Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dishonored crasha su PC con scheda ATI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dishonored crasha su PC con scheda ATI

    Bethesda consiglia il gioco in finestra

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ...e ti pareva che Bethesda uscisse senza Bug

    Comment


    • #3
      State freschi .. se non lo sistemate prima è il mio PC che vi guarda dalla finestra .. Patch adeguata e poi forse se ne parla .. forza, lavorareeee !!
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        Non impareranno mai...

        Comment


        • #5
          ditemi che su ps3 almeno stavolta non ci sono problemi, vi prego!

          Ne ho le palle piene di bethesda, ma continuano a sfornare giochi per me irresistibili, e ogni volta ci ricasco e li prendo al day one. Dannazione...
          sigpic

          There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            ditemi che su ps3 almeno stavolta non ci sono problemi, vi prego!

            Ne ho le palle piene di bethesda, ma continuano a sfornare giochi per me irresistibili, e ogni volta ci ricasco e li prendo al day one. Dannazione...
            Bethesda non lo ha solo pubblicato ?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Bethesda non lo ha solo pubblicato ?
              In effetti... Stavolta la colpa non dovrebbe essere la loro.
              Beati quorum via, integra est

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Bethesda non lo ha solo pubblicato ?
                credo di sì, ma magari la loro influenza nefasta si fa sentire anche così...
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Bethesda non lo ha solo pubblicato ?
                  Anche controllo qualità, a regola.

                  Comment


                  • #10
                    se esistessero leggi severe contro queste truffe, probabilmente le sh ci peneremo bene prima di far uscire tutti questi giochi fallati! queste sono truffe! il fatto che un utente non possa usufruire della sua copia regolarmente acquistata, è un furto! non è giusto che uno spenda soldi e poi debba subire passivamente questi trattamenti! io mi chiedo se una persona non abbia diritto ad un rimborso, portando indietro il titolo! io dico che se c'è anche una minima possibilità di creare le leggi per questo mercato truffaldino, noi tutti dovremo unirci e farci sentire! basta con questi giochi inutilizzabile, che sono pieni di bug! queste sono prese di culo!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      se esistessero leggi severe contro queste truffe, probabilmente le sh ci peneremo bene prima di far uscire tutti questi giochi fallati! queste sono truffe! il fatto che un utente non possa usufruire della sua copia regolarmente acquistata, è un furto! non è giusto che uno spenda soldi e poi debba subire passivamente questi trattamenti! io mi chiedo se una persona non abbia diritto ad un rimborso, portando indietro il titolo! io dico che se c'è anche una minima possibilità di creare le leggi per questo mercato truffaldino, noi tutti dovremo unirci e farci sentire! basta con questi giochi inutilizzabile, che sono pieni di bug! queste sono prese di culo!
                      Bene Prussia, condivido il tuo pensiero e probabilmente mi troveresti anche un po' meno "tenero" nelle dichiarazioni, quindi evito. Come ho già detto in passato, Bethesda con me ha chiuso dopo aver giocato a Fallout 3, dove mi vedevo costretto a ricaricare svariati salvataggi indietro perché il Bug dai Lions era addirittura frustrante; il personaggio rimaneva inchiodato sul posto costringendomi a spegnere la console. Rimango comunque allibito dalla leggerezza con cui Bethesda faccia uscire giochi fallati fino al midollo.

                      Comment


                      • #12
                        Ed io che volevo prenderlo per pc (ed ho un ATI) anziche prenderlo per xbox xD alla faccia della fortuna...

                        Comment


                        • #13
                          uhauhauaahuhauahu..nella versione ps3 di sicuro fara' qualche bug assurdo,tipo ti esce un drago di skyrim e va in freeze la console XD

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                            Ed io che volevo prenderlo per pc (ed ho un ATI) anziche prenderlo per xbox xD alla faccia della fortuna...
                            Xbox 360 monta una ATI
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              se esistessero leggi severe contro queste truffe, probabilmente le sh ci peneremo bene prima di far uscire tutti questi giochi fallati! queste sono truffe! il fatto che un utente non possa usufruire della sua copia regolarmente acquistata, è un furto! non è giusto che uno spenda soldi e poi debba subire passivamente questi trattamenti! io mi chiedo se una persona non abbia diritto ad un rimborso, portando indietro il titolo! io dico che se c'è anche una minima possibilità di creare le leggi per questo mercato truffaldino, noi tutti dovremo unirci e farci sentire! basta con questi giochi inutilizzabile, che sono pieni di bug! queste sono prese di culo!
                              quoto ogni singola parola, punteggiatura inclusa! E' ora di finirla, ormai è diventato lecito persino vendere giochi non funzionanti e sistemarli con calma a suon di patch, mettendoci magari dei mesi (come nel caso di skyrim in versione ps3), mentre invece loro i soldini li pretendono subito. Basta prendere per il culo gli utenti!
                              Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                              Bethesda con me ha chiuso dopo aver giocato a Fallout 3, dove mi vedevo costretto a ricaricare svariati salvataggi indietro perché il Bug dai Lions era addirittura frustrante; il personaggio rimaneva inchiodato sul posto costringendomi a spegnere la console.
                              Azz, e io che mi lamentavo per i freeze!

                              Per quanto riguarda i bugs comunque new vegas è ancora peggio, infatti mi sono perso tutte le quest del seguace cassidy per il solo fatto di aver completato una quest secondaria nel momento sbagliato, cosa che ha generato un bug. Tale bug non è stato risolto neanche nella versione goty, alla quale ho giocato recentemente. Anche se forse era necessario ricominciare il gioco da capo, vallo a sapere...
                              Originariamente Scritto da MARK87S Visualizza Messaggio
                              uhauhauaahuhauahu..nella versione ps3 di sicuro fara' qualche bug assurdo,tipo ti esce un drago di skyrim e va in freeze la console XD
                              faccia poco il menagramo, Lei! Qui c'è gente sull'orlo di una crisi di nervi ogni volta che deve inserire un gioco bethesda nella console!

                              Last edited by Dovahkiin82; 12 October 2012, 08:56.
                              sigpic

                              There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

                              Comment

                              Working...
                              X