Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft pronta per il nuovo Assassin's Creed?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io voterei per una Londra post-periodo industriale: cielo sempre grigio, cupa, con quella nebbiolina che fa tanto Jack lo squartatore XD
    ps e adesso via quel dannato vestito degli assassini, per carità è bellissimo ma più si va avanti più diventa fuori luogo :/ mettetegli un cappotto stile Sherlock con capuccio/capello stilizzato al massimo, che tanto a Londra piove sempre XD

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      @Tats Altro che pirati! ah,ah,ah!
      il gioco di pirati che sto proponendo (a proposito, avete firmato la petizione? fatelo, ignavi!) non deve necessariamente essere legato ad assassin's creed - anche se non lo escluderei a priori: un animus è un animus, dopotutto. Più che altro io penso che Connor sia da prendere e parcheggiare: se Ubisoft vuol fare nuovi assassin's creed deve basarsi su nuovi personaggi (come Aveline) sfruttando il discorso dei ricordi estrapolati da terzi.
      Last edited by Tatsumaki; 29 November 2012, 13:29.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        In che senso elementi alla "Uncharted" ? Mi pare che già la saga di AC sia una bella macedonia
        Linearità
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi immagino i tizi che sparano uno alla volta e sbagliano pure mira.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Sarà come dal due che ne tiran fuori due corpose espansioni...

Comment

Se Aveline spuntasse anche per Xbox in qualche avventura nuova e tutta sua, ci farei un pensierino...
              Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Ma io dico, l'ultimo è stata una (mezza) delusione, cercate di farne uno migliore (i bug in questo dominavano) e non mandare allo sbaraglio un gioco incompleto solo per fare soldi. Perdete un sacco di affezionati clienti!

Comment

col passare dei secoli, guerre e combattimenti vari sono cambiati... per logica se la tireranno avanti fino a chissà quando, qualcosa dovranno aggiungere\cambiare credo... non so quali progetti abbiano in mente, ma se ci fosse un capitolo ambientano nella wwII, qualche granatana o qualche fucile bisognerà usarlo decentemente. potrebbero anche inventarsi che al protagonista non piaciono le armi da fuoco e le coperture e che preferisce lame e pugni... va a sapere! lol
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                    potrebbero anche inventarsi che al protagonista non piaciono le armi da fuoco e le coperture e che preferisce lame e pugni... va a sapere! lol
                    sarebbe una stronzata, però. Se ricordi bene alla fine del primo assassin's creed un gruppo di assassini tenta di liberare desmond facendo irruzione alla sede dell'abstergo, e si sentono in sottofondo rumori di scontri a fuoco tra templari e assassini. Il che vuol dire che i moderni assassini le armi da fuoco le usano eccome.

Anche se con scarso successo, sembrerebbe, visto che li hanno ammazzati tutti in quel frangente...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

immaginate: AC4 sarà un FPS! :O con multi competitivo, armi da sbloccare, carriere militari, ecc.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        se non ricordo male Lafayette ha invitato Connor in Francia una volta che fosse finita la guerra. E come ben sai, dopo qualche anno dalla rivoluzione americana è scoppiata una certa rivoluzione francese...io un pensierino ce lo farei! Templari francesi, occhio che arriva l'indiano!
                        se non ricordo male Lafayette ha invitato Connor in Francia una volta che fosse finita la guerra. E come ben sai, dopo qualche anno dalla rivoluzione americana è scoppiata una certa rivoluzione francese...io un pensierino ce lo farei! Templari francesi, occhio che arriva l'indiano!
                        Sai hai proprio ragione!!! Il fatto è che io ho passato tutta l'estate ad aspettare quel figo di Connor e mi ero esaltato di brutto con il trailer e tutto. COn ciò non dico che non mi è piaciuto però bho, voglio dire il finale non è proprio come mi aspettavo insomma...non so se mi spiego...

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          sarebbe una stronzata, però. Se ricordi bene alla fine del primo assassin's creed un gruppo di assassini tenta di liberare desmond facendo irruzione alla sede dell'abstergo, e si sentono in sottofondo rumori di scontri a fuoco tra templari e assassini. Il che vuol dire che i moderni assassini le armi da fuoco le usano eccome.

Anche se con scarso successo, sembrerebbe, visto che li hanno ammazzati tutti in quel frangente...
                          si ma se fosse nel ww2, il protagonista dovrebbe interpretare suo nonno ancora vivo all'ospizio? non può andare direttamente a chiedergli quello che vuole sapere evitandosi il pericolo di morire?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            si ma se fosse nel ww2, il protagonista dovrebbe interpretare suo nonno ancora vivo all'ospizio? non può andare direttamente a chiedergli quello che vuole sapere evitandosi il pericolo di morire?
                            lol
                            comunque è abbastanza probabile che i capitoli futuri tornino indientor nel tempo...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sarebbe interessantte vedere un capitolo nel presente.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                                il gioco di pirati che sto proponendo (a proposito, avete firmato la petizione? fatelo, ignavi!) non deve necessariamente essere legato ad assassin's creed - anche se non lo escluderei a priori: un animus è un animus, dopotutto. Più che altro io penso che Connor sia da prendere e parcheggiare: se Ubisoft vuol fare nuovi assassin's creed deve basarsi su nuovi personaggi (come Aveline) sfruttando il discorso dei ricordi estrapolati da terzi.
                                FIRMATA!

Elusys

Comment

Working...
                                X