Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4 blocca i giochi usati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ci può stare se c'è qualcosa sotto, non ci sta se è una bufala.
    il distribuire buona parte dei giochi in formato digitale sarebbe una buona lotta all usato e pirateria non credi?poi il no comment ora come ora vale tutto e niente,inoltre sarebbero gia d accordo con tutte le soft.h.se non principalmente con Ms,perche anche della loro console si dice la stessa cosa.vedremo all E3 e ci faremo 2 risate...forse

Comment

Con notizie come queste resta sempre più salda la mia opinione di fermarmi a questa generazione!!!
      sigpic

Comment

Se lo fanno tutti e due cazzi dei giocatori. Se lo fa solo una delle due console, l'altra si prende tutto il mercato. Quanti di voi se la nuova ps/xbox non funzionasse con i giochi usati e l'altra invece si, si metterebbero il problema anche per un secondo, su quale acquistare?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Se lo fanno tutti e due cazzi dei giocatori. Se lo fa solo una delle due console, l'altra si prende tutto il mercato. Quanti di voi se la nuova ps/xbox non funzionasse con i giochi usati e l'altra invece si, si metterebbero il problema anche per un secondo, su quale acquistare?
          non vedo l ora che venga l E3...

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            Oltre ad impedire l'acquisto di giochi usati , così facendo impediranno anche lo scambio di giochi con amici , roba da voltastomaco ! Se mai attueranno una protezione del genere , Sony cadrà nel baratro della bancarotta , io mi terrò stretta la ps3
            In quale maniera? Le console campano sui giochi non sulla vendita dell'hardware.

Ad ogni modo devo dire di essere d'accordo. Se fossi stato nei loro panni anche io tenterei di arginare robe dannose come pirateria ed usato.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Nel caso aspetterei la prima modifica disponibile. Anche perché quando andranno fuori produzione, come farei a procurarmeli?
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                se fosse una bufala, perché non smentire la notizia invece di rispondere "no comment"?
                Perchè, Sony deve rispondere di tutte le cose che escono fuori sulla sua console futura anche quando dette da altre parti? Un conto se l'avesse dichiarato uno del loro staff...

Comunque basta un piccolo esempio per far capire che l'operazione non può funzionare: se il codice venisse legato ad una console, basterebbe quindi che a qualcuno gli si rompesse per non avere più possibilità di rigiocare a giochi regolarmente comprati (immagino in quel caso fioccherebbero denunce in tutto il mondo). Se fosse legato all'utente, si potrebbe switchare utente tra varie consoles oppure creare utenti condivisi tramite internet, e verrebbe meno l'esistenza di account personali, cosa che farebbe crollare tutto il mercato online della console.

Anche ammettendo poi che trovino un sistema per evitare il riutilizzo da parte di terzi dei giochi, funzionerebbe solo ponendo i giochi al day one a 40 € anzichè 70 € come oggi, altrimenti la vedo fallimentare... non penso ci voglia un genio per capirlo.
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

40 euro.. sticazzi...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Tempo fa era uscito lo stesso rumor anche per la nuova console Microsoft. Mi auguro che siano solo balle.

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                      Perchè, Sony deve rispondere di tutte le cose che escono fuori sulla sua console futura anche quando dette da altre parti? Un conto se l'avesse dichiarato uno del loro staff...
                      perché quando vieni contattato da un organo di stampa che ti chiede informazioni riguardo ad una notizia uscita sul tuo conto, il tempo che impieghi a dire "no comment" è lo stesso che impieghi a dire "non è così".
                      Solo che se smentisci subito ti eviti molte critiche controproducenti. Quindi ti conviene.
                      mi pare abbastanza chiaro che quando dai un no comment stai solo prendendo tempo per scegliere come giustificare una cosa.
                      magari non la implementeranno mai, ma al 99% hanno davvero in mano il brevetto e potrebbero usarlo, come no.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sarebbe davvero un brutto colpo per l'intera industria videoludica, non solo per il giardino di sony. Vorrà dire che ci dovremo buttare sul floridissimo e convenientissimo mercato di tablet e smatphone dove escono nuovi dispositivi ogni battito di ciglia e la vendita di giochi usati è un miraggio lontanissimo. Aaaahhhh spendere 700 euro ogni 5-6 mesi! NON VEDO L'ORA!!!
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                          Tu vivi in un mondo diverso dal mio.
                          infatti a quanto pare non capisci bene ciò che ho scritto! quale parte della frase che finale:" considerando i dlc e OVVIAMENTE IL MERO ACQUISTO AL MERCATO ITALIANO" non ti è chiara? ovvio che ci sono mille modi, ma pensa te che molte persone ancora oggi acquistano al GS o nei negozi nostrani a prezzi inumani proprio perché non hanno il tempo di informarsi o non sanno come fare...mi riferisco alle moltissime madri dei pargoli che per comprare il gioco al figlio che fa le bizze, lo acquistano nei negozi specializzati...forse mi ero spiegato male io, ma mi riferivo come ho scritto, al mero acquisto sul suolo italiano!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            penso qui pochi zucconi che sono fedeli ai marchi ( e mi chiedo poi il perché di certe fedeltà.... )

Comment

Hahaha non ci credo che comprate tutti giochi usati! Dai ormai risparmi se ti va bene 5 euro e non puoi nemmeno giocare online!
                              Per me possono pure bloccare tutti gli usati del mondo, tanto se devo comprare un usato per risparmiare un paio di euro vado sul sicuro e lo prendo nuovo!

Comment

Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
                                Hahaha non ci credo che comprate tutti giochi usati! Dai ormai risparmi se ti va bene 5 euro e non puoi nemmeno giocare online!
                                Per me possono pure bloccare tutti gli usati del mondo, tanto se devo comprare un usato per risparmiare un paio di euro vado sul sicuro e lo prendo nuovo!
                                ...wut
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X