Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 4 blocca i giochi usati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiohai fatto i conti di quanto ci hai rimesso?3 per 1 non è' un gran scambio.io difficilmente li rivendo e se capita vado ancora dal mio negozietto di fiducia che mi tratta molto bene,per me alcune catene potrebbero anche sparire.molto meglio l acquisito in rete
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioErano giochi del 2010 (li ho dati dentro 3 mesi fa) e me li hanno valutati 10 euro ciascuno alla mediaworld, il doppio di quanto me li valutava il gamestop.. Giocati e stra giocati, ormai prendevano polvere e basta. Non penso di averci perso più di tanto.. E comunque è normale che se vendi a qualcuno che deve rivendere non prendi il massimo del loro valore, ma per giochi di 2 anni fa 10 euro ciascuno secondo me è giusto.
Comment
-
Purtroppo bisogna anche ricordare che i prezzi su internet (specie su ebay) sono ormai proibitivi. Stendendo un velo pietoso sui prezzi delle collector's (alcune si trovano dall'arcinemico Gamestop a prezzi ridicoli) anche tra gli annunci è difficile trovare prezzi umani. Ho visto gente che vende ancora gli Assassin's Creed vecchi a 20 euro cadauno (si trovano da Gamestop a 10 euro) e parlo della mia provincia dove bene o male i prezzi si sanno e tra le decine di centri commerciali/ipermercati e simili fanno quasi a gara per mettere i giochi in offerta. In alcune province e zone d'Italia sembra che ci sia una sorta di "cartello" con giochi del 2010 venduti come usati anche a 30 euro.
Mi sembra anche giusto segnalare che in alcune catene come Open Games fanno sempre il 3X2 sui giochi usati, il che significa che ad esempio si possono acquistare 3 giochi usati con prezzo usato pari a 19,90 euro (contro i 29,90 del nuovo) per soli 39,80 euro con un ipotetico risparmio (ammesso che li si acquisti nuovi) ben oltre il 50%.
Per chi dice che è sconveniente dar dentro i giochi è naturale che nessuno vi darà mai più del 50% del valore del gioco che avete pagato 60-70 euro. L'ideale come dico sempre, è cercare titoli che vi costano nuovi 10 euro e che ne valgono almeno 20 da Gamestop e/o Open Games di modo da avere un potenziale guadagno. Non è un'impresa impossibile, a me riesce praticamente quasi tutti i sabati, visto che da Open Games hanno il simpatico "vizio" di tenere valutazioni piuttosto alte anche per titoli "datati" come Fallout 3 GOTY e Rock Revolution che si trovano da Gamestop a meno di 10 euro.
Io infatti mi trovo sempre a dire, perchè spendere 25 euro per un gioco che mi arriva dall'UK (e che poi faccio fatica a smerciare perchè non sempre vengono ritirati da Gamestop ed Open Games) quando spendendone 20 lo posso comprare anche in Italia?
Per la cronaca prima di Natale volevo comprare per un regalo il gioco Warriors Orochi 3. UK stava sui 25 euro, in Italia 50/60. Però in un ipermercato della mia zona l'ho trovato a 9,90...."Playing videogames since 1988"
Comment
-
A beh certe volte gli ipermercati fanno errori di prezzo clamorosi , ricordo ancora quando comprai all e.leclerc 2 titoli nuovi "the witcher" per pc a 9,90 euro , quando in tutto i negozi lo vendevano a prezzo pieno perche uscito da tipo un mese, uno ce l'ho ancora a casa , l'altro lo vendetti a 20 euro ad un mio amico , peccato che ne avevano solo 2 , ero disposto a comprarli tutti ... Poi poco tempo fa al Carrefour il titolo nuovo di sonic Xbox360 a 9 e 90 quando tutti lo vendevano a 30 euro , che servi a un mio amico per la promozione di fifa 13 al mediaworld
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPurtroppo bisogna anche ricordare che i prezzi su internet (specie su ebay) sono ormai proibitivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPer la cronaca prima di Natale volevo comprare per un regalo il gioco Warriors Orochi 3. UK stava sui 25 euro, in Italia 50/60. Però in un ipermercato della mia zona l'ho trovato a 9,90....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, vabbeh, ma ora ti ci mando cazzo lo cerco da quando è uscito e non lo trovo sotto i 59, mannaggia a te appena arriva a 19 Uk lo prendo al volo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, vabbeh, ma ora ti ci mando cazzo lo cerco da quando è uscito e non lo trovo sotto i 59, mannaggia a te appena arriva a 19 Uk lo prendo al volo
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggiodomanda: ieri ho fatto un giretto su amazon uk (hitman nuovo a 20 sterline O_O ), volevo chiedere quanto costa di solito la spedizione e quanto ci mettono ad arrivare i giochi.. all incirca ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioamazon uk ci mette in media una settimana, a volte anche di meno, per le spese di spedizione ricordo sulle 3 o 4 sterline, ma se clicchi per acquistarlo ti dice tuttoOriginariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSu Amazon uk conviene acquistare più prodotti in blocco, in questo modo non ti fanno pagare la spedizione se superi una certa cifra, visto che la tariffa è abbastanza salata (mi chiedevano 6 sterline l'ultima volta).
Comment
Comment