Originariamente Scritto da Archie Hicox
Visualizza Messaggio
La cosa che al massimo può infastidire è che un brand come lost planet, apprezzato magari in singolo, diventi ingannevole. Venga utilizzato, addirittura con la numerazione originale LP2, "!!!" per impacchettare un multi. Questo non fa certo piacere! L'avessero chiamato lp battles o multi o quel che volevano sarebbe stato diverso. O avessero chiaramente detto che è multi e basta, sarebbe stato comprensibile. Niente da fare, si chiama lp2, e io tranquillamente (purtroppo non sempre ho il tempo o la voglia di informarmi) l'ho acquistato quasi a scatola chiusa, per vedere il seguito della trama. Sai le risate quando mi sono trovato in una sala d'aspetto per attendere gli altri giocatori virtuali per la missione. Uno schifo.
Invertendo le parti è come se ti facessero uscire un Cod senza multiplayer ma che segue la numerazione originale. Poi per il resto del multi a me onestamente non importa. Se si vende di più sviluppino pure. Magari pian piano me lo renderanno anche più appetibile. Ma queste manovrette sono piuttosto tristi.
Poi io dopo lp e RE, ho completamente esaurito la mia fiducia in capcom, quindi non acquisterò più assolutamente niente da loro...
Comment