Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft pronta per il nuovo Assassin's Creed?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    lol
    comunque è abbastanza probabile che i capitoli futuri tornino indientor nel tempo...
    Anche io la vedo così. Magari una bella città egizia o babilonese o la roma imperiale... Potrebbe essere interessante. Anche se artisticamente sarà un dramma ridisegnarle credo. Tutto il contorno per rinascimento e medioevo lo si ha bello e pronto, ma raffigurare babilonia sarebbe un altro paio di maniche...

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessantte vedere un capitolo nel presente.
    Anche questo lo sarebbe, ma secondo me vista la scheletratura del gioco, risulterebbe impossibile per gli sviluppatori far qualcosa di credibile. Soprattutto visto che molte pecche del primo le ritroviamo ancora nel tre, immagino che razza di sforzo servirebbe per rendere plausibile un saltar di palazzo in palazzo e usare armi da fuoco nel presente. O comunque inventarsi una scusa per cui un missile o una raffica di mitra non ti ammazzano...
    Last edited by Andrew Clemence; 30 November 2012, 01:12.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      si ma se fosse nel ww2, il protagonista dovrebbe interpretare suo nonno ancora vivo all'ospizio? non può andare direttamente a chiedergli quello che vuole sapere evitandosi il pericolo di morire?
      Io intendevo che gli assassini potrebbero usare le armi da fuoco nelle sezioni ambientate nel presente, cosa che peraltro desmond ha già fatto in AC3.

L'ipotesi di un capitolo ambientato nella seconda guerra mondiale mi sembra altamente improbabile, anche perchè come dici tu al protagonista basterebbe chiedere ai suoi famigliari per sapere quanto gli serve...
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      lol
      comunque è abbastanza probabile che i capitoli futuri tornino indientor nel tempo...
      Non il prossimo capitolo, se hanno intenzione di farlo uscire l'anno prossimo. La vedo dura che possano ricreare un periodo storico completamente diverso in così poco tempo. Se uscirà tra un anno sarà con ogni probabilità un sequel delle avventure di Connor.
      Anche io la vedo così. Magari una bella città egizia o babilonese o la roma imperiale... Potrebbe essere interessante. Anche se artisticamente sarà un dramma ridisegnarle credo. Tutto il contorno per rinascimento e medioevo lo si ha bello e pronto, ma raffigurare babilonia sarebbe un altro paio di maniche...
      La carta di Roma se la sono già giocata in AC brotherhood, quindi penso che difficilmente la rivedremo in un altro periodo storico. Personalmente vedrei bene un capitolo ambientato nell'antico Egitto, oppure nel giappone feudale. Intepretare un assassino/samurai mi intrigherebbe non poco. O anche un assassino/ninja, se è per questo...
      Soprattutto visto che molte pecche del primo le ritroviamo ancora nel tre, immagino che razza di sforzo servirebbe per rendere plausibile un saltar di palazzo in palazzo e usare armi da fuoco nel presente. O comunque inventarsi una scusa per cui un missile o una raffica di mitra non ti ammazzano...
      Vuoi una scusa per il fatto che le raffiche di mitra non ti ammazzino? Te la servo su un piatto d'argento (piccolo spoiler più o meno innoquo):

Spoiler:
      il protagonista ha ritrovato il frammento dell'eden che fu di proprieta del pirata Kidd (e di Connor in seguito), e pertanto è in grado di respingere i proiettili grazie al suo potere!

Ma quante ne so...

Inoltre, la cosa è plausibile in quanto credo che anche desmond ne sia entrato in possesso in qualche modo, magari in una scena non mostrata nel gioco. Infatti se Connor possiede il frammento, anche Desmond beneficia dei suoi effetti quando i templari gli sparano contro nella sede dell'abstergo.

O questo, oppure si tratta dell'ennesimo bug...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Anche questo lo sarebbe, ma secondo me vista la scheletratura del gioco, risulterebbe impossibile per gli sviluppatori far qualcosa di credibile. Soprattutto visto che molte pecche del primo le ritroviamo ancora nel tre, immagino che razza di sforzo servirebbe per rendere plausibile un saltar di palazzo in palazzo e usare armi da fuoco nel presente. O comunque inventarsi una scusa per cui un missile o una raffica di mitra non ti ammazzano...
        Sarebbe la volta buona per creare un VERO stealth. Non so ma nei giorni moderni (e prima o poi ci si arriverà con Desmond) mi vedo un clone di uncharted in sparatorie e sessioni acrobatiche misto a azioni stealth in puro vecchio stile splinter cell
        Dewyz81

Comment

@ Dov
          Uhm,
          giapponese,ninja,stealth,mi ricorda un gioco per ps1,ma non ricordo il titolo.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Io intendevo che gli assassini potrebbero usare le armi da fuoco nelle sezioni ambientate nel presente, cosa che peraltro desmond ha già fatto in AC3.

L'ipotesi di un capitolo ambientato nella seconda guerra mondiale mi sembra altamente improbabile, anche perchè come dici tu al protagonista basterebbe chiedere ai suoi famigliari per sapere quanto gli serve...Non il prossimo capitolo, se hanno intenzione di farlo uscire l'anno prossimo. La vedo dura che possano ricreare un periodo storico completamente diverso in così poco tempo. Se uscirà tra un anno sarà con ogni probabilità un sequel delle avventure di Connor.La carta di Roma se la sono già giocata in AC brotherhood, quindi penso che difficilmente la rivedremo in un altro periodo storico. Personalmente vedrei bene un capitolo ambientato nell'antico Egitto, oppure nel giappone feudale. Intepretare un assassino/samurai mi intrigherebbe non poco. O anche un assassino/ninja, se è per questo...Vuoi una scusa per il fatto che le raffiche di mitra non ti ammazzino? Te la servo su un piatto d'argento (piccolo spoiler più o meno innoquo):

Spoiler:
            il protagonista ha ritrovato il frammento dell'eden che fu di proprieta del pirata Kidd (e di Connor in seguito), e pertanto è in grado di respingere i proiettili grazie al suo potere!

Ma quante ne so...

Inoltre, la cosa è plausibile in quanto credo che anche desmond ne sia entrato in possesso in qualche modo, magari in una scena non mostrata nel gioco. Infatti se Connor possiede il frammento, anche Desmond beneficia dei suoi effetti quando i templari gli sparano contro nella sede dell'abstergo.

O questo, oppure si tratta dell'ennesimo bug...
            dova, guarda che la roma imperiale è diversuccia da quella rinascimentale eh.. è un ottima carta altroché. Per il resto, quello sotto spoiler, dubito che possa essere una valida scusante.. sarebbe ridicolo poter correre in mezzo a eserciti che ti fanno fuoco addosso solo grazie a quello.. Somiglierebbe a prototype.. Giappone feudale?? e come fanno a infilarci la trama? A meno che non c'entri con il 3 che ancora non ho fatto.. Comunque ciò che hai detto sotto spoiler è un motivo in più per me per rimandare a tempo indeterminato l'acquisto del 3.. Sono queste str.. stranezze che mi rendono antipatico un gioco... il frammento anti proiettile.. Mah...
            Last edited by Andrew Clemence; 30 November 2012, 13:23.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              Sarebbe la volta buona per creare un VERO stealth. Non so ma nei giorni moderni (e prima o poi ci si arriverà con Desmond) mi vedo un clone di uncharted in sparatorie e sessioni acrobatiche misto a azioni stealth in puro vecchio stile splinter cell
              Beh magari se hanno voglia di stravolgere tutto, si potrà fare...

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                @ Dov
                Uhm,
                giapponese,ninja,stealth,mi ricorda un gioco per ps1,ma non ricordo il titolo.
                Tenchu?

Comment

Tenchu?
                  E' VERO SI E' LUI.

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Visto che poi la roma di brotherhood ha poco a che fare con una Roma qualsiasi (così come Costantinopoli) non vedo che problema ci sia a fare una città qualsiasi in qualsiasi altra epoca asd
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

dova, guarda che la roma imperiale è diversuccia da quella rinascimentale eh.. è un ottima carta altroché.
                      a questo punto preferisco l'antico egitto. Almeno è un'ambientazione interamente nuova, e non meno priva di fascino...
                      Per il resto, quello sotto spoiler, dubito che possa essere una valida scusante.. sarebbe ridicolo poter correre in mezzo a eserciti che ti fanno fuoco addosso solo grazie a quello.. Somiglierebbe a prototype...

...Comunque ciò che hai detto sotto spoiler è un motivo in più per me per rimandare a tempo indeterminato l'acquisto del 3.. Sono queste str.. stranezze che mi rendono antipatico un gioco... il frammento anti proiettile.. Mah...
                      Spoiler:
                      il frammento in realtà è parte di un manufatto della prima civilizzazione che veniva utilizzato come campo di forza in combattimento. Per questo motivo ha il potere di respingere i proiettili e qualsiasi cosa di metallo, ma essendo solo un frammento non fornisce una protezione a 360 gradi. Infatti può capitare di venire colpiti anche se lo possiedi. Personalmente non ci vedo nulla di strano o di irrealistico, vista la tecnologia avanzatissima a disposizione della prima civilizzazione. figurati che volevano usare la stessa tecnologia per salvarsi dalla catastrofe, ma avevano troppo poco tempo e non sarebbero mai riusciti a proteggere l'intero pianeta.
                      Giappone feudale?? e come fanno a infilarci la trama? A meno che non c'entri con il 3 che ancora non ho fatto..
                      e come ce l'hanno inserita la trama in AC2 e in AC3? Hanno preso l'ennesimo antenato di desmond e ne hanno narrato la storia...basta inventarsi che in giappone c'è un manufatto della prima civilizzazione o qualche altra stupidata nascosta dal leader della sede degli assassini locali, e il gioco è fatto. E comunque se gli assassini erano presenti in Cina (come confermato in AC3, dove ottieni anche un'arma di loro invenzione, i dardi da corda), non vedo perchè non potessero esistere anche in Giappone...
                      Last edited by Dovahkiin82; 30 November 2012, 16:26.
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        il gioco di pirati che sto proponendo (a proposito, avete firmato la petizione? fatelo, ignavi!) non deve necessariamente essere legato ad assassin's creed - anche se non lo escluderei a priori: un animus è un animus, dopotutto. Più che altro io penso che Connor sia da prendere e parcheggiare: se Ubisoft vuol fare nuovi assassin's creed deve basarsi su nuovi personaggi (come Aveline) sfruttando il discorso dei ricordi estrapolati da terzi.
                        senza contare che secondo me, connor come personaggio non ha offerto molto! mi è rimasto parecchio anonimo rispetto ad un ezio editore o ad un altair! le coperture?secondo me sarebbe la morte del brand! ma perché non inserire un bell'assassino durante l'ascesa dell'impero romano? secondo me sarebbe stupendo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          senza contare che secondo me, connor come personaggio non ha offerto molto! mi è rimasto parecchio anonimo rispetto ad un ezio editore o ad un altair!
                          Connor purtroppo manca un pò di spessore, si riduce a correre di quà e di là per tutto il gioco come un burattino agli ordini di questo o quel tizio, senza riuscire a combinare niente di buono, nè per sè, nè per la propria gente. Sono pochi i ricordi nei quali ha dimostrato un carattere paragonabile a quello di Ezio Auditore. Trovo che persino Haytam sia migliore sotto questo punto di vista...

inoltre, mi stà un pò sulle palle che non dica mai "requiescat in pace" quando uccide qualcuno, limitandosi invece a biascicare qualche giustificazione delle sue azioni nella sua lingua natale...
                          Last edited by Dovahkiin82; 30 November 2012, 16:36.
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

a questo punto preferisco l'antico egitto. Almeno è un'ambientazione interamente nuova, e non meno priva di fascino...
                            Spoiler:
                            il frammento in realtà è parte di un manufatto della prima civilizzazione che veniva utilizzato come campo di forza in combattimento. Per questo motivo ha il potere di respingere i proiettili e qualsiasi cosa di metallo, ma essendo solo un frammento non fornisce una protezione a 360 gradi. Infatti può capitare di venire colpiti anche se lo possiedi. Personalmente non ci vedo nulla di strano o di irrealistico, vista la tecnologia avanzatissima a disposizione della prima civilizzazione. figurati che volevano usare la stessa tecnologia per salvarsi dalla catastrofe, ma avevano troppo poco tempo e non sarebbero mai riusciti a proteggere l'intero pianeta.
                            Si si, anche io preferirei l'egitto.. arrampicarsi sulle piramidi e la sfinge non sarebbe affatto male... Per il resto Quella del frammento per quanto mi riguarda è una troiata, e vederla in mezzo a soldati o poliziotti o altro al giorno d'oggi mi saprebbe parecchio di scemenza. Vuoi perché un assassino su cui rimbalzano i proiettili farebbe notizia, vuoi perché gli sparerebbero con lacrimogeni e proiettili di gomma, la vedo tragica. Insomma tra telecamere, mancanza di paglia in giro per le strade, polizia, elicotteri e inventarsi una scusa per la cosa più naturale del mondo "usare un auto o un elicottero o quantaltro", a meno che non fare gta creed, onestamente la vedo molto grama. A prescindere dai frammenti. Per me uscirebbe una bischerata da urlo. L'unico, ripeto, sarebbe rivedere il gameplay da zero. Ma reinventarsi così è dura. Già qualche fuciletto della guerra americana mi fa storcere il naso. Figurati ritrovarmi in una new york intasata dal traffico e non potere usare le auto. O peggio, poterle usare in stile gta. Non lo comprerei mai...

e come ce l'hanno inserita la trama in AC2 e in AC3? Hanno preso l'ennesimo antenato di desmond e ne hanno narrato la storia...basta inventarsi che in giappone c'è un manufatto della prima civilizzazione o qualche altra stupidata nascosta dal leader della sede degli assassini locali, e il gioco è fatto. E comunque se gli assassini erano presenti in Cina (come confermato in AC3, dove ottieni anche un'arma di loro invenzione, i dardi da corda), non vedo perchè non potessero esistere anche in Giappone...
                            Boh, per me è forzata.. La Cina è poco carismatica per l'occidente pur avendo una grande storia, il giappone funzionerebbe forse se il gioco avesse seguito anche li. Credo mancherebbero i riferimenti come leonardo da vinci, o tutti quei personaggi celebri che ti davano l'idea di essere intrecciato nella storia. A parer mio non funzionerebbe.

C'è anche da chiedersi oltretutto perché il mondo antico non sia ancora stato sfruttato, mentre invece sarebbe proprio adattissimo. E girare per i giardini pensili o per i templi egizi, per l'antica atene, o ancora per la roma imperiale, per Cartagine o persino per creta, darebbe ben altro colpo d'occhio.. Il tutto senza dovere nemmeno ritoccare il gameplay tranne le armi da fuoco.. Boh vedran gli autori... Secondo me se lo conservano per bene per un bel seguito.

Comment

Si si, anche io preferirei l'egitto.. arrampicarsi sulle piramidi e la sfinge non sarebbe affatto male... Per il resto Quella del frammento per quanto mi riguarda è una troiata, e vederla in mezzo a soldati o poliziotti o altro al giorno d'oggi mi saprebbe parecchio di scemenza. Vuoi perché un assassino su cui rimbalzano i proiettili farebbe notizia, vuoi perché gli sparerebbero con lacrimogeni e proiettili di gomma, la vedo tragica.
                              allora è una cagata anche la mela che ti permette di soggiogare tutti quelli che ti stanno intorno e ridurli in schiavitù, e tutte le altre tecnologie fantascientifiche inventate dalla prima civilizzazione. O accetti il fatto che tali elementi fantastici esistano all'interno della serie, o puoi pure fare a meno di giocarci...
                              Insomma tra telecamere, mancanza di paglia in giro per le strade, polizia, elicotteri e inventarsi una scusa per la cosa più naturale del mondo "usare un auto o un elicottero o quantaltro", a meno che non fare gta creed, onestamente la vedo molto grama. A prescindere dai frammenti. Per me uscirebbe una bischerata da urlo. L'unico, ripeto, sarebbe rivedere il gameplay da zero. Ma reinventarsi così è dura. Già qualche fuciletto della guerra americana mi fa storcere il naso. Figurati ritrovarmi in una new york intasata dal traffico e non potere usare le auto. O peggio, poterle usare in stile gta. Non lo comprerei mai...
                              Secondo me la stai facendo più difficile di quanto non sia in realtà. Non sta scritto da nessuna parte che le sezioni ambientate nel presente debbano diventare una sorta di freeroaming alla gta, perchè il fulcro del gioco rimarranno sempre le sezioni "storiche" vissute nell'animus, che sono il vero motivo del successo di questa saga. Al massimo mi aspetto di vedere in futuro qualche sezione alla uncharted, con infiltrazione in ambienti ostili, arrampicate, una spruzzata di stealth e infine sparatorie con sistema di coperture quando si viene scoperti.

Fossi in loro introdurrei anche una specie di sistema di valutazione della gilda degli assassini che fornisca ricompense al termine delle missioni in base allo stile di gioco. Qualcosa che sopperisca all'assenza degli obiettivi secondari per la sincronizzazione totale presenti nelle sezioni all'interno dell'animus.
                              Last edited by Dovahkiin82; 30 November 2012, 17:57.
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

allora è una cagata anche la mela che ti permette di soggiogare tutti quelli che ti stanno intorno e ridurli in schiavitù, e tutte le altre tecnologie fantascientifiche inventate dalla prima civilizzazione. O accetti il fatto che tali elementi fantastici esistano all'interno della serie, o puoi pure fare a meno di giocarci...

In realtà io posso accettare, non accettare, criticare e contestare ogni singolo elemento del titolo, e al contempo giocarci. Tutto questo mentre alterno una combo a uno sputo sulla custodia del dvd del gioco. Anzi, sono piuttosto critico, sopratutto quando la soluzione sarebbe una fregatura tanto plateale... Ma che è prototype? E quando ritengo che i difetti e gli escamotage per nascondere la mancanza di inventiva e di genialità superano i pregi, smetterò di giocarci. Per ora infatti mele etc. non hanno minimamente inficiato il gameplay. Escludendo ac 3 che ancora non ho fatto e quindi non so, e che sta sollevando pareri tutt'altro che lusinghieri, la mela di cui parli occupa solo frazioni infinitesimali del gioco, non inficiandone affatto il gameplay. Questo la relega ad un elemento del gioco molto secondario! Laddove il dominio del pensiero diventasse il perno del gameplay, sarei lietissimo di scaricarlo nel cesso senza aggiungere altro. Ti invito però a provare a riflettere un attimino, e a immaginare un tizio incappucciato. Al giorno d'oggi, o si veste da antico apparendo strampalato o si veste con felpa e cappuccio , che si aggira arrampicandosi per i palazzi con sotto il traffico di auto che puoi o non puoi usare, elicotteri in aria, raffiche di mitra che vengono deviate, che magari giocandosi male lo stealth viene bloccato dalla polizia che in cerchio lo spara e fa rimbalzare i colpi, e lui con una pistola o altro, spara in contrattacco. Allora il gameplay sarebbe o non sarebbe da rivedere? perché credi che quel paesino di brotherood fosse senza auto e disabitato?

Secondo me la stai facendo più difficile di quanto non sia in realtà. Non sta scritto da nessuna parte che le sezioni ambientate nel presente debbano diventare una sorta di freeroaming alla gta, perchè il fulcro del gioco rimarranno sempre le sezioni "storiche" vissute nell'animus, che sono il vero motivo del successo di questa saga. Al massimo mi aspetto di vedere in futuro qualche sezione alla uncharted, con infiltrazione in ambienti ostili, arrampicate, una spruzzata di stealth e infine sparatorie con sistema di coperture quando si viene scoperti.
                                Scusami ma di che diamine stiamo discutendo? io fin dall'inizio ti ho detto che il fulcro del gioco sarebbe nel passato. Non che non c'è la possibilità di fare sezioni (peraltro già presenti fin dal primo ac) al giorno d'oggi. Ma fare un ac solo nel presente è tutta un altra storia... Se levi il free roaming lo stai rivedendo da capo...

Fossi in loro introdurrei anche una specie di sistema di valutazione della gilda degli assassini che fornisca ricompense al termine delle missioni in base allo stile di gioco. Qualcosa che sopperisca all'assenza degli obiettivi secondari per la sincronizzazione totale presenti nelle sezioni all'interno dell'animus.
                                Eh ce ne sono di migliorie da fare...
                                Last edited by Andrew Clemence; 01 December 2012, 00:04.

Comment

Working...
                                X