Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Ops 2 cita GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiola vera sfida era farsi citare dicendo che il gioco faceva schifo XD
li si che ti citavano in giudizio
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiominchia ! è pure meglio di "Imperdibile" !!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe è quello che penso io allora è proprio una battuta fine (ma solo a me questo topic fa deja vu? Non c'era già stata una news uguale?)
Crysis 2 ed anche in quel caso il gioco era tutt'altro che imperdibile
Secondo me la cosa "incredibile" è come continuino a propinarci lo stesso gioco da anni e la cosa ancora più "incredibile" sono i votoni che continua a prendere e che prenderà anche questo Black Ops 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe è quello che penso io allora è proprio una battuta fine (ma solo a me questo topic fa deja vu? Non c'era già stata una news uguale?)Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioCrysis 2 ed anche in quel caso il gioco era tutt'altro che imperdibile
Secondo me la cosa "incredibile" è come continuino a propinarci lo stesso gioco da anni e la cosa ancora più "incredibile" sono i votoni che continua a prendere e che prenderà anche questo Black Ops 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Fax91 Visualizza MessaggioAd una prima occhiata veloce all'immagine avevo letto "Una Sola Incredibile! - Gamesurf" Ahahahahahahah sareste stati i miei idoli a vita anche se dopo mezzo minuto vi avrebbero denunciato XD ahahahah
Comment
Comment