Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DMC, intervista e diretta! Sfogati!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ti quoto alla grande! pensa che io compravo il gioco per la semplice curiosità di vedere dante in azione! il vero dante si intende! il fatto che il vecchio dante sia un'icona è assodato e chi lo mette in dubbio vuol dire che di personaggi non ci ha capito una mazza. questo dante, così ad impatto, non prende per niente, come dice axel, mette depressione. non ti da quell'aria di uno che può salvare il mondo dai demoni...sembra più un personaggio molto casual....vergil poi è uno scandalo ancora più grave secondo me, perché se dante è si un'ìcona, vergil per certi aspetti lo è di più...prima di lanciare il sasso però, voglio vedere come si colloca la trama e capire...poi valuterò!
    Prussia, fai così: scrivi i dieci comandamenti, poi me li dai, così so cosa posso mettere in dubbio e cosa no.
    non vorrei mai dimostrare al mondo di non capirci una mazza.
    scherzi a parte: per me è una icona. del trash e del videogame pre-adolescenziale oh, per vendere serve anche quello, ci mancherebbe
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Pazienza per Dante, è Vergil che mi mette mestizia. Sembra il cugino scemo di Irvine, il che è tutto dire.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Prussia, fai così: scrivi i dieci comandamenti, poi me li dai, così so cosa posso mettere in dubbio e cosa no. non vorrei mai dimostrare al mondo di non capirci una mazza. scherzi a parte: per me è una icona. del trash e del videogame pre-adolescenziale oh, per vendere serve anche quello, ci mancherebbe
        guarda che io non mi riferivo a te con il discorso, poi se ti senti tirato in ballo non è colpa mia. la tua opinione non si può discutere visto che è un lato soggettivo! non ho capito sinceramente questa uscita ma vabè, sopravvivrò anche a questa XD trash? pre-adolescenziale?? ognuno ha la sua opinione e non voglio certo mettermi a discutere i lati soggettivi... rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido. onestamente ci avevo pensato a fare i comandamenti dato che sono l'unica persona al mondo al di sopra di tutti, che se lo può permettere ( alla faccia della modestia ) XD

Comment

Sul trash quoto Fundo, ma limitatamente a DMC3 (che di trash ne ha anche tanto), mentre per il resto a me Dante è sempre sembrato uno di quei personaggi usciti da Castlevania, non so se mi spiego

Comment

guarda che io non mi riferivo a te con il discorso, poi se ti senti tirato in ballo non è colpa mia. la tua opinione non si può discutere visto che è un lato soggettivo! non ho capito sinceramente questa uscita ma vabè, sopravvivrò anche a questa XD trash? pre-adolescenziale?? ognuno ha la sua opinione e non voglio certo mettermi a discutere i lati soggettivi... rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido. onestamente ci avevo pensato a fare i comandamenti dato che sono l'unica persona al mondo al di sopra di tutti, che se lo può permettere ( alla faccia della modestia ) XD
            carissimo prussia, racconta un po' quel che vuoi. fai delle uscite dicendo che chi non la pensa ad un modo che dici tu "non capisce una mazza", poi rispondi a questa maniera.

ora io arrivo qui e scrivo "chi non mi da ragione è un coglione".
            poi quando qualcuno fa notare che forse è un ragionamento un po' nazistello, cosa faccio? mi risento?

ah, e fatemi il sacrosanto piacere di non cambiare le carte in tavola. Perché l'italiano è chiaro, scrivi che o la si pensa a quel modo, o non si capisce una mazza. Non ci sono margini di discussione o di spiegazione, hai dettato una tua "regola" insultando implicitamente ed esplicitamente chi non la pensa come te.

eppure sei il primo che si lamente quando un altro utente dice una virgola che non ti piace.
            complimenti.
            giuro, se ci sono cose che mi fanno incazzare come una iena, sono queste.
            Last edited by El Fundo; 15 November 2012, 15:41.

Comment

Ho visto il filmato e mi è piaciuto un sacco...Dante qui è più omo...cioè macho! ma va bene uguale!
              @Fabio-El Fundo: hai una voce...suadente!! Complimenti! (Lu megghiu sataniku!)
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

carissimo prussia, racconta un po' quel che vuoi. fai delle uscite dicendo che chi non la pensa ad un modo che dici tu "non capisce una mazza", poi rispondi a questa maniera. ora io arrivo qui e scrivo "chi non mi da ragione è un coglione". poi quando qualcuno fa notare che forse è un ragionamento un po' nazistello, cosa faccio? mi risento? ah, e fatemi il sacrosanto piacere di non cambiare le carte in tavola. Perché l'italiano è chiaro, scrivi che o la si pensa a quel modo, o non si capisce una mazza. Non ci sono margini di discussione o di spiegazione, hai dettato una tua "regola" insultando implicitamente ed esplicitamente chi non la pensa come te. eppure sei il primo che si lamente quando un altro utente dice una virgola che non ti piace. complimenti. giuro, se ci sono cose che mi fanno incazzare come una iena, sono queste.
                hai preso una grossa cantonata! lasciatelo dire! io per icona intendo che dante come personaggio ha fatto storia, è entrato nel cuore di tanti ha fatto moda nel mondo dei cosplay, ed è un personaggio simbolo dei videogichi. per me un personaggio così non può non essere considerato un'icona, e chi non lo considera tale, non capisce una mazza! per esempio se cito come icona gabe logan per esempio, non capisco una mazza...ecco dove volevo andare a parare... il mio discorso si basa sul fatto oggettivo. poi che possa piacere o meno soggettivamente è un'altro paio di maniche. io non ho assolutamente detto quello che scrivi nel virgolettato, forse mi hai frainteso! capita. non so perché ti sei stizzito a questo modo, se avevo qualcosa di diretto da dirti ti citavo, non mi faccio problemi! non riesco ancora a comprendere la tua sparata.... un'icona per me è mario, sonic, kratos, dante....queste sono icone e non riconoscerlo vuol dire non capire una mazza! chiaro il concetto? se poi mi dici a me mario mi sta sulle palle, a me kratos mi pare brutto etc, ok, rispetto la tua opinione. ma negare il lato oggettivo dei personaggi è da cojones.

Comment

hai preso una grossa cantonata! lasciatelo dire! io per icona intendo che dante come personaggio ha fatto storia, è entrato nel cuore di tanti ha fatto moda nel mondo dei cosplay, ed è un personaggio simbolo dei videogichi. per me un personaggio così non può non essere considerato un'icona, e chi non lo considera tale, non capisce una mazza! per esempio se cito come icona gabe logan per esempio, non capisco una mazza...ecco dove volevo andare a parare... il mio discorso si basa sul fatto oggettivo. poi che possa piacere o meno soggettivamente è un'altro paio di maniche. io non ho assolutamente detto quello che scrivi nel virgolettato, forse mi hai frainteso! capita. non so perché ti sei stizzito a questo modo, se avevo qualcosa di diretto da dirti ti citavo, non mi faccio problemi! non riesco ancora a comprendere la tua sparata.... un'icona per me è mario, sonic, kratos, dante....queste sono icone e non riconoscerlo vuol dire non capire una mazza! chiaro il concetto? se poi mi dici a me mario mi sta sulle palle, a me kratos mi pare brutto etc, ok, rispetto la tua opinione. ma negare il lato oggettivo dei personaggi è da cojones.
                  carissimo prussia, per me non è una icona, e non sarai certo tu a poterti permette di dirmi che non capisco o che sono un coglione. perché io non lo faccio con te e tu fai il sacrosanto piacere di portare la stessa educazione che ti viene portata.

Comment

Sarebbe interessante se si ponesse la domanda se è meglio basarsi sui gusti di pochi piuttosto che di tutto il marasma di fan e critici della saga nella realizzazione di questo capitolo. In passato il 3 aveva scontentato inizialmente, eppure lo stile rimaneva inalterato, idem il 4 con l'aggiunta di Nero come protagonista e Dante come spalla

Comment

carissimo prussia, per me non è una icona, e non sarai certo tu a poterti permette di dirmi che non capisco o che sono un coglione. perché io non lo faccio con te e tu fai il sacrosanto piacere di portare la stessa educazione che ti viene portata.
                      E in caso dicessi che super mario non è un'icona?

Comment

Che poi c'è da dire, Dante si può definire icona a livello di alcuni fatti. Oltre alla sua saga è apparso in altri videogiochi come Guest Star o personaggio giocabile, come la saga di Viewtiful Joe, il gioco Lucifer's Call della saga Shin Megami Tensei e Marvel vs Capcom 3. In DMC 2 fa da sponsor ad una marca di abbigliamento Diesel, è stato poi protagonista di un anime piuttosto famoso in Giappone, ma anche di manga e romanzi ufficiali. Tempo fa lessi anche un referendum in cui lui era al secondo posto, seguito da Snake e preceduto da Lara come icona degli action adventure videoludici

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Che poi c'è da dire, Dante si può definire icona a livello di alcuni fatti. Oltre alla sua saga è apparso in altri videogiochi come Guest Star o personaggio giocabile, come la saga di Viewtiful Joe, il gioco Lucifer's Call della saga Shin Megami Tensei e Marvel vs Capcom 3. In DMC 2 fa da sponsor ad una marca di abbigliamento Diesel, è stato poi protagonista di un anime piuttosto famoso in Giappone, ma anche di manga e romanzi ufficiali. Tempo fa lessi anche un referendum in cui lui era al secondo posto, seguito da Snake e preceduto da Lara come icona degli action adventure videoludici
                          Infatti, essere icona non significa essere apprezzati da tutti. Mi pare fuori questione che Mario o Dante siano icone. Io li odio ferocemente entrambi.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            E in caso dicessi che super mario non è un'icona?
                            posso non essere d'accordo, ma non vengo a darti del coglione. non so se la "lievissima" differenza tra dissenso e insulto si riesce ancora a cogliere.

Comment

Infatti, essere icona non significa essere apprezzati da tutti. Mi pare fuori questione che Mario o Dante siano icone. Io li odio ferocemente entrambi.
                              hai colto nel segno!ed è quello che sto cercando di spiegare a fundo...

Comment

per me invece Mario è storia, presente passata e futura. dante è un personaggio che se per mezza generazione se lo scordano va nel dimenticatoio.

il punto è, posso dirlo senza farmi dare del coglione? ritengo che questa sia la base della discussione educata e pacifica.

Comment

Working...
                                X