Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blizzard e la morte del single player
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
le considerazioni di base sono anche vere, c'è da dire che spesso le SH decidono di fare le cose che gli vengono più semplici e rinunciano alle storie perchè l'utenza in questo è giustamente esigente .. quando poi cercano di tenersi nel mezzo e non ci dedicano abbastanza soldi o energie, ovvio che il flop è in agguato. Ovviamente è sempre un rischio, ma io sono convinto che un adeguato livello artistico possa pagare ancora oggi ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ti è mai venuto in mente che l'asta (e parlo di quella con soldi in-game non di quella in Euro) serve proprio nel caso che uno non ottiene granchè nei loot e non vuole alzare il MF ? Grazie ai cosiddetti che c'è bisogno dell'online, l'asta c'era anche in Diablo II, quindi perchè lamentarsi ? Se non hai voglia di metterti a pompare MF o GF non stare a lamentarti visto che anche questo fa parte del ricevere un buon loot o dei buoni drop e io lo vedo come un passo avanti rispetto a Diablo II, visto che lì uscivano certi drop assurdi uccidendo semplicemente i mostri, mentre qui i loot potenti vanno conquistati pompando MF Seconda cosa, sì ho giocato a tutte queste cose e no, non ti capisco. Sei come i vecchi che si lamentano "Si stava meglio quando si stava peggio", secondo te si può all'infinito restare attaccati a meccaniche vecchie ? E io parlo di BLIZZARD, non delle altre SH come te, anche perchè ogni anno c'è questo accanimento contro AC, COD, FIFA e PES che sinceramente ha scassato un pò. Suddetti titoli non ti interessano ? Guarda altrove ma non rompere ai consumatori Figurati poi se Blizzard ha paura che i giocati "migrino" stai sicuro che non accadrà e che se anche succedesse sarebbero casi così isolati da non destare neanche il minimo problema. Ti è mai venuto in mente che l'asta (e parlo di quella con soldi in-game non di quella in Euro) serve proprio nel caso che uno non ottiene granchè nei loot e non vuole alzare il MF ? Grazie ai cosiddetti che c'è bisogno dell'online, l'asta c'era anche in Diablo II, quindi perchè lamentarsi ? Se non hai voglia di metterti a pompare MF o GF non stare a lamentarti visto che anche questo fa parte del ricevere un buon loot o dei buoni drop e io lo vedo come un passo avanti rispetto a Diablo II, visto che lì uscivano certi drop assurdi uccidendo semplicemente i mostri, mentre qui i loot potenti vanno conquistati pompando MF Seconda cosa, sì ho giocato a tutte queste cose e no, non ti capisco. Sei come i vecchi che si lamentano "Si stava meglio quando si stava peggio", secondo te si può all'infinito restare attaccati a meccaniche vecchie ? E io parlo di BLIZZARD, non delle altre SH come te, anche perchè ogni anno c'è questo accanimento contro AC, COD, FIFA e PES che sinceramente ha scassato un pò. Suddetti titoli non ti interessano ? Guarda altrove ma non rompere ai consumatori Figurati poi se Blizzard ha paura che i giocati "migrino" stai sicuro che non accadrà e che se anche succedesse sarebbero casi così isolati da non destare neanche il minimo problema. Ti è mai venuto in mente che l'asta (e parlo di quella con soldi in-game non di quella in Euro) serve proprio nel caso che uno non ottiene granchè nei loot e non vuole alzare il MF ? Grazie ai cosiddetti che c'è bisogno dell'online, l'asta c'era anche in Diablo II, quindi perchè lamentarsi ? Se non hai voglia di metterti a pompare MF o GF non stare a lamentarti visto che anche questo fa parte del ricevere un buon loot o dei buoni drop e io lo vedo come un passo avanti rispetto a Diablo II, visto che lì uscivano certi drop assurdi uccidendo semplicemente i mostri, mentre qui i loot potenti vanno conquistati pompando MF Seconda cosa, sì ho giocato a tutte queste cose e no, non ti capisco. Sei come i vecchi che si lamentano "Si stava meglio quando si stava peggio", secondo te si può all'infinito restare attaccati a meccaniche vecchie ? E io parlo di BLIZZARD, non delle altre SH come te, anche perchè ogni anno c'è questo accanimento contro AC, COD, FIFA e PES che sinceramente ha scassato un pò. Suddetti titoli non ti interessano ? Guarda altrove ma non rompere ai consumatori Figurati poi se Blizzard ha paura che i giocati "migrino" stai sicuro che non accadrà e che se anche succedesse sarebbero casi così isolati da non destare neanche il minimo problema. non leggi quello che scrivo evidentemente , visto che ho il massimo di MF ho 400 ore di gioco con quella roba e ho droppato solo una cosa verde con il massimo possibile di MF ... e cotinui a dire quelle cose ... Diablo 2 non era asta dipendete ... Diablo 3 lo è e perchè? perchè blizzard guadagna cmq il 15 % delle vendite fatte ( ad euro) quelle con soldi in game le cose costano anche schifezze milioni e milioni che per farli o droppi ( il che è quasi impossibile visto il drop ridicolo ) o ti runni 24 ore al giorno diablo 3 ( cosa impossibile se hai una vita normale). Questo sarebbe il degno sucessore di diablo 2 ? ma per favore. Gli altri giochi nominati che escono ogni anno uguale? Pattume che vende milioni di copie cmq grazie ai giocatori i quali a quanto pare piace buttare via i soldi per giochi uguali. Sono sicuramente le stesse persone che parlano di crisi italiana e intanto vanno a spendere un loro stipendio per prendersi l'iphone 5 uguale al 4 . Per poi prendersi FIFA 13 = 12 O COD 6= COD 5 please
Comment
-
Allora sei sfigato tu visto che io non ho neanche la metà del tuo MF e droppo roba rare potente e che mi consente di affrontare gli atti senza usare continuamente l'asta.
Diablo III è asta-dipendente solo ad Inferno, negli altri è utile, ma non necessario.
Poi sinceramente la discussione può anche chiudersi qui dato che i tuoi discorsi su Iphone, COD e FIFA c'entra poco un cazzo con il resto e hanno rotto parecchio. (E anch'essi non sono diversi dalle solite lamentele sulla crisi di un italiano medio). Se qualcuno ha l'opportunità di comprarsi una cosa, buon per lui, ma a te non deve fregare, che siano gli stessi che parlano di crisi o che non lo sianoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza MessaggioLa morte dei videogiochi in generale ? L'uscita di WOW e tutti quei giocatori incalliti di COD, FIFA , PES che danno ogni anno soldi a SH che non fanno alto che togliere il "12" e aggiungere il "13" .... Svegliatevi per favore.
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza MessaggioQuando la gente aprirà veramente gli occhi all'ennesimo cod 27 riscaldato e riproposto o FIFA 14 rimesciato di nuovo , vedrai che i soldi non li faranno +. Se il mercato cambierà ancora e vorrà fare solo giochi multiplayer punto .. io personalmente andrò di retro games tanto qui a casa ho una valanga di pietre miliari single player che ha venduto milioni di copie. KOTOR solo pc ( 4.5 milioni ) Dragon age orings ( uguale) KOTOR 2 uguale . Per informarvi tutti giochi single player e secondo voi con tutte quelle copie di giochi non ci guadagnano???. Certo con i giochi bimbo minc..a ci guadagnano di + ed è per questo che mi stò vergognando di come sta evolvendo il panorama videoludico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioRyo il problema è che ci sono consumatori che prima si lamentano che ogni anno esce COD o AC e dicono che sono copiaincollati dai capitoli precedenti, poi quando vengono inserite nuove meccaniche nelle serie che seguono da anni, si lamentano dei cambiamenti
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza MessaggioPer poi prendersi FIFA 13 = 12 O COD 6= COD 5 please
Comment
-
Ma quante vittime che ci sono. Non sono i videogiochi ad esseri morti ma l'intelligenza di certe persone ad essere messa maluccio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioti stimo! e sinceramente questi polentoni lamentoni, ci hanno stufato! poi si permettono di darci pure di bimbiminchia.... gente che non sa più divertirsi, ecco cosa sono!
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiosolite persone con il cervello fritto che si fanno rubare i soldi da giochi uguali ... non fanno nemmeno lo sforzo di cambiare motore grafico XDXD .. Cambiare le meccaniche?????????? nono scusa forse intendi rendere dei GDR COME MASS EFFECT E DRAGON AGE un action alla devil may cry ....Last edited by Prussia86; 05 October 2012, 08:31.
Comment
-
riuscite a discutere senza darvi dei bimbiminkia o parlare di cervelli fritti?
Lo sapete che mi fate incazzare quando mi costringete a chiudere delle news.
Comment
Comment