Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft pronta per il nuovo Assassin's Creed?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft pronta per il nuovo Assassin's Creed?

Già il prossimo anno?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In che senso elementi alla "Uncharted" ? Mi pare che già la saga di AC sia una bella macedonia
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      In che senso elementi alla "Uncharted" ?
      coperture (temo)

Comment

Mi lascia perplesso come cosa. Nel 3 sono riusciti ad implementare le armi da fuoco per il rotto della cuffia, nel senso che essendo armi che possono sparare un solo colpo, si può anche fare come hanno fatto adesso. Ma il mio dubbio sorge soprattutto se i prossimi saranno ambientati in epoca contemporanea. Non credo si possa prendere più a pugni il mondo intero. Chissà
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Hanno già messo troppa carne al fuoco negli anni per giustificare un nuovo capitolo ogni 12 mesi, che si impegnino a svilupparla con un minimo di profondità invece di continuare a gettare nel mucchio.

Comment

Mi lascia perplesso come cosa. Nel 3 sono riusciti ad implementare le armi da fuoco per il rotto della cuffia, nel senso che essendo armi che possono sparare un solo colpo, si può anche fare come hanno fatto adesso. Ma il mio dubbio sorge soprattutto se i prossimi saranno ambientati in epoca contemporanea. Non credo si possa prendere più a pugni il mondo intero. Chissà
            Che problema c'è ?
            Lo trasformano in un bel tps con qualche blando elemento stealth, da ubisoft mi aspetto questo ed altro.

Comment

Un nuovo capitolo della saga già il prossimo anno?

allora intendono un sequel delle avventure di Connor, immagino...troppo poco il tempo disposizione per creare da zero un nuovo periodo storico.

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
              Inoltre viene chiesto se si è giocato Uncharted 3 e se si gradirebbe vedere elementi simili al gameplay del titolo Naughty Dog nella saga di Assassin's Creed.
              Ma intendono per le sezioni ambientate nel presente?

Io ci vedrei bene un gameplay alla hitman o alla splinter cell, ma per quanto riguarda eventuali sparatorie un sistema di coperture come quello di uncharted va benissimo.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

E' ora di inserire le coperture.
                Dewyz81

Comment

Mah, io credo che non si debba ragionare in termini di "è uno stealth" con Assassin's Creed. Io per primo non ho mai inquadrato di che genere il gioco dovesse essere inizialmente. Anche se credo che neanche Ubisoft lo sappia

Comment

Mah, io credo che non si debba ragionare in termini di "è uno stealth" con Assassin's Creed. Io per primo non ho mai inquadrato di che genere il gioco dovesse essere inizialmente. Anche se credo che neanche Ubisoft lo sappia
                    spesso e volentieri gli obiettivi secondari per la sincronizzazione al 100% richiedono di non farsi individuare quando commetti un omicidio, per cui...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Beh sì, diciamo che dipende molto dall'approcio

Comment

ci sto pensando ora in veste di fan di assassin's creed (si sto proprio indossando la maglietta di brotherhood) non mi pare abbiano le idee chiare; voglio dire come si fa con Connor che la guerra d'Indipendenza è già praticamente finita? Io ci sono molto affezionato ad assassin ma non la tirano un pò per le lunghe??? Poi se vogliono consigli io direi che sarebbe l'ora di rendere giocabili tutti quei trailer fantastici...

Comment

però la cooperativa ci stà...

Comment

@Tats
                            Altro che pirati! ah,ah,ah!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da feebax Visualizza Messaggio
                              ci sto pensando ora in veste di fan di assassin's creed (si sto proprio indossando la maglietta di brotherhood) non mi pare abbiano le idee chiare; voglio dire come si fa con Connor che la guerra d'Indipendenza è già praticamente finita?
                              se non ricordo male Lafayette ha invitato Connor in Francia una volta che fosse finita la guerra.

E come ben sai, dopo qualche anno dalla rivoluzione americana è scoppiata una certa rivoluzione francese...io un pensierino ce lo farei! Templari francesi, occhio che arriva l'indiano!
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X