Tra le mie bambine è senza dubbio quella che amo di più e fa ancora bella mostra di sé nella mia postazione, ogni tanto la sveglio dal suo dolce sonno, per ricordare quei tempi in cui le lande nipponiche erano il centro pulsante dell'universo videoludico, terre intrise di poesia e sublime bellezza virtuale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony chiude la storia di PlayStation 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSpero solo che i prezzi dei giochi non salgano perché improvvisamente considerati retrò.
Io sono convinto che con la fine dell'anno prossimo Gamestop inizierà a svendere tutti i giochi del catalogo (fatta eccezione per gli ultimi FIFA e PES)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Spero vivamente sia così, qualcuno ricorda se lo fecero anche con quelli PS1 ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSpero vivamente sia così, qualcuno ricorda se lo fecero anche con quelli PS1 ?
Comment
-
Lol beh più che altro mi riferivo a quando negozi o catene di negozi li hanno svenduti, non come ora che per comprarne uno lo si paga un occhio della testa. Ci sono tanti giochi PS2 che ancora mi mancanoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIn realtà è da almeno un anno che parecchi titoli sono su ebay ecc a prezzi improponibili quando in realtà si possono recuperare ancora facilmente da Gamestop e nei mercatini dell'usato.
Io sono convinto che con la fine dell'anno prossimo Gamestop inizierà a svendere tutti i giochi del catalogo (fatta eccezione per gli ultimi FIFA e PES).
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLol beh più che altro mi riferivo a quando negozi o catene di negozi li hanno svenduti, non come ora che per comprarne uno lo si paga un occhio della testa. Ci sono tanti giochi PS2 che ancora mi mancano
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioIo ricordo che dopo aver preso la ps2 andai al mediaworld per prendere un gioco, c'erano Tekken Tag e Final Fantasy X platinum in offerta a 10 euro, mentre i giochi psx erano a 40...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment