Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dishonored crasha su PC con scheda ATI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioditemi che su ps3 almeno stavolta non ci sono problemi, vi prego!
Ne ho le palle piene di bethesda, ma continuano a sfornare giochi per me irresistibili, e ogni volta ci ricasco e li prendo al day one. Dannazione...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioBethesda non lo ha solo pubblicato ?Beati quorum via, integra est
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioBethesda non lo ha solo pubblicato ?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioBethesda non lo ha solo pubblicato ?
Comment
-
se esistessero leggi severe contro queste truffe, probabilmente le sh ci peneremo bene prima di far uscire tutti questi giochi fallati! queste sono truffe! il fatto che un utente non possa usufruire della sua copia regolarmente acquistata, è un furto! non è giusto che uno spenda soldi e poi debba subire passivamente questi trattamenti! io mi chiedo se una persona non abbia diritto ad un rimborso, portando indietro il titolo! io dico che se c'è anche una minima possibilità di creare le leggi per questo mercato truffaldino, noi tutti dovremo unirci e farci sentire! basta con questi giochi inutilizzabile, che sono pieni di bug! queste sono prese di culo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose esistessero leggi severe contro queste truffe, probabilmente le sh ci peneremo bene prima di far uscire tutti questi giochi fallati! queste sono truffe! il fatto che un utente non possa usufruire della sua copia regolarmente acquistata, è un furto! non è giusto che uno spenda soldi e poi debba subire passivamente questi trattamenti! io mi chiedo se una persona non abbia diritto ad un rimborso, portando indietro il titolo! io dico che se c'è anche una minima possibilità di creare le leggi per questo mercato truffaldino, noi tutti dovremo unirci e farci sentire! basta con questi giochi inutilizzabile, che sono pieni di bug! queste sono prese di culo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioEd io che volevo prenderlo per pc (ed ho un ATI) anziche prenderlo per xbox xD alla faccia della fortuna...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose esistessero leggi severe contro queste truffe, probabilmente le sh ci peneremo bene prima di far uscire tutti questi giochi fallati! queste sono truffe! il fatto che un utente non possa usufruire della sua copia regolarmente acquistata, è un furto! non è giusto che uno spenda soldi e poi debba subire passivamente questi trattamenti! io mi chiedo se una persona non abbia diritto ad un rimborso, portando indietro il titolo! io dico che se c'è anche una minima possibilità di creare le leggi per questo mercato truffaldino, noi tutti dovremo unirci e farci sentire! basta con questi giochi inutilizzabile, che sono pieni di bug! queste sono prese di culo!Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioBethesda con me ha chiuso dopo aver giocato a Fallout 3, dove mi vedevo costretto a ricaricare svariati salvataggi indietro perché il Bug dai Lions era addirittura frustrante; il personaggio rimaneva inchiodato sul posto costringendomi a spegnere la console.
Per quanto riguarda i bugs comunque new vegas è ancora peggio, infatti mi sono perso tutte le quest del seguace cassidy per il solo fatto di aver completato una quest secondaria nel momento sbagliato, cosa che ha generato un bug. Tale bug non è stato risolto neanche nella versione goty, alla quale ho giocato recentemente. Anche se forse era necessario ricominciare il gioco da capo, vallo a sapere...Originariamente Scritto da MARK87S Visualizza Messaggiouhauhauaahuhauahu..nella versione ps3 di sicuro fara' qualche bug assurdo,tipo ti esce un drago di skyrim e va in freeze la console XD
Last edited by Dovahkiin82; 12 October 2012, 08:56.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment