Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fils-Aime: i giochi sono migliori su Wii U
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio"Le specifiche tecniche sono pittosto differenti rispetto ai sistemi della concorrenza; più incentrate sulla grafica - afferma Reggie - Se fate un raffronto diretto vedrete che i titoli di terze parti come Call of Duty appaiono drammaticamente migliori sul nostro sistema."sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioUn ''grazie al cazzo'' ci sta secondo me visto che è una console di nuova generazione XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosarebbe drammaticamente divertente vedere una sfida con un titolo qualsiasi fra due utenti: quella specie ci padella Vs un normalissimo Wii-mote ..
Comment
-
A me lascia perplesso lo scambio di battute:
Reggie: "Wii U è migliore perché ha una grafica migliore!"
CNN: "...e quando usciranno le nuove console?"
Reggie: "Beh, ma l'importante è il doppio schermo!"
Ma Vaffanmario, vah XD
Comment
-
"Drammaticamente migliore" mi pare una traduzione un po' pressapochista, anche perche in italiano ha poco senso. A parte questo, non so perché, temo che stavolta Nintendo farà un grande flop... la console parte già vecchia nell'hardware e non ha nulla di veramente innovativo come fu il Wiimote (il joypad con schermo non mi pare tutto questa rivoluzione...).
Staremo a vedere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio"Drammaticamente migliore" mi pare una traduzione un po' pressapochista, anche perche in italiano ha poco senso.
...se a Reggie piacciono le costruzioni DRAMMATICHE, chi sono io per sminuirle? XD
Comment
-
Ma non solo, sempre a fare sta gara di chi ha la grafica miglioreDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa poi non è vero, il paragone fra batman wiiu e le altre versioni è impietoso.
se mi capita me li rigiocherò, ma per ora non sposo la tesi di un batman inferiore su Wii U
Comment
Comment