Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente multiplayer per Bioshock: Infinite
Collapse
X
-
Credo che il primo bioshock avesse già dimostrato che un gioco del genere, se ben realizzato, può serenamente fare a meno del multy, e il secondo bioshock ha confermato che inserire una modalità del geenre a calci e sputi è una pessima idea... personalmente, trovo la scelta di levine corretta
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE dopo Metro: last night, ecco un'altra sberla a chi afferma che il single player è destinato all'estinzione...
Comment
-
A me non dispiace affatto. In un gioco come Bioshock non c'è bisogno del multiplayer. Altro motivo (aggiunto) per cui il 2 mi ha fatto abbastanza cagareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Io spero che in questo Bioshock ci sia il "new game +" perchè secondo me per essere il gioco perfetto gli manca solo quello...cosa che nei primi 2 non c' era e che per me era una grave mancanza...perchè in un gioco come Bioshock secondo me è fondamentale metterlo...Però questa è una mia opinione personale
Comment
-
Originariamente Scritto da ThomasXXVI Visualizza MessaggioIo spero che in questo Bioshock ci sia il "new game +" perchè secondo me per essere il gioco perfetto gli manca solo quello...cosa che nei primi 2 non c' era e che per me era una grave mancanza...perchè in un gioco come Bioshock secondo me è fondamentale metterlo...Però questa è una mia opinione personale
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSe intendi il ricominciare una nuova partita con i potenziamenti ottenuti nella precedente,nel primo è possibile perché è un DLC acquistabile assieme alle Camere degli Orrori di Sander Cohen.Riguardo alla news e a chi dice che Bioshock 2 fa schifo,proprio ieri dopo aver finito per la seconda volta Bioshock 2,ho ripreso in mano Bioshock 1 e credetemi se vi dico che nel primo si sente parecchio la mancanza del gameplay del secondo.E' indubbiamente vero che il primo per trama,atmosfera,qualità delle ambientazioni e dei personaggi resta nettamente superiore (anche se nel 2 le ambientazioni restano comunque belle da vedere e esplorare),ma nel 2 è la giocabilità ad essere superiore al primo.Comunque il multiplayer non deve essere considerato una maledizione per il singolo,ci sono decine di giochi che non hanno il multiplayer ma hanno venduto tantissimo o per niente e abbiamo pure esempi di giochi in cui l'aver creato il multiplayer per essi non solo non ha ridotto la cura per il singolo,ma lo ha anche migliorato,come nel caso di Mass Effect 3.A proposito del multiplayer di Bioshock 2,a me piace tantissimo ed è anche utile per approfondire un po' la storia di Rapture,è un peccato che a parecchi qui non piace,perché vi perdereste alcuni dettagli interessanti.
apparte tutto per me l'unico elemento che mi fa deprezzare Bioshock 2 rispetto al primo rimane la durata del titolo, non la sua qualità, che come gameplay reputo migliore come te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOppure che bisogna anche saper fare le cose e che non basta inserire una modalità multiplayer fatta a cazzo per avere successo.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosono daccordo con te solo per la prima parte della tua risposta. apparte tutto per me l'unico elemento che mi fa deprezzare Bioshock 2 rispetto al primo rimane la durata del titolo, non la sua qualità, che come gameplay reputo migliore come te.
Comment
-
L'unica superiorità che riscontro è che si possono lanciare i plasmidi e usare le armi allo stesso tempo. Ma poi nient'altroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment