Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fils-Aime: i giochi sono migliori su Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
    "Drammaticamente migliore" mi pare una traduzione un po' pressapochista, anche perche in italiano ha poco senso. A parte questo, non so perché, temo che stavolta Nintendo farà un grande flop... la console parte già vecchia nell'hardware e non ha nulla di veramente innovativo come fu il Wiimote (il joypad con schermo non mi pare tutto questa rivoluzione...). Staremo a vedere...
    non so se hai letto ma in uk è già sold out...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      va che se parli della Games Week/Lucca Comics, l'ho provato io o, quantomeno, anche io
      Si ma ricordo benissimo che simone mi diceva che era una cosa oscena con texture di batman slavatissime.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

guarda, io ho provato mario e batman.
        batman mi ha dato impressioni negative, ma per l'uso del controller che mi è parso totalmente forzato.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Quoto per il controller, a volte mi capitava di stare fermo senza capire cosa fare perchè dovevo fare qualcosa di inutile con il controller che si poteva fare benissimo su schermo
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
            Non ho ancora capito se sta cercando di affermarsi nei generi più classici di PS3 e Xbox o punterà ai classici Nintendo.
            ha fatto incetta di multipiattaforma famosi per il lancio in modo da attirare l'utenza non necessariamente nintendesca ma poi proseguirà coi classici nintendo e poco più... PACHTER ESCI DAL MIO CORPO!!!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Per una console che si è presentata con tech demo strabilianti fornire ombre scalettate, seri problemi di rifrazione (le tute sembrano dei body sadomaso in pelle) ed una semplificazione dei modelli basta ed avanza per poter definire impietoso il confronto.

Dewyz81

Comment

Come c'è scritto anche nel quote, è "ironico"
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Come c'è scritto anche nel quote, è "ironico"
                  sisi lo so ma il colpo d'occhio è fenomenale
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    se vuole che le terze parti portino sulla console gli stessi titoli che si possono trovare altrove, dovrà fare qualcosa a riguardo, però.
                    hai ragione, e proprio lì sta il punto secondo me: La Wii ha fatto il suo punto di forza nel mercato che ha saputo crearsi, fondamentalmente senza andare davvero allo scontro con le "concorrenti", affiancando poi altri titoli quali sorta di "contorno" e completamento della propria line-up, a volte riuscendoci molto bene (RE4 per esempio), altre con risultati discreti ma senza eccessive pretese (COD). Alla fin dei conti questa macchina (sopratutto nella lunga distanza e non certo per l'hype iniziale) è stata apprezzata per la funzionalità del suo controller ai titoli proposti, e in definitiva al proprio reale contenuto innovativo.
                    WiiU a quanto pare è stato scelto di lanciarla, al contrario, in aperta sfida a quelle che sono generalmente riconosciute come lo strumento prediletto per i titoli Core, e per il momento (salvo smentite nella pratica) sembrerebbe già carente, o al massimo equivalente, in uno degli aspetti più macroscopici da cui la massa degli utenti giudica la Novità al primo approccio: l'hardware, e quindi la Grafica.
                    Ora, il passo successivo, passata l'orgia dei preorder e degli acquisti a scatola chiusa perchè è Natale, perchè "così ce l'ho prima dei mie amici", ecc. ecc, è quello del valore effettivo dello strumento: cosa provo quando ci sto giocando. E quì casca l'asino (o potrebbe farlo..), perchè anzitutto l'impatto visivo deve persuadere che lo stesso titolo sia "più bello" che sulla fidata PS3 (o Xbox) .. in alternativa, passato l'entusiasmo del nuovo giocattolo, ci sarà un forte bisogno di sentire che il sistema di controllo renda il titolo più godibile e funzionale rispetto al vecchio Pad, e allora avrai voglia di argomentare quanto è divertente aggeggiare con le nuove opportunità offerte dal Tablet se la sensazione che resterà sarà che "prima" riuscivo a fare la stessa cosa ma nella metà del tempo ..
                    E' per questo che sostengo che la strada per un nuovo successo per Nintendo che possa reggere ben oltre le prossime Strenne, passa ancora una volta per l'evoluzione del gameplay dei propri titoli, non per la grafica, non per un prodotto "nuovo" fine a se stesso. Perchè fra breve, quando le vendite si saranno normalizzate, si passa meno all'emotività e più al passaparola, e allora sì che potrebbero cominciare i guai ..
                    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Quoto per il controller, a volte mi capitava di stare fermo senza capire cosa fare perchè dovevo fare qualcosa di inutile con il controller che si poteva fare benissimo su schermo
                    this
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Re4 uscì per Gamecube.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Un ''grazie al cazzo'' ci sta secondo me visto che è una console di nuova generazione XD
                        nuova generazione?
                        ma le specifiche le avete lette?
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          nuova generazione? ma le specifiche le avete lette?
                          Lascia perdere le specifiche, per Nintendo E' la nuova generazione, che poi non siano nulla di rivoluzionario siamo tutti d'accordo.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                            Re4 uscì per Gamecube.
                            RE4 è stato convertito per Wii, ed è un porting formidabile, il gioco sembra nato per quella console, questo intendevo dire ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              RE4 è stato convertito per Wii, ed è un porting formidabile, il gioco sembra nato per quella console, questo intendevo dire ..
                              Non avevo inteso.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                                Lascia perdere le specifiche, per Nintendo E' la nuova generazione, che poi non siano nulla di rivoluzionario siamo tutti d'accordo.
                                umh.
                                per me è molto più rivoluzionario questo di molti altri salti generazionali.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X