Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A 99 lo trovi in offerta, non di listino. Sono due fattori differenti.
... di listino ... la vecchia 160 giga 249.99.
vero anche quello, ma ormai si trova(va)no a quei prezzi quasi ovunque (immagino gamestop a parte, non ci entro da anni)... pagare di più da un giorno all'altro per la stessa console fatta peggio non è il massimo
inoltre le console nuove hanno materiali migliori e minor consumo di corrente.
sui materiali migliori subito fortemente, mi pare anzi più probabile che usino vecchi ricambi di console rigenerate e cose simili. e un risparmio minimo di corrente non vale un hard disk ridotto a un quindicesimo (ps3), o internet, nunchuck e gioco in bundle eliminati (wii)
Vi dirò, a me l'idea di una console casalinga compatta che si basi unicamente sul gioco in locale mi ispira. Magari è solo malinconia da PSX, ma tutto 'sto marketing legato ai servizi online per xbox e ps3 mi fa venire sempre più il mal di testa. Se con 100 € posso portarmi a casa console + secondo set di joystick e i giochi hanno prezzi ragionevoli (mi pare che i giochi wii costino meno ma non ne sono certo), quasi quasi la prendo
Vi dirò, a me l'idea di una console casalinga compatta che si basi unicamente sul gioco in locale mi ispira. Magari è solo malinconia da PSX, ma tutto 'sto marketing legato ai servizi online per xbox e ps3 mi fa venire sempre più il mal di testa. Se con 100 € posso portarmi a casa console + secondo set di joystick e i giochi hanno prezzi ragionevoli (mi pare che i giochi wii costino meno ma non ne sono certo), quasi quasi la prendo
l'unico contro è che i titoloni non cambiano mai di prezzo per il wii, mentre per le altre console trovi titoloni anche a 15-20 euro.
l'unico contro è che i titoloni non cambiano mai di prezzo per il wii, mentre per le altre console trovi titoloni anche a 15-20 euro.
dopo un'attenta lettura di tutti i post scritto fino ad ora penso che questa cosa possa non essere un male. di certo deve esserci una motivazione alla base dell'assenza di un buco ethernet di base o del modulo wifi integrato: magari hanno fatto delle ricerche tramite il wii live o come si chiama ed hanno visto che magari solo una piccola parte giocava online, mentre altri solo connessa a internet. con questo si spiegherebbe un pochino la situazione
purtroppo conosco poco il mercato wii, quello che scrivi in effetti potrebbe rappresentare un difetto fastidioso. Ad ogni modo spero proprio che esca in Italia, l'idea di una console plug & play senza opzioni/abbonamenti/account online da gestire mi piace
Qualche vecchia gloria dallo shop l'ho scaricata volentieri ed il suddetto Mario Kart è piuttosto divertente da giocare online, vero è che non sono poi tantissimi i giochi Nintendo a sfruttarlo ma considerando pure l'hd ridotto, i 15€ del nunchuck da aggiungere separatamente ed un gioco in meno non sò quanto possa convenire.
Comment