Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fils-Aime: i giochi sono migliori su Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fundo, io mi riferisco alle specifiche Hardware.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      perchè, c'è qualcuno che le conosce?
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        perchè, c'è qualcuno che le conosce?
        Quello che hanno mostrato sembra parlare piuttosto chiaramente.....non credo nascondano un coniglio enorme nel cilindro.

Comment

si ma le specifiche? CPU? Core? Tread? GIGAFlops? VGA? RAM? Condivisa o Dedicata?
          Vorrei avere questi dati per poter fare un paragone tecnico intelligente e completo, altrimenti, per percezione, i discorsi che si possono fare sono fini a se stessi.
          Dewyz81

Comment

più che altro perchè il software in sè potrebbe essere stato semplicemente convertito da cani, e quindi essere visivamente carente ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

anche io. un pad con schermo touch, giroscopico etc etc è una specifica hardware.
              se invece vuoi parlare solo di grafica posso dirti senza problemi che una macchina che gestisce due schermi in HD nella maniera che ho visto con Mario, è una cosa non semplice come si possa pensare.
              Last edited by El Fundo; 27 November 2012, 11:56.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

L'unica specifica tecnica hardware che sono riuscito a trovare è che è quipaggiato con 2GB di RAM DDR3-1600 da 12.8GB/s di banda di cui 1GB è riservata al sistema mentre il restante è destinata ai giochi.

eventuali paragoni con PS3 e 360 li si possono fare visitando un topic che aprii tempo fa

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho....php?p=2149881
                Last edited by Dewyz81; 27 November 2012, 13:12.
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  più che altro perchè il software in sè potrebbe essere stato semplicemente convertito da cani, e quindi essere visivamente carente ..
                  Se presenti una nuova console con dei giochi convertiti da cani non devi essere troppo furbo. Quando uscì Gears of war ricordo che rimasi esterrefatto, cosa che non mi è successa guardando ciò che è possibile vedere di Zombi U (che fino ad ora è un titolo che mi interessa particolarmente).
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  anche io. un pad con schermo touch, giroscopico etc etc è una specifica hardware. se invece vuoi parlare solo di grafica posso dirti senza problemi che una macchina che gestisce due schermi in HD nella maniera che ho visto con Mario, è una cosa non semplice come si possa pensare.
                  Chiedo, ma per quanto riguarda il tablet non era stata fatta una discussione riguardante le prestazioni video?

Comment

Se presenti una nuova console con dei giochi convertiti da cani non devi essere troppo furbo ..
                    Ti dò ragione, sai .. il che riporta anche al ragionamento che facevo più sopra, tant'è che, con questa operazione, ancora Nintendo deve dimostrarlo di essere stata abbstanza furba ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

sto ciccione

sigpic

Comment

Working...
                      X