Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente multiplayer per Bioshock: Infinite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente multiplayer per Bioshock: Infinite

Levine chiude la discussione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E dopo Metro: last night, ecco un'altra sberla a chi afferma che il single player è destinato all'estinzione...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Credo che il primo bioshock avesse già dimostrato che un gioco del genere, se ben realizzato, può serenamente fare a meno del multy, e il secondo bioshock ha confermato che inserire una modalità del geenre a calci e sputi è una pessima idea... personalmente, trovo la scelta di levine corretta

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        E dopo Metro: last night, ecco un'altra sberla a chi afferma che il single player è destinato all'estinzione...
        Oppure che bisogna anche saper fare le cose e che non basta inserire una modalità multiplayer fatta a cazzo per avere successo.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A me non dispiace affatto. In un gioco come Bioshock non c'è bisogno del multiplayer. Altro motivo (aggiunto) per cui il 2 mi ha fatto abbastanza cagare
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Mhà secondo me sono i giocatori che devono capire che un gioco vale anche senza il multy.
            Oggi in molti ragionano ''costano troppo quindi mi butto su un gioco con l'online così mi dura di più''.

Comment

bellissima notizia.
              Dewyz81

Comment

Io spero che in questo Bioshock ci sia il "new game +" perchè secondo me per essere il gioco perfetto gli manca solo quello...cosa che nei primi 2 non c' era e che per me era una grave mancanza...perchè in un gioco come Bioshock secondo me è fondamentale metterlo...Però questa è una mia opinione personale

Comment

Originariamente Scritto da ThomasXXVI Visualizza Messaggio
                  Io spero che in questo Bioshock ci sia il "new game +" perchè secondo me per essere il gioco perfetto gli manca solo quello...cosa che nei primi 2 non c' era e che per me era una grave mancanza...perchè in un gioco come Bioshock secondo me è fondamentale metterlo...Però questa è una mia opinione personale
                  Se intendi il ricominciare una nuova partita con i potenziamenti ottenuti nella precedente,nel primo è possibile perché è un DLC acquistabile assieme alle Camere degli Orrori di Sander Cohen.Riguardo alla news e a chi dice che Bioshock 2 fa schifo,proprio ieri dopo aver finito per la seconda volta Bioshock 2,ho ripreso in mano Bioshock 1 e credetemi se vi dico che nel primo si sente parecchio la mancanza del gameplay del secondo.E' indubbiamente vero che il primo per trama,atmosfera,qualità delle ambientazioni e dei personaggi resta nettamente superiore (anche se nel 2 le ambientazioni restano comunque belle da vedere e esplorare),ma nel 2 è la giocabilità ad essere superiore al primo.Comunque il multiplayer non deve essere considerato una maledizione per il singolo,ci sono decine di giochi che non hanno il multiplayer ma hanno venduto tantissimo o per niente e abbiamo pure esempi di giochi in cui l'aver creato il multiplayer per essi non solo non ha ridotto la cura per il singolo,ma lo ha anche migliorato,come nel caso di Mass Effect 3.A proposito del multiplayer di Bioshock 2,a me piace tantissimo ed è anche utile per approfondire un po' la storia di Rapture,è un peccato che a parecchi qui non piace,perché vi perdereste alcuni dettagli interessanti.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    Se intendi il ricominciare una nuova partita con i potenziamenti ottenuti nella precedente,nel primo è possibile perché è un DLC acquistabile assieme alle Camere degli Orrori di Sander Cohen.Riguardo alla news e a chi dice che Bioshock 2 fa schifo,proprio ieri dopo aver finito per la seconda volta Bioshock 2,ho ripreso in mano Bioshock 1 e credetemi se vi dico che nel primo si sente parecchio la mancanza del gameplay del secondo.E' indubbiamente vero che il primo per trama,atmosfera,qualità delle ambientazioni e dei personaggi resta nettamente superiore (anche se nel 2 le ambientazioni restano comunque belle da vedere e esplorare),ma nel 2 è la giocabilità ad essere superiore al primo.Comunque il multiplayer non deve essere considerato una maledizione per il singolo,ci sono decine di giochi che non hanno il multiplayer ma hanno venduto tantissimo o per niente e abbiamo pure esempi di giochi in cui l'aver creato il multiplayer per essi non solo non ha ridotto la cura per il singolo,ma lo ha anche migliorato,come nel caso di Mass Effect 3.A proposito del multiplayer di Bioshock 2,a me piace tantissimo ed è anche utile per approfondire un po' la storia di Rapture,è un peccato che a parecchi qui non piace,perché vi perdereste alcuni dettagli interessanti.
                    sono daccordo con te solo per la prima parte della tua risposta.
                    apparte tutto per me l'unico elemento che mi fa deprezzare Bioshock 2 rispetto al primo rimane la durata del titolo, non la sua qualità, che come gameplay reputo migliore come te.
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Oppure che bisogna anche saper fare le cose e che non basta inserire una modalità multiplayer fatta a cazzo per avere successo.
                      mmh sì, anch'io non credo che un passo indietro nel multi comporti necessariamente il fatto di voler esaltare la campagna singolo, non in questo caso almeno ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        sono daccordo con te solo per la prima parte della tua risposta. apparte tutto per me l'unico elemento che mi fa deprezzare Bioshock 2 rispetto al primo rimane la durata del titolo, non la sua qualità, che come gameplay reputo migliore come te.
                        Per prima parte in quale punto?

Comment

sul fatto che in giocabilità il due è superiore al primo
                          Dewyz81

Comment

Io continuo a non vedercela questa superiorità di gameplay nel secondo capitolo.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

L'unica superiorità che riscontro è che si possono lanciare i plasmidi e usare le armi allo stesso tempo. Ma poi nient'altro
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                              X