutti quei giocatori incalliti di COD, FIFA , PES che danno ogni anno soldi a SH che non fanno alto che togliere il "12" e aggiungere il "13" .... Svegliatevi per favore.
                  hahahah forse dovresti svegliarti te! ho iniziato a giocare con il nes, ma ho anche giocato con amiga e commodore....mi sono fatto tutte le generazioni fino ad oggi, e dire che i giochi di oggi sono poca roba vuol dire avere due belle fette di salame sugli occhi! titoli buoni ce ne sono eccome! pes dal 2010 al 2011 è cambiato, così come le ultime uscite, stesso discorso di fifa, per quanto riguarda cod, non brillerà di innovazione, ma quello secondo me, è un gioco destinato ad una fascia di player " giovani " che vogliono divertirsi senza rompersi troppo le palle con strategie e amenità varie!detto ciò in questa gen ci sono stati capolavori veri e propri! posso citarti un uncharted, un mass effect, un gears of war, ma anche metal gear solid quattro, e ce ne sarebbero moltissimi altri! il problema è che ci sono troppi nostalgici dei tempi andati e denigrano qualsiasi cosa di nuovo ci sia! alcuni sono talmente tanto attaccati al passato da farne una questione di vita! ragazzi, cambiate registro che state diventando monotoni! i giochi di un tempo erano si belli, ma avevano grandissime limitazioni...non solo grafiche!

Comment

Quando la gente aprirà veramente gli occhi all'ennesimo cod 27 riscaldato e riproposto o FIFA 14 rimesciato di nuovo , vedrai che i soldi non li faranno +. Se il mercato cambierà ancora e vorrà fare solo giochi multiplayer punto .. io personalmente andrò di retro games tanto qui a casa ho una valanga di pietre miliari single player che ha venduto milioni di copie. KOTOR solo pc ( 4.5 milioni ) Dragon age orings ( uguale) KOTOR 2 uguale . Per informarvi tutti giochi single player e secondo voi con tutte quelle copie di giochi non ci guadagnano???. Certo con i giochi bimbo minc..a ci guadagnano di + ed è per questo che mi stò vergognando di come sta evolvendo il panorama videoludico.
                    a sentirti parlare pare che negli ultimi sette anni sia uscito solo fifa o pes....assurdo!

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Ryo il problema è che ci sono consumatori che prima si lamentano che ogni anno esce COD o AC e dicono che sono copiaincollati dai capitoli precedenti, poi quando vengono inserite nuove meccaniche nelle serie che seguono da anni, si lamentano dei cambiamenti
                      ti stimo! e sinceramente questi polentoni lamentoni, ci hanno stufato! poi si permettono di darci pure di bimbiminchia.... gente che non sa più divertirsi, ecco cosa sono!

Comment

Per poi prendersi FIFA 13 = 12 O COD 6= COD 5 please
                        te proprio i giochi di calcio non li hai mai giocati eh! e non li digerisci eh? è evidente su! è osceno dire che il fifa degli ultimi anni sia un copia ed incolla! è semplicemente ridicolo! e te lo dice uno che non apprezza pienamente fifa! se non ti piacciono, pace, ma non offendere la gente dandogli del deficente gratuitamente! hai paragonato poi i compratori di fifa come quelle piaghe che hanno fatto la fila per l'iphone????ma stai scherzando? apparte il fatto che se sai aspettare ( a volte basta qualche mese ) un titolo come fifa te lo prendi a 30 euro nuovo, ma poi come si fa a dire che fifa 13 è un copia incolla del 12???è migliorato sotto tutti gli aspetti... è ovvio che parli per partito preso su!

Comment

Ma quante vittime che ci sono. Non sono i videogiochi ad esseri morti ma l'intelligenza di certe persone ad essere messa maluccio.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            ti stimo! e sinceramente questi polentoni lamentoni, ci hanno stufato! poi si permettono di darci pure di bimbiminchia.... gente che non sa più divertirsi, ecco cosa sono!
                            solite persone con il cervello fritto che si fanno rubare i soldi da giochi uguali ... non fanno nemmeno lo sforzo di cambiare motore grafico XDXD .. Cambiare le meccaniche?????????? nono scusa forse intendi rendere dei GDR COME MASS EFFECT E DRAGON AGE un action alla devil may cry ....

Comment

solite persone con il cervello fritto che si fanno rubare i soldi da giochi uguali ... non fanno nemmeno lo sforzo di cambiare motore grafico XDXD .. Cambiare le meccaniche?????????? nono scusa forse intendi rendere dei GDR COME MASS EFFECT E DRAGON AGE un action alla devil may cry ....
                              citami UN SOLO MASS EFFECT CHE SOMIGLI ANCHE VAGAMENTE A DEVIL MAI CRY?? intanto smetti di offendere ed abbassa i toni, secondo cosa stai dicendo castronerie una dietro l'altra! quella di me è la più bella che potessi sparare!fifa 10 è uguale a fifa 13, hai proprio ragione eh! non si nota nemmeno una differenza eh!ma ti rendi conto delle assurdità che stai dicendo? ripeto, secondo me hai perso la strada del divertimento per imboccare quella della frustrazione o del trollaggio in questi casi...ma poi falla finita di paragonare un giocatore che spende 50 euro su un gioco a chi ne ha fatto la fila per due giorni per spendere 729 euro per una cosa inutile...se hai un briciolo di buon senso e di sale in zucca noterai l'enorme differenza!
                              Last edited by Prussia86; 05 October 2012, 08:31.

Comment

riuscite a discutere senza darvi dei bimbiminkia o parlare di cervelli fritti?
                                Lo sapete che mi fate incazzare quando mi costringete a chiudere delle news.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X