Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft pronta per il nuovo Assassin's Creed?
Collapse
X
-
In che senso elementi alla "Uncharted" ? Mi pare che già la saga di AC sia una bella macedoniaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIn che senso elementi alla "Uncharted" ?
Comment
-
Mi lascia perplesso come cosa. Nel 3 sono riusciti ad implementare le armi da fuoco per il rotto della cuffia, nel senso che essendo armi che possono sparare un solo colpo, si può anche fare come hanno fatto adesso. Ma il mio dubbio sorge soprattutto se i prossimi saranno ambientati in epoca contemporanea. Non credo si possa prendere più a pugni il mondo intero. ChissàDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMi lascia perplesso come cosa. Nel 3 sono riusciti ad implementare le armi da fuoco per il rotto della cuffia, nel senso che essendo armi che possono sparare un solo colpo, si può anche fare come hanno fatto adesso. Ma il mio dubbio sorge soprattutto se i prossimi saranno ambientati in epoca contemporanea. Non credo si possa prendere più a pugni il mondo intero. Chissà
Lo trasformano in un bel tps con qualche blando elemento stealth, da ubisoft mi aspetto questo ed altro.
Comment
-
Un nuovo capitolo della saga già il prossimo anno?
allora intendono un sequel delle avventure di Connor, immagino...troppo poco il tempo disposizione per creare da zero un nuovo periodo storico.
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioInoltre viene chiesto se si è giocato Uncharted 3 e se si gradirebbe vedere elementi simili al gameplay del titolo Naughty Dog nella saga di Assassin's Creed.
Io ci vedrei bene un gameplay alla hitman o alla splinter cell, ma per quanto riguarda eventuali sparatorie un sistema di coperture come quello di uncharted va benissimo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Mah, io credo che non si debba ragionare in termini di "è uno stealth" con Assassin's Creed. Io per primo non ho mai inquadrato di che genere il gioco dovesse essere inizialmente. Anche se credo che neanche Ubisoft lo sappiaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMah, io credo che non si debba ragionare in termini di "è uno stealth" con Assassin's Creed. Io per primo non ho mai inquadrato di che genere il gioco dovesse essere inizialmente. Anche se credo che neanche Ubisoft lo sappiasigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Beh sì, diciamo che dipende molto dall'approcioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
ci sto pensando ora in veste di fan di assassin's creed (si sto proprio indossando la maglietta di brotherhood) non mi pare abbiano le idee chiare; voglio dire come si fa con Connor che la guerra d'Indipendenza è già praticamente finita? Io ci sono molto affezionato ad assassin ma non la tirano un pò per le lunghe??? Poi se vogliono consigli io direi che sarebbe l'ora di rendere giocabili tutti quei trailer fantastici...
Comment
-
Originariamente Scritto da feebax Visualizza Messaggioci sto pensando ora in veste di fan di assassin's creed (si sto proprio indossando la maglietta di brotherhood) non mi pare abbiano le idee chiare; voglio dire come si fa con Connor che la guerra d'Indipendenza è già praticamente finita?
E come ben sai, dopo qualche anno dalla rivoluzione americana è scoppiata una certa rivoluzione francese...io un pensierino ce lo farei! Templari francesi, occhio che arriva l'indiano!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment