Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 4 blocca i giochi usati?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSe lo fanno tutti e due cazzi dei giocatori. Se lo fa solo una delle due console, l'altra si prende tutto il mercato. Quanti di voi se la nuova ps/xbox non funzionasse con i giochi usati e l'altra invece si, si metterebbero il problema anche per un secondo, su quale acquistare?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioOltre ad impedire l'acquisto di giochi usati , così facendo impediranno anche lo scambio di giochi con amici , roba da voltastomaco ! Se mai attueranno una protezione del genere , Sony cadrà nel baratro della bancarotta , io mi terrò stretta la ps3
Ad ogni modo devo dire di essere d'accordo. Se fossi stato nei loro panni anche io tenterei di arginare robe dannose come pirateria ed usato.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose fosse una bufala, perché non smentire la notizia invece di rispondere "no comment"?
Comunque basta un piccolo esempio per far capire che l'operazione non può funzionare: se il codice venisse legato ad una console, basterebbe quindi che a qualcuno gli si rompesse per non avere più possibilità di rigiocare a giochi regolarmente comprati (immagino in quel caso fioccherebbero denunce in tutto il mondo). Se fosse legato all'utente, si potrebbe switchare utente tra varie consoles oppure creare utenti condivisi tramite internet, e verrebbe meno l'esistenza di account personali, cosa che farebbe crollare tutto il mercato online della console.
Anche ammettendo poi che trovino un sistema per evitare il riutilizzo da parte di terzi dei giochi, funzionerebbe solo ponendo i giochi al day one a 40 € anzichè 70 € come oggi, altrimenti la vedo fallimentare... non penso ci voglia un genio per capirlo.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioPerchè, Sony deve rispondere di tutte le cose che escono fuori sulla sua console futura anche quando dette da altre parti? Un conto se l'avesse dichiarato uno del loro staff...
Solo che se smentisci subito ti eviti molte critiche controproducenti. Quindi ti conviene.
mi pare abbastanza chiaro che quando dai un no comment stai solo prendendo tempo per scegliere come giustificare una cosa.
magari non la implementeranno mai, ma al 99% hanno davvero in mano il brevetto e potrebbero usarlo, come no.
Comment
-
Sarebbe davvero un brutto colpo per l'intera industria videoludica, non solo per il giardino di sony. Vorrà dire che ci dovremo buttare sul floridissimo e convenientissimo mercato di tablet e smatphone dove escono nuovi dispositivi ogni battito di ciglia e la vendita di giochi usati è un miraggio lontanissimo. Aaaahhhh spendere 700 euro ogni 5-6 mesi! NON VEDO L'ORA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioTu vivi in un mondo diverso dal mio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSe lo fanno tutti e due cazzi dei giocatori. Se lo fa solo una delle due console, l'altra si prende tutto il mercato. Quanti di voi se la nuova ps/xbox non funzionasse con i giochi usati e l'altra invece si, si metterebbero il problema anche per un secondo, su quale acquistare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza MessaggioHahaha non ci credo che comprate tutti giochi usati! Dai ormai risparmi se ti va bene 5 euro e non puoi nemmeno giocare online!
Per me possono pure bloccare tutti gli usati del mondo, tanto se devo comprare un usato per risparmiare un paio di euro vado sul sicuro e lo prendo nuovo!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment