Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fils-Aime: i giochi sono migliori su Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma poi non è vero, il paragone fra batman wiiu e le altre versioni è impietoso.
    Non sei il primo che lo dice. Per quanto ho potuto vedere: Ac3 non migliora nulla, Fifa idem, ninja gaiden, come sopra, Zombi U, beh, tecnicamente è povero ma il discorso è comunque un altro. Ora, non voglio nemmeno entrare nel ginepraio di chi ce l'ha più lungo ma questo signore dovrebbe anche smetterla di sparare grosse minchiate.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Beh magari questi problemi sono identici a quelli di ps3 al lancio, poi via via si risolvono.. Ma ci mancherebbe anche che wii u fosse drammaticamente inferiore.. è uscita pochissimo fa. Vedremo quando escono le nuove due se confrontate ci sarà questa superiorità, cosa di cui dubito. Insomma chi mira alla supremazia tecnica, difficilmente mira a Nintendo. Le eccezioni ci sono, ma di solito, sopratutto ultimamente è così. Anche perché ce le vedo poco una xbox o una ps nuove, il cui paragone con le vecchie non risulti quantomeno risibile. Piuttosto, dalle voci che vengono fuori, mi pare che la nuova xbox, e la nuova ps3, abbiano investito sul lato dei controlli. Se sarà così, temo che forse il doppio schermo non potrà rimpiazzare tutte le lacune di una wii inferiore tecnicamente...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        boh, ho giocato sia a quello 360 che a quello Wii U e non ho notato questi problemi che renderebbero il paragone impietoso...
        se mi capita me li rigiocherò, ma per ora non sposo la tesi di un batman inferiore su Wii U
        Per una console che si è presentata con tech demo strabilianti fornire ombre scalettate, seri problemi di rifrazione (le tute sembrano dei body sadomaso in pelle) ed una semplificazione dei modelli basta ed avanza per poter definire impietoso il confronto.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Per una console che si è presentata con tech demo strabilianti fornire ombre scalettate, seri problemi di rifrazione (le tute sembrano dei body sadomaso in pelle) ed una semplificazione dei modelli basta ed avanza per poter definire impietoso il confronto.
          ripeto, io giocandoci non ho notato questo problemi. se tu giocandoci li hai notati, evidentemente dovrò giocarci meglio. Alla fine ci ho giochicchiato quei 15 minuti, magari tu ci hai passato più tempo, se avrò altre occasioni di provarlo ti saprò dire se avrò rivisto la mia opinione.
          Last edited by El Fundo; 26 November 2012, 20:00.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non è che c'è bisogno di giocarlo per rendersene conto

http://www.ntower.de/upload_bilder/BatmanVergleichBig.jpg
            http://dumbwire.com/game/wp-content/uploads/mvbthumbs/img_476532_batman-arkham-city-wii-u-graphics-comparison.jpg
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

http://kotaku.com/5961696/comparing-...-xbox-360--ps3
              Lastfm

Comment

Non ho dubbi sulla qualità (eccezionale, come sempre da nintendo) della giocabilità del software che uscirà su wiiu, soprattutto certi first-party (non vedo l'ora di vedere il primo zelda in hd e con un bel gameplay su due schermi, che MIYAMOTO saprà sicuramente come sfruttare per divertire più di ogni altro, imo), e ancora è troppo presto per giudicare a che livelli arriverà la grafica di cui si parla nell'articolo. Posso tirare le somme quasi definitive su ps3 e xbox360, ma per il wiiu è troppo presto parlare di potenzialità grafiche caro Reggie.
                Vi dice niente digital foundry?
                A me dice che il tanto decantato (da reggie fils-aime) call of duty per wiiu, è uguale alla versione xbox360 dal punto di vista grafico (textures, antialiasing, poligoni ecc.) mentre risulta drammaticamente peggiore persino della ps3 (mai stata la console preferita dal celebre sparatutto) per quanto riguarda il frame-rate. Per carità, non voglio insinuare nulla, e ho già espresso la mia fiducia verso questa console (cosa che non avevo nel 2006 per il wii), ma e meglio che reggie eviti certe sparate a ridosso dell'uscita della console, che mi ricorda i tempi in cui alla sony dicevano che la ps3 era 10 volte più potente dell'xbox360.
                Diamo tempo a questa console e speriamo che non venga abbandonata dai third party con l'uscita delle nuove console della concorrenza.

Comment

non te la prendere, ma ritengo che per poterti dare un mio parere a riguardo io debba provare il prodotto in questione. la storia di questo hobby mi ha insegnato che questi paragoni valgono davvero poco.
                  poi leggo commenti sui vestiti di batman e cat woman. è risaputo che sono edizioni con suite differenti, di certo non mi aspetto di avere lo stesso risultato in una foto o in un video.
                  il paragone (comunque fallace) puoi farlo su medesima inquadratura e su medesimo materiale riprodotto.
                  Last edited by El Fundo; 26 November 2012, 21:45.

Comment

Comunque Gianni ha ragione (o almeno, ha ragione su Arkham City perchè è l'unico che ho provato), texture sgranate e addirittura ancora in caricamento in-game. Ma chissà, va a finire che è stato ottimizzato meglio nel frattempo
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Comunque Gianni ha ragione (o almeno, ha ragione su Arkham City perchè è l'unico che ho provato), texture sgranate e addirittura ancora in caricamento in-game. Ma chissà, va a finire che è stato ottimizzato meglio nel frattempo
                      sarà... pensa che nel video, quando viene lanciata una bomba fumogena, si vede anche un effetto particellare migliore su wii u.... ma come non uso altre cose per dire che il gioco le prende impietosamente, non mi metto ad attaccarmi all'effetto del fumo...

Comment

.. la Grafica non sarà comunque un problema di Nintendo, non lo è mai stata ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          .. la Grafica non sarà comunque un problema di Nintendo, non lo è mai stata ..
                          se vuole che le terze parti portino sulla console gli stessi titoli che si possono trovare altrove, dovrà fare qualcosa a riguardo, però.

Comment

Comunque non sembra partire proprio al meglio. Tra quelli di Metro che dicono che non è abbastanza performante a quelli di Borderlands 2 che sostengono carenze del GamePad che possano rendere il gioco un must have su Wii U.

Non ho ancora capito se sta cercando di affermarsi nei generi più classici di PS3 e Xbox o punterà ai classici Nintendo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              non te la prendere, ma ritengo che per poterti dare un mio parere a riguardo io debba provare il prodotto in questione. la storia di questo hobby mi ha insegnato che questi paragoni valgono davvero poco. poi leggo commenti sui vestiti di batman e cat woman. è risaputo che sono edizioni con suite differenti, di certo non mi aspetto di avere lo stesso risultato in una foto o in un video. il paragone (comunque fallace) puoi farlo su medesima inquadratura e su medesimo materiale riprodotto.
                              Infatti, mi pare evidente che indossano costumi completamente diversi, impossibile fare dei confronti sensati.

Ricordo che qualcuno dei nostri (Simone Azzarello, forse?), l'ha provato per un pò e ne ha detto peste e corna....boh, tanto ormai manca pochissimo
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Infatti, mi pare evidente che indossano costumi completamente diversi, impossibile fare dei confronti sensati.

Ricordo che qualcuno dei nostri (Simone Azzarello, forse?), l'ha provato per un pò e ne ha detto peste e corna....boh, tanto ormai manca pochissimo
                                va che se parli della Games Week/Lucca Comics, l'ho provato io o, quantomeno, anche io
                                Last edited by El Fundo; 27 November 2012, 00:03.

Comment

Working...
                                X