Fundo, io mi riferisco alle specifiche Hardware.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fils-Aime: i giochi sono migliori su Wii U
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioFundo, io mi riferisco alle specifiche Hardware.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioperchè, c'è qualcuno che le conosce?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioFundo, io mi riferisco alle specifiche Hardware.
se invece vuoi parlare solo di grafica posso dirti senza problemi che una macchina che gestisce due schermi in HD nella maniera che ho visto con Mario, è una cosa non semplice come si possa pensare.Last edited by El Fundo; 27 November 2012, 11:56.
Comment
-
L'unica specifica tecnica hardware che sono riuscito a trovare è che è quipaggiato con 2GB di RAM DDR3-1600 da 12.8GB/s di banda di cui 1GB è riservata al sistema mentre il restante è destinata ai giochi.
eventuali paragoni con PS3 e 360 li si possono fare visitando un topic che aprii tempo fa
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho....php?p=2149881Last edited by Dewyz81; 27 November 2012, 13:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiopiù che altro perchè il software in sè potrebbe essere stato semplicemente convertito da cani, e quindi essere visivamente carente ..
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioanche io. un pad con schermo touch, giroscopico etc etc è una specifica hardware. se invece vuoi parlare solo di grafica posso dirti senza problemi che una macchina che gestisce due schermi in HD nella maniera che ho visto con Mario, è una cosa non semplice come si possa pensare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSe presenti una nuova console con dei giochi convertiti da cani non devi essere troppo furbo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment