Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4 blocca i giochi usati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://it.wikipedia.org/wiki/Seppuku

Comment

Se Sony vuole affondarsi con le sue stesse mani... faccia pure... ma che non trascini nel baratro anche Microsoft, io ci vivo di giochi usati..!
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

secondo me se una cosa del genere sarà implementata su PS3 non penso che XBOX resterà immune. E' una cosa di certo non voluta dalle case produttrici di console. di certo è qualche altra lobby che spinge per questa cosa. ragionateci un attimo prima di sparare sentenze

Comment

Beh, il mio pensionamento videoludico sarebbe cosa certa, nel caso questo rumor fosse vero (ed esteso eventualmente a tutte le console).....visto che compro solo giochi usati con rarissime eccezioni.

Pazienza, mi dedicherò solo al retrogaming, in questo caso

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            Per fortuna che esiste l'xbox...questi di sony stanno esagerando davvero
            io ho 22 anni e sono sedici anni che compro macchine sony praticamente ad oggi le ho acquistate tutte dalla ps1 alla ps3 dalla psp alla psvita perchè,ma è solo un mio parere, le ritengo mezzo passo avanti agli produttori,ma leggendo questo mi trovo d'accordo con te tanto piu o meno è questione di dettagli ma la qualita come giochi e grafica siamo li, piu o meno sono uguali,se l'usato dovesse essere eliminato prendero la nuova XBOX senza pensarci due volte

Comment

ok che le ultime scelte di sony siano discutibili, ma non penso che siano tanto spastici a tal punto da arrivare a questo...secondo me è l'ennesimo rumor tanto per vedere il pubblico come la prenderebbe ( nel caso ce ne fosse bisogno di conferma ) detto ciò penso che questa soluzione sarebbe la rovina dei videogames, rendendoli acquistabili solo a pochi eletti...facendo due conti, noi oggi un gioco COMPLETO lo paghiamo mediamente dai 90 euro ai 130 ( considerando i dlc e ovviamente il mero acquisto al mercato italiano ) se nella prossiamo gen i prezzi salgono come hanno annunciato, allora si che videogiocare sarà un lusso per pochi! tra prezzi della console, abbonamenti ai servizi live, costi dei giochi e dlc uno spende un mutuo! e non penso che molti possano permettersi così tanti sprechi monetari! già oggi moltissimi acquistano da amazon, aspettano sconti e offerte....la vedrei una cosa reale solo se i giochi costassero al lancio 20 euro! ma la vedo dura!

Comment

Puzza di bufala lontano un miglio.
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

questo rumor non è la prima volta che si sente sia da parte di sony che da parte di microsoft...io penso che sia impossibile legare un gioco a un unica console per il semplice motivo che se per caso uno è costretto a cambiarla x qualsiasi ragione si dovrebbe ricomprare anche tutti i giochi ed è assolutamente impossibile una cosa cosi..mentre trovo piu plausibile l'ipotesi che sia legata all'account anche se credo che una cosa cosi ci sarà solo se sony e microsoft si metteranno d'accordo e cmq io ritengo piu probabile che porteranno avanti il pass-online magari con qualche variazione

Comment

Per stroncare l'usato dovrebbero fare come per i giochi PC su Steam ovvero codice univoco e via, un po' come l'online pass. se lo faranno sia Sony che Microsoft sarò ben lieto di boicottare la next gen.
                    È vero che aspettando del tempo (a volte nemmeno tanto) si possono comprare a 10-15 euro giochi che pochi mesi prima ne costavano 70 ma ciò non vuol dire impedire la rivendita di un prodotto.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                      a parte che anche della console nuova di Microsoft si diceva la stessa cosa oltre che deve essere costantemente connessa proprio per combattere l usato,più che rumor mi sembrano boiate pazzesche.se Sony e ms.fanno un lavoro del genere rischiano davvero grosso.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        detto ciò penso che questa soluzione sarebbe la rovina dei videogames, rendendoli acquistabili solo a pochi eletti...facendo due conti, noi oggi un gioco COMPLETO lo paghiamo mediamente dai 90 euro ai 130 ( considerando i dlc e ovviamente il mero acquisto al mercato italiano )
                        Tu vivi in un mondo diverso dal mio.

io non ho mai speso più di 20£ per un gioco e non ne ho mai acquistati di usati eh, se uno sa aspettare può giocare a titoloni a prezzo veramente modico, ad esempio Fallout 3 Goty a 20£ attualmente su amazon con tutti i dlc compresi (al D1 sarebbe stato 70 il gioco + 10 a dlc, ovvero 70+50=120€), ho recentemente acquistato la Mass Effect Trilogy per PC a 32£ su amazon (che sono circa 39€) per 3 giochi mentre c'è chi ne ha spesi 210 di € per prenderli al D1, ieri sul Psn ho acquistato Deus Ex: Human Revolution all'esageratissima cifra di 7€...
                        insomma va bene tutto ma il problema non è il prezzo dei giochi che volendo è irrisorio legalmente, il problema è che se si vuole tutto subito bisogna pagare.

Punto 2: io credo fortissimamente che questi studi non riguardino solo Sony ma anche tutte le altre aziende produttrici di hardware, e sono ancora più sicuro del fatto che le software house non aspettino altro e siano più che felici di collaborare al progetto.
                        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Prima hanno tolto la retrocompatibilità alla Playstation 3 costringendo chi voleva giocare ai giochi PS2 sulla PS3 a ricomprarli, adesso questo rumor... Ma Sony come amministratore delegato non avrà mica Sergio Marchionne..?

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                            se fosse una bufala, perché non smentire la notizia invece di rispondere "no comment"?
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              se fosse una bufala, perché non smentire la notizia invece di rispondere "no comment"?
                              se non lo facesse anche ms Sony ha perso prima di partire,inoltre credo che entrambe puntino molto sul Dd,quindi il no comment ci puo stare

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                                se non lo facesse anche ms Sony ha perso prima di partire,inoltre credo che entrambe puntino molto sul Dd,quindi il no comment ci puo stare
                                ci può stare se c'è qualcosa sotto, non ci sta se è una bufala.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X